Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 89 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1321

Citazione Originariamente scritto da robz Visualizza messaggio
    CALIBRAZIONE: quanti di voi hanno provato quella di rtings e quanti quella di D-nice al fine di dare un parere e una preferenza sul confronto?

C'è anche la calibrazione nella recensione di Hdblog. Tra le 3 non saprei a quale affidarmi
    Io ho lasciato la modalità personale senza cambiare nulla però vorrei provare quella di D-Nice che non sono riuscito a trovare. Se mi dici dove trovarla anche i MP ti sarei grato

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Mi sembra che dici cose a caso, Apple TV è Apple Inc. che la sviluppa. Airplay: hai android, installa una app che la emula.
    Chissà perché Apple non sviluppa l’applicazione, forse perché deve andare a braccetto con AirPlay che l’AG8 non riesce a supportare per le sue limitazioni hardware?
    Per quanto riguarda l’emulatore android per Airplay, non ho trovato una app che sia stabile.

Chiedilo ad Apple e agli sviluppatori delle app(visto che anche quelle sono a pagamento puoi chiedergli il motivo)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Oggi 2 interruzioni audio di 1 secondo guardando un film su Disney + in dolby 5.1 dolby vision 4k su zf9 collegata via hdmi su eArc

Quindi non é colpa di atmos ne di netflix*

Ho provato a mettere auto 2 ma da lo stesso problema*

Sto testando con PCM*

Con PCM non mi ricordo ho perdita di qualità o no ?

Grazie
    Ultima modifica di gamete; 29-11-2020 alle 20:09

Citazione Originariamente scritto da foxtre Visualizza messaggio
    Quando acquistai l’AG8 fu dopo averla vista direttamente a confronto con le altre marche concorrenti. La scelta fu per la migliore gestione dell’immagine secondo il mio occhio.
    Ma infatti è proprio questo che volevo dirti, secondo me la AG8 è un'ottima TV, non monta il processore ultimate ma l'extreme era pur sempre un top di gamma(se non sbaglio è quello che monta la A1), gli aggiornamenti vuoi o non vuoi sono stati rilasciati dato che si è passati da Android 7 al 9, secondo me si deve guardare la sostanza, cioè la qualità e non lamentarsi che non ci sia airplay e cose simili, poi certo anche a me dispiace che non c'è il chip mediatek più evoluto montato sulla ag9 ma non disprezzo la tv per quello......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Ciao, son da poco anch'io un felice possessore di un ag9, ho riscontrato uno strano inghippo spostando dei canali del dtt, ovvero con il canale la7 sul 7,per sostituirlo con l'omonimo in HD al canale 507, facendolo, poi sintonizzandosi sul 7 la visione é continua a singhiozzo perché salta dal 7 al 507,praticamente rendendo impossibile l'uso di quel canale, riposizionando il canale HD alla sua posizione originaria 507 tutto torna a posto, come mai?
    Vi é mai capitata una situaz. del genere?
    Grazie a chi può aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da Marber Visualizza messaggio
    Ciao, son da poco anch'io un felice possessore di un ag9, ho riscontrato uno strano inghippo spostando dei canali del dtt, ovvero con il canale la7 sul 7,per sostituirlo con l'omonimo in HD al canale 507, facendolo, poi sintonizzandosi sul 7 la visione é continua a singhiozzo perché salta dal 7 al 507,praticamente rendendo impossibile l'uso di quel..........[CUT]
    Hai aggiornato il firmware? E' un problema che dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo firmware. Altrimenti devi provvedere tramite il Sony channel editor.
    Ultima modifica di Matdan0408; 01-12-2020 alle 17:38

Ah non ancora, bene allora, aggiornerò e poi verifico che sia effettivam. risolto, grazie.

Il mio AG9 è arrivato e dopo una settimana di utilizzo ne sono decisamente entusiasta.
    Essendo un 77 quando è spento la sua mole incute un certo timore, invece accendendolo la visione da quasi 4 metri è appagante e rilassante. Il nero è quello tipico degli oled, profondo e perfetto, i colori fantastici, il contrasto rende la scena quasi tridimensionale.
    Anche i grigi sono pressochè perfetti, il near black è gestito correttamente nonostante il mio pannello presenti una leggera disuniformità tra il 2 e il 5% ire. Ho notato anche un lieve banding, sempre sui 4-5% ire, ma credo rientri nella normalità perchè nella visione dei contenuti non si percepisce minimamente; anche guardando una partita di calcio, quando la telecamera si sposta rapidamente sul rinvio del portiere, il campo verde scorre senza alcuna imperfezione.
    Il motion è gestito in maniera impeccabile, per ora lo tengo settato a 1 e i movimenti sono fluidi e naturali, mai un'imprecisione, mai un artefatto.
    Il sistema operativo è semplice e intuitivo, mi è sembrato anche piuttosto reattivo; l'unico aspetto negativo forse è l'affidabilità ma me lo aspettavo da Android: ho avuto un paio di intoppi, una volta ho dovuto riavviare perchè si era impallato, un'altra volta mentre guardavo un film su PrimeVideo all'improvviso l'immagine è tornata all'elenco dei film mentre l'audio di quello che stavo guardando andava avanti, in questo caso è stato sufficiente uscire e rientrare dall'applicazione.
    Il suono mi sembra molto buono ma l'ho provato poco perchè utilizzo un sistema audio esterno.
    Per ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, sto ancora smanettando per capire meglio le varie funzionalità che offre. Per esempio riesco ad accenderlo e spegnerlo con i comandi vocali ma non l'ho mai configurato in Google Home e sinceramente non concepisco come possa farlo.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Buongiorno sono un possessore di Sony 55 ag9 ho visto che è stata rilasciata finalmente l’app di Apple TV+ ma se vado sul play store non la trovo...come mai non si trova, deve prima arrivare un aggiornamento del tv?
    Io lascio attiva la ricerca automatica degli aggiornamenti ma si può installare anche manualmente giusto?
    In ogni caso il fatto che non trovi ancora Apple TV+ dipende da un aggiornamento che devo ancora ricevere?

Grazie per l’aiuto

Esatto
    O aspetti aggiornamento o lo fai con la usb

Domanda per i possessori di AG8, volevo sapere se quello della mia tv è un comportamento normale.......se provate ad abbassare la luminosità a zero l'immagine diventa scura completamente oppure rimane pur sempre luminosa?Nella mia se metto la luminosità a zero diminuisce di poco......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Matdan0408 Visualizza messaggio
    Hai aggiornato il firmware? E' un problema che dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo firmware. Altrimenti devi provvedere tramite il Sony channel editor.
    Ciao, ho verificato e il tv risulta aggiornato (dal menu impostazioni - > aggiornamento), eppure il problema continua ad esserci.
    Cosa sarebbe il Sony channel editor?

Per vedere se il tv è aggiornato devi verificare che versione ha e quale è disponibile sul sito Sony per il tuo modello, non basta chiederlo al tv...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

L'ultimo aggiornamento per AG9 non è ancora disponibile per il download automatico tramite TV, lo puoi installare scaricandolo su una chiavetta usb e successivamente istallandolo sulla TV. Per verificare la versione software attualmente in uso premi il tasto HELP sul telecomando, appare una schermata dove in basso a sinistra trovi il numero della versione; se non è la PKG6.4960.0628EUA non hai l'ultima disponibile.
    Il Sony channel editor è un software per pc che ti permette di modificare più velocemente l'ordinamento dei canali della TV; qui puoi trovare maggiori informazioni sul suo utilizzo:

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00198697
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Pagina 63 di 89 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •