|
|
Risultati da 721 a 735 di 2116
Discussione: Sony XH90
-
03-12-2020, 16:22 #721
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Ferrara89 non è proprio così. Esistono in vendita cam anche senza tessera e naturalmente non le paghi 100 euro. Sicuramente saranno state scoppiate da chi le vende. Però forse era meglio se si informava prima se le tessere si vendevano sfuse.
-
03-12-2020, 16:59 #722
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 8
-
03-12-2020, 17:03 #723
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 8
-
03-12-2020, 17:05 #724
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 94
Leggevo sul forum ufficiale Sony che questo tv ha un ottimo pannello ma una miriade di problemi software con il tv che si riavvia da solo, tv che si accende da solo e altri problemi che sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di prenderlo.
Ma è veramente così?
Voi come vi state trovando?
-
03-12-2020, 17:15 #725
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 233
Ciao ragazzi da ieri sono in possesso della TV e sto facendo qualche test. Oggi con Netflix su una schermata nera di passaggio di inizio film con le info del flusso dati a schermo in alto a sinistra ho purtroppo un bel po' di blooming. Quanto è grave secondo voi?
https://imgur.com/a/vUloCQY
-
03-12-2020, 17:30 #726
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.235
Vai tranquillo il blooming nei Full Led è fisologico.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
03-12-2020, 17:42 #727
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2020
- Messaggi
- 4
Problema SkyQ con il 4K HDR RISOLTO. Chiamato il servizio clienti Sky che ha provveduto ad attivare l'opzione 4k che risultava disabilitata.
-
03-12-2020, 17:44 #728
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 233
Ciao Pellicano e grazie per la risposta, me lo aspettavo un po' ma non così tanto. In larghezza copre quasi i 3 quarti del pannello...secondo te è dovuto all'esiguo numero di zone di dimming?
-
03-12-2020, 17:54 #729
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.235
Immagino di sì. Il 55Q9FN che ho avuto di blooming ne aveva poco ma le zone di local dimming erano 320. Samsung poi nei Qled sul blooming ci ha lavorato parecchio ma a discapito di altre cose. La coperta corta, se copri da una parte scopri dall'altra. L'XH9096 ce l'ha un amico vicino casa, l'ho provato e come blooming secondo me ci si può stare, nei Full Led degli anni passati ho visto di peggio.
Ultima modifica di pellicano21; 03-12-2020 alle 17:56
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
03-12-2020, 20:00 #730
Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
-
03-12-2020, 20:20 #731
Io ho avuto un solo riavvio in una settimana ed ho anche un sospetto su cui voglio indagare.
Ieri sera ho aggiornato e spero che non lo rifaccia.
Come tv secondo me è eccezionale per il costo che ha avuto nelle settimane scorse.
Certo è da affinare, però Sony ha già buttato fuori tre firmware in due mesi, non si può dire che ci stia dormendo sopra.
Poi qualcuno ha problemi più gravi, ma per me a quel punto parliamo di modello fallato... cioè ho letto su reddit di uno che gli si riavvia ogni 15 secondi, il tv non deve essere nato bene, non può essere solo il fw.TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
-
03-12-2020, 20:57 #732
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Tranquillo Ryden, il blooming lo vedrai ben poco nei contenuti che visionerai. Accade molto ma molto di rado. Come ti è stato detto è una cosa tecnica di questa tv che però non inficia per nulla la qualità di visione. Puoi comunque limitarlo molto abbassando la luminosità.
-
03-12-2020, 22:49 #733
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 233
Ciao Albug, ho fatto un bel po' di prove e in effetti durante la visione non si notano problemi
-
04-12-2020, 00:42 #734
Member
- Data registrazione
- Nov 2020
- Messaggi
- 57
Ma hanno risolto il problema dello schermo sgranato in modalità 4k a 120fps? Perchè su internet leggo pareri contrastanti
-
04-12-2020, 07:20 #735
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Ci sono pareri contrastanti in community. C'è chi dice che hanno risolto tutto e giocano tranquillamente in full band (4K@120hz) senza sfocature con la Series X e chi dice che ancora la visione risulta sfocata!!! Anche su reddit sembra che ci siano persone che a detta loro testimoniano la correzione del problema ed altri che invece dicono che ancora non va ma è leggermente migliorata.