Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 142 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 2116

Discussione: Sony XH90

  1. #436
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111

    Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Si va dentro al proprio profilo nella sezione privacy, si cambiano min po’ di consensi e poi dovrebbe comunicarti che per ringraziamento riceverai un buono nella mail.
    ho provato a seguire la procedura da te suggerita dando tutti i consensi (un pò per curiosità visto che l'ordine lo ho già fatto) ma tutto tace..... bohh

  2. #437
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Carpi
    Messaggi
    740
    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    ho provato a seguire la procedura da te suggerita dando tutti i consensi (un pò per curiosità visto che l'ordine lo ho già fatto) ma tutto tace..... bohh
    Se l' ordine è già fatto non puoi utilizzarlo.
    Lì va a fortuna, c'è chi ogni volta cambia qualcosa della privacy e subito gli arriva il buono e chi non gli arriva mai.
    Organizzazione Unieuro.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

  3. #438
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Ragazzi, non riesco a collegare la sound bar al Sony.
    Suppongo per incompatibilità, ma vorrei un vostro giudizio.
    La sound bar in questione è una LG nb4540

    Possono esserci soluzioni? Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

    Grazie
    Risolto

    Qualcuno ha un link per un setting cinema?
    Almeno per avere un punto di partenza

    Grazie

  4. #439
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Se l' ordine è già fatto non puoi utilizzarlo.
    Lì va a fortuna, c'è chi ogni volta cambia qualcosa della privacy e subito gli arriva il buono e chi non gli arriva mai.
    Organizzazione Unieuro.
    eh si ma molto peggio i loro negozi...da cinque giorno la mia tv è parcheggiata li e non si fa vivo nessuno.... Mahhhh

  5. #440
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    eh si ma molto peggio i loro negozi...da cinque giorno la mia tv è parcheggiata li e non si fa vivo nessuno.... Mahhhh
    Io ordinata lunedì scorso, é arrivata in negozio ieri mattina.
    Dopo 30 minuti dalla ricezione della mail, ho ricevuto una telefonata dal negozio per il ritiro... io già ero in viaggio ihihihhiihihhiihihhihi

  6. #441
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Io ordinata lunedì scorso, é arrivata in negozio ieri mattina.
    Dopo 30 minuti dalla ricezione della mail, ho ricevuto una telefonata dal negozio per il ritiro... io già ero in viaggio ihihihhiihihhiihihhihi
    contento per te...quindi dipende solo dall'efficienza e celerità dei singoli negozi. Pensa che quando è passata mia figlia per ritirarlo venerdì sera le han detto che non risultava nulla a mio nome... (mentre nel mio account Unieuro da cinque giorni c'è scritto "il prodotto è disponibile per il ritiro") Che lo abbiano consegnato a qualcun altro?

  7. #442
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    contento per te...quindi dipende solo dall'efficienza e celerità dei singoli negozi. Pensa che quando è passata mia figlia per ritirarlo venerdì sera le han detto che non risultava nulla a mio nome... (mentre nel mio account Unieuro da cinque giorni c'è scritto "il prodotto è disponibile per il ritiro") Che lo abbiano consegnato a..........[CUT]
    Ma ti è arrivata la mail?

  8. #443
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111
    Nooo il problema è quello.... se non ti arriva la mail non puoi andare a ritirarlo (ed infatti il primo tentativo di prelievo siamo stati respinti ) La contraddizione come già scritto è che nel sito Unieuro dove c'è lo stato dell'ordine risulta "prodotto pronto per il ritiro".

    Se ho ben capito tu poco dopo che la tv è giunta in negozio hai avuto la loro mail che ti autorizzava al ritiro vero?

  9. #444
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Nooo il problema è quello.... se non ti arriva la mail non puoi andare a ritirarlo (ed infatti il primo tentativo di prelievo siamo stati respinti ) La contraddizione come già scritto è che nel sito Unieuro dove c'è lo stato dell'ordine risulta "prodotto pronto per il ritiro".

