Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 89 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 1321

Che l’abbia fatto da solo questa notte? Se hai l’aggiornamento automatico...
    Basta che schiacci il tasto help del telecomando e guardi che firmware hai
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Io il pkg 6.4770.0615EUA

Allora ancora non l’ha fatto
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

CALIBRAZIONE: quanti di voi hanno provato quella di rtings e quanti quella di D-nice al fine di dare un parere e una preferenza sul confronto?

C'è anche la calibrazione nella recensione di Hdblog. Tra le 3 non saprei a quale affidarmi

E anche con l’ultimo aggiornamento escluso l’AG8.. niente Airplay, niente AppleTv. Sempre più convinto di avere preso una gran bella sola con questo modello, 1600 euro di tv e aggiornamenti praticamente inesistenti.

Veramente ne hanno rilasciato uno qualche giorno fa in cui mettono android 9 anche per ag8.Quando ho preso la ag8 c'era android 7, ora siamo a 9, quindi cosa vuol dire che non fanno aggiornamenti?Se poi volevi tutte le stesse future dei modelli superiori ti facevi l'ag9 anzichè l'ag8, altrimenti cosa esistono a fare i vari modelli?Li farebbero tutti uguali e allo stesso prezzo e via.........
    Ultima modifica di Nejiro; 28-11-2020 alle 20:13
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Veramente ne hanno rilasciato uno qualche giorno fa in cui mettono android 9 anche per ag8.Quando ho preso la ag8 c'era android 7, ora siamo a 9, quindi cosa vuol dire che non fanno aggiornamenti?Se poi volevi tutte le stesse future dei modelli superiori ti facevi l'ag9 anzichè l'ag8, altrimenti cosa esistono a fare i vari modelli?Li farebbero tutt..........[CUT]
    Quindi secondo la tua logica il Sony A8 non dovrebbe avere AirPlay 2 ed AppleTv, invece ce li ha come per il modello superiore A9.
    Sempre più convinto che l’AG8 sia una sola in quanto ha dei componenti hardware non all’altezza e che non reggono determinati aggiornamenti.

La mia è una logica che segue una logica, la tua no, hai detto che gli aggiornamenti sono inesistenti invece è uscita con Android 7 ed ora è alla 9.......per Te quindi è una sóla perché non ha airplay?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Beh però con l'aggiornamento a pie non hanno messo anche il microfono sul tv come ag9

La mia è una logica che segue una logica, la tua no, hai detto che gli aggiornamenti sono inesistenti invece è uscita con Android 7 ed ora è alla 9.......per Te quindi è una sóla perché non ha airplay?
    Non capisco la tua logica se confronto i servizi disponibili tra A8 ed A9.
    Su AG8 gli aggiornamenti non comprendono il supporto a servizi che sono disponibili su tv da meno di 500 euro.
    Ripeto, mi ritrovo con un televisore pagato 1.600 euro per cui devo acquistare una Fire Tv Stick 4K per poter usare la app Apple TV.

ti ricordi quanto costasse AG9 che quei servizi li aveva? perchè non lo hai preso?
    Ultima modifica di rooob; 29-11-2020 alle 08:17
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da foxtre Visualizza messaggio
    Su AG8 gli aggiornamenti non comprendono il supporto a servizi che sono disponibili su tv da meno di 500 euro.
    Ripeto, mi ritrovo con un televisore pagato 1.600 euro per cui devo acquistare una Fire Tv Stick 4K per poter usare la app Apple TV
    Secondo me continui a fare paragoni sbagliati giudicando una tv per gli accessori, anche una mercedes base ha meno accessori di una clio ma questo non vuol dire che la clio sia migliore......presi una lcd da 70 pollici pagata 900€ dove praticamente c'era tutto, anche il supporto dolby atmos che con la ag8 non c'è, il giorno dopo l'ho restituita, poi la ag8 vuoi o non vuoi è il modello inferiore alla ag9, è ovvio che non può avere le stesse cose, se ti mettevano l'airplay magari venivi a dire che avresti voluto il processore ultimate anzichè l'extreme ecc.....

Sono d'accordo. Panasonic e Sony sugli oled puntano più sull'immagine che sulle specifiche. Samsung invece sulle tv ci butta dentro di tutto ma sul lato immagine la situazione lascia molto a desiderare. LG fa lo stesso, ma almeno sugli oled la qualità c'è.
    Ultima modifica di pellicano21; 29-11-2020 alle 11:37
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Secondo me continui a fare paragoni sbagliati giudicando una tv per gli accessori, anche una mercedes base ha meno accessori di una clio ma questo non vuol dire che la clio sia migliore......presi una lcd da 70 pollici pagata 900€ dove praticamente c'era tutto, anche il supporto dolby atmos che con la ag8 non c'è, il giorno dopo l'ho restitui..........[CUT]
    Quando acquistai l’AG8 fu dopo averla vista direttamente a confronto con le altre marche concorrenti. La scelta fu per la migliore gestione dell’immagine secondo il mio occhio.
    È chiaro che il modello AG9 costasse di più (a mio modo di intendere per le maggiori feature grafiche del processore Ultimate).
    Per l’AirPlay2 me la sono messa via, c’è un limite dovuto al socket vetusto. È anche vero che se hanno aggiornato ad Android 9 potevano sforzarsi ad implementare almeno la app AppleTv.
    Ripeto, ho acquistato questo tv per la qualità della gestione del pannello, ma non avrei mai pensato che il lato supporto sarebbe stato così deficitario a causa di componenti hardware già vetusti al momento del lancio.

Mi sembra che dici cose a caso, Apple TV è Apple Inc. che la sviluppa. Airplay: hai android, installa una app che la emula.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 62 di 89 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •