Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 142 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Ma hanno risolto il problema dello schermo sgranato in modalità 4k a 120fps? Perchè su internet leggo pareri contrastanti
    Nel weekend vedo di installare Ori2 e poi vi dico

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Ciao Albug, ho fatto un bel po' di prove e in effetti durante la visione non si notano problemi
    Tante cose non si notano durante la visione, il problema è che se leggi le recensioni i "difetti" vengono ingigantiti.
    Dubito che se guardi Star Wars metterai in fermo immagine ogni incrociatore imperiale per andare a vedere se c'è un alone tra il bianco dell' astronave ed il nero dello spazio.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Il sensore di luce ambientale disattivalo perchè effettivamente fa più danni che utile ed anche io l' ho disabilitato per lo stesso tuo motivo e perchè rende inutile la regolazione delle immagini a proprio piacimento.
    Poi ci sono anche quelli che sostengono che alla lunga accorcia la vita del TV a furia di queste variazioni di luminosità.
    Aggiungo ..........
    Manca hiroshi976 da un po', mi piacerebbe sentire come sta andando a lui. [CUT]
    Eccomi.....
    Allora personalmente mi trovo benissimo. Sono ancora fermo alla versione firmware originale (6.0152 se non ricordo male).... Onestamente io non ho avuto nessuna anomalia di quelle segnalate a destra e a manca. Nessun riavvio ad esempio, ed è stata accessa anche 7ore di fila. Sento parlare di blooming, ma sinceramente io mi trovo bene e mi ritengo un utente molto esigente, certo durante il caricamente di bluray, se a schermo totalmente nero mi ritrovo un cerchio luminoso rotante da 3cm, qualcosa si nota, ma davvero irrelevante. Credo che per essere un lcd è decisamente molto qualitativo questo pannello. Il nero è davvero ottimo!
    L'unica vera cosa strana che sto notando, ma ancora devo appurare se si tratta della tv o della sorgente o addirittura di un certo tipo di supporti, è che utilizzando il lettore bluray 4k nuovo che ho acquistato (pana ub820), se "giocherello" con i dischi, forzando il passaggio dalla visione del film, alla schermata home del lettore o al menu del disco, spesso perdo il segnale sulla porta HDMI1 (l'unica che ancora ho provato), che si sgancia mostrandomi lo screensaver o peggio certe volte restituendomi una sorta di effetto neve. Ero anche tentato di aggiornare il firmware della tv. A proposito quanti avete aggiornato?
    esiguo.
    Cordiali saluti!

Buon giorno a tutti, io non ho avuto riavvii benche al secodo giorno mi abbia chiesto di aggiornare,si e aggiornato all'ultimo firmware rilasciato e va benone per ora.
    una domanda qualcuno sa se ce modo di spegnere alimentazione all'usb?perche a tv spento rimane attiva e ho l'hd che resta acceso.
    si deve enrare nel menu'pro'?
    TV: Panasonic th 50 pz70 Mediacenter: Popcorn hour A-110,Hyundai hdr 350q, Telecomando: Logitech Harmony 885 DTT: sat: Dreambox 7020 ampli a/v: Ampli Onkyo tx nr 875,
    videocamera:canon vixia HF100 casse stereo chario syntar 3000,centrale
    wharfedale,surr.wharfedale,subwoofer JMlab(focal) sorgente a/v: Playstation 3 250gb,kiss dp450,nas Thecus 4100pro, htpc full hd

Questa è una cosa interessante e aggiungerei un'ulteriore domanda.
    Ma vola tv la lasciate in standby opoure togliete l'alimentazione?

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Personalmente la lascio in StandBy, lo spengo completamente solo in caso particolari (sono fuori casa per diversi giorni, maletempo ecc)
    Volevo segnalare che probabilmente (è ancora sotto test), ho risolto i problemi di comunicazione tra tv e lettore uhd. Ho semplicemente aggiornato la tv, le porte hdmi adesso vanno perfettamente.
    Cordiali saluti!

Ciao a tutti, rieccomi. È da ieri che il mio 65xh90 sta avendo problemi di connessione. Non si aggancia più alla rete wifi e risulta quindi non connesso. Clicco sul cursore connessione wifi e resta grigio (non blu) dopo aver caricato per 2 sec. Mi dice che non c'è linea😅 Non vorrei pensarlo, ma pochi giorni fa ho ceduto all'aggiornamento del software all'ultima versione che mi trovava, perché mi risultava un po' instabile la schermata "home" (era intermittente la schermata). Con l'aggiornamento avevo creduto di aver risolto, si connetteva come sempre. Da ieri quindi non si connette più. Ho riavviato il router ma non è quello. Che sarà? 🤦*♂️

Citazione Originariamente scritto da Clodin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, rieccomi. È da ieri che il mio 65xh90 sta avendo problemi di connessione. Non si aggancia più alla rete wifi e risulta quindi non connesso. Clicco sul cursore connessione wifi e resta grigio (non blu) dopo aver caricato per 2 sec. Mi dice che non c'è linea�� Non vorrei pensarlo, ma pochi giorni fa ho ceduto all'aggiornamento de..........[CUT]
    Anche a me succede lo stesso problema. Non so proprio come risolverlo. Per il momento l'ho connessa via cavo ethernet ma in wifi non mi funziona

Dopo pranzo ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione.
    Un consiglio che posso dare, è quello di procedere comunque alla riconfigurazione delle tv, dopo l'aggiornamento, so che può sembrare una scocciatura da non poco, ma secondo me ripartire da un configurazione pulita è sempre cosa buona e giusta, soprattutto nel caso di anomalie post aggiornamento. Dare una piallata a "residui" di "vecchie" configurazioni spesso aiuta! Personalmente sono passato alla 6.0414 e secondo me si fa un deciso passo avanti rispetto alla 6.0152 che avevo prima. Ho fatto qualche test sulle hdmi, avevo il lettore bluray che in modo random si comportava strano, ma adesso pare tutto risolto. Trovo questa versione decisamente superiore, proprio nella gestione dei flussi via HDMI, adesso le 3 e 4 porte hanno un ulteriore configurazione aggiuntiva. Altra cosa, ho aggiornato attorno alle 13, sono appena tornato ed il mio beta tester, mi ha confermato che non c'è stato nessun riavvio o stranezza. In caso di novità vi aggiorno, ma secondo me va bene.
    Ultima modifica di hiroshi976; 04-12-2020 alle 16:35
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Eccomi.....
    Allora personalmente mi trovo benissimo. Sono ancora fermo alla versione firmware originale (6.0152 se non ricordo male).... Onestamente io non ho avuto nessuna anomalia di quelle segnalate a destra e a manca. Nessun riavvio ad esempio, ed è stata accessa anche 7ore di fila. Sento parlare di blooming, ma sinceramente io mi trovo bene e..........[CUT]
    Ciao,
    ma per caso l'hai anche configurata in rete, tramite wifi oppure cavo rj45?
    Stai utilizzando qualche app di streaming?
    Se si potresti darmi una mano con i parametri per la configurazione della rete?
    Grazie

ogni volta che spengo la TV e la lascio in standby non vedo nessun led che mi indica che la TV è in standby, è normale?
    nel mio precedente lg avevo la possibilità di scegliere se la TV in standby dovesse rimanere in uno standby profondo che implicava 2 secondi in più nel riattivarsi ma un risparmio energetico maggiore.
    In questa Sony noto che il riattivarsi dallo standby è velocissimo e mi rimanete pure aperta sotto l'ultima app utilizzata se non sono uscito prima correttamente da essa.
    Non si può attivare uno standby più "profondo" sul Sony con relativo risparmio energetico superiore?

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Io tolgo sempre L’ alimentazione la notte e buona parte della mattina.
    Ho notato che chi ha problemi di riavvii o cose strane è perché non toglie mai corrente al tv.
    Personalmente penso che sia Android a impallarsi e combinare tutti i guai.

Edit: poi ci sono anche quegli sfigati che il tv gli entra in un loop di riavii continui ogni 15 secondi. Lì o c’è hw fallato, oppure hanno fatto qualcosa di strano. Tipo gente che gli ha piantato su via usb anche i fw ritirati.
    Ultima modifica di dickfrey; 04-12-2020 alle 19:17
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Anche a me succede lo stesso problema. Non so proprio come risolverlo. Per il momento l'ho connessa via cavo ethernet ma in wifi non mi funziona

**AGGIORNAMENTO**
    Ho risolto riavviando il tv spegnendolo (temendo premuto per qualche secondo il tasto di spegnimento) ti chiede di riavviare il sistema. Si è riconnesso e le app navigano di nuovo tranquillamente.

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    ogni volta che spengo la TV e la lascio in standby non vedo nessun led che mi indica che la TV è in standby, è normale?
    nel mio precedente lg avevo la possibilità di scegliere se la TV in standby dovesse rimanere in uno standby profondo che implicava 2 secondi in più nel riattivarsi ma un risparmio energetico maggiore.
    In questa Sony noto che il ..........[CUT]
    Metti una registrazione o un promemoria così ti rimane acceso se ti manca così tanto. In standby profondo ci va da solo dopo un tot di ore che sta spento. I consumi in una casa sono frigorifero e lavatrice.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    ma per caso l'hai anche configurata in rete, tramite wifi oppure cavo rj45?
    Stai utilizzando qualche app di streaming?
    Se si potresti darmi una mano con i parametri per la configurazione della rete?
    Grazie
    Personalmente confido di poter fare arrivare un cavo lan, al momento la utilizzo in wifi (in questo momento c'è il mio piccolo sul tubo), e devo dire con ottime performance, nonostante la mia banda striminzita.
    il tuo router che tipo di configurazione ha? Sei a 2.4ghz o a 5ghz? Che tipo di segnale t'arriva al tv? Debole o forte?
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    In questa Sony noto che il ..........[CUT]
    Non c'ho ancora "smanettato" direttamente, ma credo che il led frontale sia personalizzabile, girando per i menu mi pare di averlo visto. Buttaci un occhio. Per il resto, questo TV ha android, il consumo energetico è praticamente nullo, consuma mezzo watt in stanby.
    Cordiali saluti!

Pagina 50 di 142 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •