Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 142 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da -widowmaker- Visualizza messaggio
    Rispondo ad entrambi, il fatto è che a 700€ mi sembra un super prezzo per questo ho chiesto se sotto natale ci sarà la possibilità di rivederlo a questo prezzo. Diciamo che come detto vorrei aspettare l'uscita del firmware per la risoluzione del problema di perdita di qualità sul 4k a 120hz e sto valutando anche un'altra TV (LG CX).
    Vai a sapere. In realtà il prezzo così basso dura già da un po'. Per chi vuole acquistare una tv sotto Natale me lo auguro, ma di certo aspettare Natale è un po' un rischio perché il prezzo così potrebbe non tornare più, o magari si
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    ho preso il 65 sul sito unieuro, pagato tramite PayPal, ma è normale che da giorno 19 novembre l'ordine sul sito sia sempre in stato "confermato" ? lo mettono in spedizione dal Giappone :-D ? io tempi di spedizioni di unieuro sono sempre così lenti?
    Ti rispondo io ..si è normale per 4-5 giorni tutto si congela sulla prima mail con quel "confermato" Poi Unieuro consegna quanto hai ordinato al corriere (nel mio caso Bartolini) e il tutto si mette in viaggio e puoi seguire il tracking con le solite modalità . In un paio di giorni la tua Tv arriva al negozio(se hai scelto quell'opzione) o a casa.

Il problema di chi ha scelto l'opzione "negozio" (come il sottoscritto) è che poi vi sono tempi morti inspiegabili dopo che il corriere ha consegnato il pacco.
    Nel mio caso la tv risulta consegnata giovedi 19 alle ore 12 ed ancora non mi è arrivata la mail che mi dà l'ok per il ritiro.

Pensa che venerdì sera sapendo che la tv era li in negozio ho mandato per il ritiro mia figlia. Non c'è stato nulla da fare nonostante le insistenze. . Senza la loro mail il televisore non viene consegnato.

Alla faccia della flessibilità, povera, rigida Italia.....

Citazione Originariamente scritto da alexlll Visualizza messaggio
    i tempi di spedizioni di unieuro sono sempre così lenti?
    In tanti hanno ordinato la PS5 da Unieuro sfruttando un voucher di 50€ sulla privacy.
    Oggi leggendo nei forum in vari si lamentavano di non averla ancora ricevuta o addirittura messa in consegna nel 2021.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Finalmente completato, ho dovuto smantellare mezzo salone per farci entrare il sony, prima era montato per un 47"
    Fortunatamente sono tutti mobili, ikea, la configurazione della parte attrezzata è di quelle sospese, quindi mi sono potuto allargare e alzare senza problemi, e senza far uscire i buchi fatti in precedenza... sono distrutto

Montato tv, acceso, configurato, adesso mangio e dopo vedo le varie impostazioni,
    Fa la sua porca figura... ho già notato che non dialoga con la sound bar, ma penso che devo impostarlo, vedremo

Qualche setting da provare? Ihihihihihihihiihji

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    si ce l'ha ed è la migliore seppure con una interfaccia abbastanza basica (meglio sempre di quella anteguerra del panasonic )
    Ciao, ah ok meno male! In teoria quando avvengono gli aggiornamenti del firmware da parte di Sony si aggiornano anche queste app di sistema, oppure seguono un aggiornamento a parte come per le app del playstore? Grazie

le app stock si aggiornano solitamente solo con il firmware
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    di solito è molto meglio, nessun player Kodi, VLC e MX player ecc.. è ottimizzato per i soc meditek.

Le migliori soluzioni di solito sono :
    Nova player + esternal player sony o exoplayer
    Kodi + exoplayer

oppure plex.

Lettore di sistema come su tutte le TV funziona solo usb e DLNA.
    Ciao,
    ah capisco non sapevo che il soc mediatek potesse lavorare meglio con alcune applicazioni rispetto ad altre.
    Ma dunque tu consiglieresti di utilizzare per il suo ottimo funzionamento solo il player di sistema per la visualizzazione dei file multimediali? Il player di sistema si chiama "esternal player sony"?
    Tu abbinato a questo player di sistema consiglieresti di utilizzare Nova player o exoplayer, oppure kodi o plex?
    Ma alla fine svolgono tutti la stessa identica funzione?
    Per capire quando scrivi ..."lettore di sistema come su tutte le tv funziona solo usb e DLNA" intendi che se si inserisce una pendrive su una delle porte della tv sarà possibile visualizzare i suoi file solo ed esclusivamente con il lettore di sistema e idem se ho altre periferiche collegate alla stessa rete e voglio visualizzare file multimediali sulla tv, gli stessi saranno possibili essere visualizzati solo con il lettore di sistema?
    P.S. Non ricordo più la fonte, mi pare di aver letto tempo fa (un forum)che come usb il tv riconosce solo pendrive collegate e non hard disk esterni, tipo 2,5" autoalimentati. E' possibile, veritiero questo, oppure è una bufala?
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    le app stock si aggiornano solitamente solo con il firmware
    Ah OK Grazie

Ti stai facendo troppe paranoie . Provale e vedrai che il tv fa tutto quello che ti serve.

Ultima modifica di DANY981; 23-11-2020 alle 21:20

Ragazzi, non riesco a collegare la sound bar al Sony.
    Suppongo per incompatibilità, ma vorrei un vostro giudizio.
    La sound bar in questione è una LG nb4540

Possono esserci soluzioni? Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da DANY981 Visualizza messaggio
    Che bestione! Sappi che ti sto invidiando! L'ho visto dal vivo ed è davvero imponente, quantomeno per me che sono abituato a un 55''. L'ho bramato per un po' e ho provato a prenderlo sfruttando il voucher MW ma non è mai stato disponibile in questo periodo. Mi sono dovuto "accontentare" del 75'' e non vedo l'ora che arrivi..stamattina mi hanno confermato l'ordine e mi arriverà tra il 2 e il 7 Dic 😔
    Posso chiederti dove lo hai acquistato?
    Ciao grazie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    In tanti hanno ordinato la PS5 da Unieuro sfruttando un voucher di 50€ sulla privacy.
    Oggi leggendo nei forum in vari si lamentavano di non averla ancora ricevuta o addirittura messa in consegna nel 2021.
    Come si fa a ricevere il voucher di 50€ sulla privacy?

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Che bestione! Sappi che ti sto invidiando! L'ho visto dal vivo ed è davvero imponente, quantomeno per me che sono abituato a un 55''. L'ho bramato per un po' e ho provato a prenderlo sfruttando il voucher MW ma non è mai stato disponibile in questo periodo. Mi sono dovuto "accontentare" del 75'' e non vedo l'ora che arrivi..stamattina mi ..........[CUT]
    è davvero imponente...dal vivo sembra ancora più grande.
    l' ho preso da mediaworld, ma non con lo sconto del 22%, era in promozione qualche giorno prima a 2499.

In realtà ho provato ad annullare l' ordine per prenderlo con lo sconto 22...ma non ono riuscito nemmeno a loggarmi...

Citazione Originariamente scritto da emilio1 Visualizza messaggio
    Come si fa a ricevere il voucher di 50€ sulla privacy?
    Si va dentro al proprio profilo nella sezione privacy, si cambiano min po’ di consensi e poi dovrebbe comunicarti che per ringraziamento riceverai un buono nella mail.
    Da Comet mi arriva oggi.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Pagina 29 di 142 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •