| 
 |  | 
				Risultati da 436 a 450 di 2116
			
		Discussione: Sony XH90
- 
	24-11-2020, 08:12 #436 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 
 
- 
	24-11-2020, 08:22 #437TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
 Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie
 
- 
	24-11-2020, 08:47 #438 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 
 
- 
	24-11-2020, 08:50 #439 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 
 
- 
	24-11-2020, 09:05 #440 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 
 
- 
	24-11-2020, 09:34 #441 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 contento per te...quindi dipende solo dall'efficienza e celerità dei singoli negozi. Pensa che quando è passata mia figlia per ritirarlo venerdì sera le han detto che non risultava nulla a mio nome...  (mentre nel mio account Unieuro da cinque giorni c'è scritto "il prodotto  è disponibile  per il ritiro")   Che lo abbiano consegnato a qualcun  altro? (mentre nel mio account Unieuro da cinque giorni c'è scritto "il prodotto  è disponibile  per il ritiro")   Che lo abbiano consegnato a qualcun  altro?  
 
- 
	24-11-2020, 10:05 #442 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 
 
- 
	24-11-2020, 10:14 #443 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 Nooo il problema è quello.... se non ti arriva la mail non puoi andare a ritirarlo (ed infatti il primo tentativo di prelievo siamo stati respinti  )  La contraddizione come già scritto è che nel sito Unieuro dove c'è lo stato dell'ordine risulta "prodotto pronto per il ritiro". )  La contraddizione come già scritto è che nel sito Unieuro dove c'è lo stato dell'ordine risulta "prodotto pronto per il ritiro".
 
 Se ho ben capito tu poco dopo che la tv è giunta in negozio hai avuto la loro mail che ti autorizzava al ritiro vero?
 
- 
	24-11-2020, 10:41 #444 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 Si, sul sito unieuro nel tracking risultava in negozio pronto per il ritiro. Mi è arrivata mail e sono subito sceso, nel frattempo che andavo al negozio mi hanno telefonato che potevo ritirare... Penso sia nell'interesse del negozio togliersi materiale da terra ed incassare quanto prima... ho fatto pagamento e ritiro in negozio... a questo punto potresti inviare una mail a unieuro... hanno avuto non poche difficoltà a causa dell'uscita ps5 
 
- 
	24-11-2020, 10:48 #445 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 si ora scrivo al servizio clienti vediamo se rispondono celermente 
 ciao
 
 p.s io il pagamento l'ho fatto al momento dell'ordine quindi hanno già incassato.Ultima modifica di robintn; 24-11-2020 alle 10:53 
 
- 
	24-11-2020, 10:54 #446 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 Comincio a pensare che siano dei cialtroni... Inviata una mail di sollecito a servizioclienti@unieuro.it 
 Ebbene leggete sotto.... 
 
 
 This is an automatically generated Delivery Status Notification.
 
 Delivery to the following recipients failed permanently:
 
 * servizioclienti@unieuro.it
 
 Reason: This is the mail system at host smtp-34.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to servizioclienti@unieuro.it. sorry, no mailbox here by that name.Ultima modifica di robintn; 24-11-2020 alle 11:08 
 
- 
	24-11-2020, 11:30 #447 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 Ahhhhhhh allora adesso si spiega tutto... 
 
 Comunque al momento la tv è uno sballo
 1 velocità di accensione
 2 luminosità, personalmente anche troppo luminosa
 
 Continuerò il test
 
 Al momento la pecca più grande è il manuale di istruzioni, solo online
 
 E poi cosa simpatica una tv Sony che usa batterie Panasonic  
 
- 
	24-11-2020, 11:33 #448 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 
 
- 
	24-11-2020, 11:45 #449 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2019
- Messaggi
- 111
 Come perdi la tv? l'ho già pagata! 
 
 E' che ci sono già andato, o meglio lo ha fatto mia figlia (con mia delega firmata e numero d'ordine ben specificato) perchè io sono lontano per lavoro, e le han fatto perdere un'ora per rimandarla a casa dicendo che senza mail di conferma per il ritiro non possono fare nulla, qui c'è qualcosa che puzza, mi darò da fare per capire...
 
 p.s bene che tu sia soddisfatto, anche delle dimensioni del 55'? a che distanza lo guardi?
 
- 
	24-11-2020, 12:47 #450 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 135
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 Originariamente scritto da dickfrey
 Originariamente scritto da dickfrey
					
 
				
				
				
				
			