    Se ho ben capito tu poco dopo che la tv è giun..........[CUT]
    Si, sul sito unieuro nel tracking risultava in negozio pronto per il ritiro. Mi è arrivata mail e sono subito sceso, nel frattempo che andavo al negozio mi hanno telefonato che potevo ritirare... Penso sia nell'interesse del negozio togliersi materiale da terra ed incassare quanto prima... ho fatto pagamento e ritiro in negozio... a questo punto potresti inviare una mail a unieuro... hanno avuto non poche difficoltà a causa dell'uscita ps5

  10. #445
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111
    si ora scrivo al servizio clienti vediamo se rispondono celermente
    ciao

    p.s io il pagamento l'ho fatto al momento dell'ordine quindi hanno già incassato.
    Ultima modifica di robintn; 24-11-2020 alle 09:53

  11. #446
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111
    Comincio a pensare che siano dei cialtroni... Inviata una mail di sollecito a servizioclienti@unieuro.it
    Ebbene leggete sotto....


    This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Delivery to the following recipients failed permanently:

    * servizioclienti@unieuro.it

    Reason: This is the mail system at host smtp-34.iol.local.I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to servizioclienti@unieuro.it. sorry, no mailbox here by that name.
    Ultima modifica di robintn; 24-11-2020 alle 10:08

  12. #447
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    si ora scrivo al servizio clienti vediamo se rispondono celermente
    ciao

    p.s io il pagamento l'ho fatto al momento dell'ordine quindi hanno già incassato.
    Ahhhhhhh allora adesso si spiega tutto...

    Comunque al momento la tv è uno sballo
    1 velocità di accensione
    2 luminosità, personalmente anche troppo luminosa

    Continuerò il test

    Al momento la pecca più grande è il manuale di istruzioni, solo online

    E poi cosa simpatica una tv Sony che usa batterie Panasonic

  13. #448
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Comincio a pensare che siano dei cialtroni... Inviata una mail di sollecito a servizioclienti@unieuro.it
    Ebbene leggete sotto....


    This is an automatically generated Delivery Status Notification.

    Delivery to the following recipients failed permanently:

    * servizioclienti@unieuro.it

    Reason: This..........[CUT]
    Controlla nel profilo che mail hai usato
    Comunque andrei personalmente in negozio per dirgli che la tv è arrivata, se la dovrebbero trovare una in più, anche perché se passano i 10 gg perdi la tv

  14. #449
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    111
    Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Controlla nel profilo che mail hai usato
    Comunque andrei personalmente in negozio per dirgli che la tv è arrivata, se la dovrebbero trovare una in più, anche perché se passano i 10 gg perdi la tv
    Come perdi la tv? l'ho già pagata!

    E' che ci sono già andato, o meglio lo ha fatto mia figlia (con mia delega firmata e numero d'ordine ben specificato) perchè io sono lontano per lavoro, e le han fatto perdere un'ora per rimandarla a casa dicendo che senza mail di conferma per il ritiro non possono fare nulla, qui c'è qualcosa che puzza, mi darò da fare per capire...

    p.s bene che tu sia soddisfatto, anche delle dimensioni del 55'? a che distanza lo guardi?

  15. #450
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Come perdi la tv? l'ho già pagata!

    E' che ci sono già andato, o meglio lo ha fatto mia figlia (con mia delega firmata e numero d'ordine ben specificato) perchè io sono lontano per lavoro, e le han fatto perdere un'ora per rimandarla a casa dicendo che senza mail di conferma per il ritiro non possono fare nulla, qui c'è qualcosa che puzza, ..........[CUT]
    Ti restituiscono i soldi, se non si ritira entro 10gg
    Cmq io ho ritirato senza far vedere nessun mail e nemmeno nessun documento

    Io sono a 2mt dalla TV per me è già grande, poi non so se la distanza con il pannello è giusta, ma di più non avrei comunque speso


Pagina 30 di 142 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •