Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 89 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1321

Citazione Originariamente scritto da Doraemon Visualizza messaggio
    Anche il mio 77AG9 è arrivato, montato su staffa Sony, favoloso... ho un problema con la cam 4K di Tivusat... errore11 successo anche a voi?
    @Doraemon l'hai acquistato per caso da Mediaworld con la promo del -22%? Te lo chiedo perchè io ho fatto così ma mi stanno ritardando la consegna di alcune settimane
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Citazione Originariamente scritto da fonzie007 Visualizza messaggio
    No, ora provo con un hard disk portatile USB 3 non SSD

Ciao a tutti, ho risolto mettendo un hard disk USB 3 (no ssd) e funziona perfettamente.

Sapete se registrando un canale del digitale terrestre mentre se ne guarda un altro ci sono problemi?

Oppure registrare due canali sul digitale terrestre in contemporanea?

@milkomeda si esatto ho acquistato da MW tramite la promo 22%

Citazione Originariamente scritto da irek71 Visualizza messaggio
    E' un problema noto che si presenta causa firmware buggato. Per info ti consiglio di leggere qui:

https://community.sony.it/t5/televis...5/td-p/3699608
    Quindi mi pare di capire che al momento non c'è soluzione? Mi devo arrangiare con una CAM HD...

Ieri cmq ho aperto una segnalazione al servizio clienti, vi tengo aggiornati...
    Ultima modifica di Doraemon; 25-11-2020 alle 12:07

@milkomeda si esatto ho acquistato da MW tramite la promo 22%
    Un affare pazzesco a quel prezzo!
    Finalmente ieri sera mi è arrivato l'avviso di spedizione, posterò le mie impressioni appena arriva.
    TV: Sony KD-77AG9 | Ampli: Yamaha RX-V357 | Diffusori: Monitor Audio Bronze BX5 | DAC: Hifiberry Digi+ Pro | Console: PS4

Quindi mi pare di capire che al momento non c'è soluzione? Mi devo arrangiare con una CAM HD...

Ieri cmq ho aperto una segnalazione al servizio clienti, vi tengo aggiornati...
    A me l'assistenza Sony ha mandato un firmware alternativo da installare ma sinceramente non l'ho ancora fatto,preferisco aspettare il firmware definitivo quando sarà disponibile sul sito di Sony(a breve si spera)

Io ho installato il firmware alternativo mandatomi dall'assistenza Sony, e la cam 4k viene riconosciuta tranquillamente. Il sistema funziona bene e non ci sono problemi.

A me l'assistenza Sony ha mandato un firmware alternativo da installare ma sinceramente non l'ho ancora fatto,preferisco aspettare il firmware definitivo quando sarà disponibile sul sito di Sony(a breve si spera)
    Che al 99% sarà uguale a quello che Ti hanno mandato
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Segnalo che sul sito di Sony è stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.Versione 6.4960

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017075

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    Io ho installato il firmware alternativo mandatomi dall'assistenza Sony, e la cam 4k viene riconosciuta tranquillamente. Il sistema funziona bene e non ci sono problemi.
    Anche a me hanno mandato firmware alternativo, fatto aggiornamento CAM riconosciuta

Anche a me hanno mandato firmware alternativo, fatto aggiornamento CAM riconosciuta
    A sto punto ti consiglio di fare l'aggiornamento che è disponibile da oggi sul sito Sony.Risolve un sacco di problemi compreso questo della cam:-)

Segnalo che sul sito di Sony è stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.Versione 6.4960

https://www.sony.it/electronics/supp...loads/00017075
    Lo vede anche tramite OTA oppure bisogna metterlo per forza su pendrive?

Il tv lo trovo aggiornamento via internet o solo via usb al momento ?

il mio 55A8 lo ha fatto in OTA...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Il mio 65 ag9 collegato via LAN al modem mi dice già aggiornato, probabilmente non vede ancora il nuovo firmware
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Pagina 61 di 89 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •