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Risultati da 2.806 a 2.820 di 4988
  1. #2806
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Milano
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    1.187

    Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione per chi ha il GX
    Lo dovrò appendere ad un pannello di legno quindi avrei bisogno di sapere il diametro delle Viti per legno.
    Grazie mille
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

  2. #2807
    Data registrazione
    Dec 2010
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    161
    ragazzi qualcuno è riuscito ad installare KODI su di un LG OLED?

  3. #2808
    Data registrazione
    Nov 2009
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    661
    Ma entrare nel menu di servizio fa o non fa decadere la garanzia?
    Ho ricevuto entrambe le risposte (si - no) quindi non è facile capire chi ha ragione e chi no.
    Sto parlando di entrare e basta,senza modificare nulla.
    Tipo per vedere le ore di vita/utilizzo della tv e fine.
    Entro,guardo senza toccare nulla e premo exit.
    Ho letto che comunque i calibratori professionali ci entrano sempre nel menu di servizio.
    Ultima modifica di RyuX; 17-12-2020 alle 00:05
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

  4. #2809
    Data registrazione
    Nov 2020
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    137
    Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Ma entrare nel menu di servizio fa o non fa decadere la garanzia?
    Ho ricevuto entrambe le risposte (si - no) quindi non è facile capire chi ha ragione e chi no.
    Sto parlando di entrare e basta,senza modificare nulla.
    Tipo per vedere le ore di vita/utilizzo della tv e fine.
    Entro,guardo senza toccare nulla e premo exit.
    Ho letto che comunque i..........[CUT]
    non mi farei alcun problema...
    sai soprattutto come entrare?

  5. #2810
    Data registrazione
    Nov 2009
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    661
    Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    non mi farei alcun problema...
    sai soprattutto come entrare?
    Beh si, con questo Telecomando https://www.amazon.it/dp/B07H3PF8PV/...ing=UTF8&psc=1

  6. #2811
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    Feb 2003
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    1.095
    Citazione Originariamente scritto da criaga Visualizza messaggio
    Che ampli Denon hai?

    Mi sembra strano che tu riesca a gestire i 4K/120hz in modalità pathtrough....
    Ho fatto un video dei collegamenti, una foto e un vide di gioco di black ops, non saranno il massimo ma si dovrebbe vedere tutto.

    https://1drv.ms/u/s!AtHUikO13dLwmj-T...HG4Ef?e=GUyixx
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

  7. #2812
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    May 2009
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    221
    Io ho un x2700h
    Mi ha incuriosito il tuo caso 😂

    Oggi provo anch’io 😅

  8. #2813
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    Nov 2020
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    Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    ah bè no ma senza comprare un telecomando

  9. #2814
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    Nov 2013
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    118
    Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    c'è un codice per entrare nel menù.... ma personalmente non rischierei la garanzia.

  10. #2815
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    Nov 2009
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    Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    ah bè no ma senza comprare un telecomando
    Tu sai entrare senza un telecomando?

    Citazione Originariamente scritto da SNAKEPITZ Visualizza messaggio
    c'è un codice per entrare nel menù.... ma personalmente non rischierei la garanzia.
    Il punto è che non si sa se la garanzia si rischia o meno.
    Per ora è piu la gente che mi ha detto di no di quelli che mi hanno detto di si.
    Sarebbe da capire secondo quale criterio quelli che dicono di si lo dicono.
    Magari semplicemente sono persone 'fifone' che non vogliono rischiare nel dubbio, ma senza sapere se poi effettivamente è vero che la garanzia decade.
    Sicuramente se uno entra nel menu e tocca opzioni che rovinano la tv, in quel caso la garanzia decade.
    Quella è l'unica cosa certa.
    Ma se uno sa cosa toccare (ed eventualmente poi rimettere com'era prima) o non tocca nulla..IN TEORIA non dovrebbe succedere nulla. Perchè l'unico modo che loro hanno per sapere se sei entrato è o che hai toccato qualcosa e l'hai lasciato poi così senza rimettere come prima, o se hai toccato qualcosa che ha brickato la tv..o se la tv ha un contatore che conta le volte che uno entra in service menu.
    Se ci fosse peró, dopo tutti questi anni, sarebbe saltata fuori come cosa.
    Quindi si, sarebbe anche carino che chi dice che la garanzia decade poi metta sul piatto dele valide argomentazioni in merito.
    Se è semplice 'paura dell'ignoto', vale quel che vale.
    Ultima modifica di RyuX; 17-12-2020 alle 11:32
    TV: LG OLED-55CX6LA, Sony KD-49XF9005, Sony KDL-50W755C, Panasonic TX-L42ET60, Panasonic TX-P42G10E, Panasonic TX-P42ST30
    Console: PS5, PS4 Pro, PlayStation Classic, Nintendo Switch, Xbox One X
    Cuffie: Bose QuietComfort 35, Apple AirPods 2ª Generazione , Turtle Beach Stealth 600
    Media Player: Apple TV 4K 32 Gb

  11. #2816
    Data registrazione
    Nov 2020
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    137
    purtroppo no ecco perchè chiedevo. C'è anche una app ho visto che costa sui 2 euro e mezzo o giù di li si pu provare. Dice che funziona, almeno le rece così dicono.
    Io ho un telefono con irda, la userei magari anche quando sono in giro...la provo poi vi dico!

    Sulla garanzia a me frega poco, le ricambio al massimo. Ma non è ammissibile tenere il tpc e gsr francamente....togliendo quelle togli il absl fondamentalmente che è insopportabile. Se c'è una trasmissione o qualcosa che ha una forte componente di bianco lui dopo 60 sec abbassa la luminosità da bestia. E' insopportabile....ma voi non notate che questo è un difetto clamoroso? Chiedo eh.
    se non si potesse togliere renderei il tv e prenderei un led penso....
    se vedi anche video su youtube per dire è insopportabile davvero. Meno male che i catodici sono vecchi

    Addirittura subentra a volte anche nelle scene scure....


    EDIT - Confermo l'app (costo di 2,79 euro) funziona perfettamente.
    Entrato in service menù subito e messo la password. Visto ore di uso (3 ahah) e tutte le impostazioni. Su menù oled 12 ho tolto il gsr e il tpc come da avs forum consigliavano. Ho tolto anche il logo luminance che l'ho disattivato. Non mi interessa nulla, tanto non vedo la tv mai ma non vogli oche vada già la luminosità mai, è inaccettabile

    Per ora messo su un canale dove c'è sfondo bianco totale e delel scritte, prima dopo 60 sec andava giù tutta la luminosità, ora pare perfetto
    Ultima modifica di nuovomembro; 17-12-2020 alle 12:24

  12. #2817
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    Che app è?
    C’è per iOS?

  13. #2818
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    Nov 2020
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    Citazione Originariamente scritto da criaga Visualizza messaggio
    Che app è?
    C’è per iOS?
    l'app esatta è questa. Ho android

    https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US

    funziona al 100%. Togliendo quelle impostazioni ho provato la stessa trasmissione di prima (che francamente è inaccettabile per quanto buttava giù la luminosità) e dopo 15 min la luminosità non è cambiata di mezzo nit. Impostazioni come prima identiche ifs cinema diurno

  14. #2819
    Data registrazione
    Nov 2020
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    Anzi se proprio devo dire..... É addirittura migliorata un pelo la luminosità.

  15. #2820
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    2.244

    Citazione Originariamente scritto da nuovomembro Visualizza messaggio
    purtroppo no ecco perchè chiedevo. C'è anche una app ho visto che costa sui 2 euro e mezzo o giù di li si pu provare. Dice che funziona, almeno le rece così dicono.
    Io ho un telefono con irda, la userei magari anche quando sono in giro...la provo poi vi dico!

    Sulla garanzia a me frega poco, le ricambio al massimo. Ma non è ammissibile tenere il tp..........[CUT]
    Sono setting , quelli che hai usato, che vengono utilizzati per lo piu' durante la calibrazione, per avere letture ripetibili, e poi si rimette tutto a default.

    Il fatto che il tv si abbassi di luminosita' dopo 1 MINUTO DI IMMAGINI STATICHE serve per prevenire lo stampaggio del pannello , e per fortuna ce' , sai quante volte mi capita di mettere in pausa un programma e essermi dimenticato il tutto per i piu vari motivi? (es vai a mangiare, esempio la bambina che mette in pausa e fa altro, ecc... ecc...).
    Da questo punto di vista e' piu che logico il funzionamento , e SCONSIGLIO a tutti di disattivarlo!

    per quanto riguarda le immagini bianche , se calibrato 100/120 nits non si avra' mai un degrado del bianco su immagini 100%bianco, questo perche' il tv supporta fino a 130nits e poi si attiva absl (sempre su immagini in movimento dico).
    Percio' questi lg se settati correttamente cioe' da Luce oled 31 a 40 non si avra' nessun problema citato in precedenza in immagini SDR.

    Sconsiglio a tutti di andare nel menu di servizio a CAMBIARE qualche valore, utilizzatelo per vedere le ore di funzionamento e per sapere quanti cicli di pulizia ha fatto il tv, e basta.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro


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