Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 333 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 4988
  1. #2101
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Citazione Originariamente scritto da Digit@l Visualizza messaggio
    Hai impostato l'ingresso HDMI su PC?
    Nelle impostazioni della xbox hai messo 10bit?
    L'ho fatto qualche giorno fa, impostato ingresso HDMI su PC ma appena metto i 10 bit non va, nessuna schermata e ritorna a 8 bit, ho cambiato ingresso stasera dopo il lavoro riprovo con calma magari avendo dei settings più chiari alla mano.

  2. #2102
    Data registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    374
    Domani dovrebbe arrivare il cx.

    Sto già leggendo tutte le impostazioni che trovo, per ps4 e tv. Anzi se qualcuno vuoi mandarmi le sue tanto meglio. xd

    Ho due domande

    1-Per l'utilizzo con sky, quindi misto sport e film, mettendo (come vedo in molti) il profilo esperto, questo va bene per entrambi i tipi di contenuti?

    2-Le impostazioni valgono anche per le app? O devo impostare per ogni app di streaming i settaggi?

  3. #2103
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191
    Citazione Originariamente scritto da Viperotto Visualizza messaggio
    Denigrare gli altri senza conoscerli e senza avere esperienze dirette è proprio un suo difetto sign. annihilator.
    Gli eventuali pagamenti con paypal sono quelli normali che accettano tutti....
    Aggiungo che, per le mie esperienze, "Rinnovato" si è dimostrato molto serio, descrizione degli articoli corretta con relativa data di spedizione, ..........[CUT]
    Ci conosciamo?
    conosco chi ha preso da li e lasciamo perdere

  4. #2104
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191
    Buondì di nuovo ragazzi. Curiosa come situazione....
    come sapete ho reso un articolo amazon perch+ era sbagliato (mi avevano mandato un 55 al posto di un 65). 1950 euro....mandato 20 giori fa loro devono rimborsare entro i 14 giorni. Non ho più sentito nulla alchè al 15esimo scrivo e chiamo. Tutti i giorni. Mi dicono è arrivato il tv, il rimborso è in elaborazione bla bla cip cip...oggi chiamo la mattina e pretendo di parlare con un supervisore. Mi dich che devo attendere che non sa quando si sblocca perchè è dato dall'altro dipartimento (che non si può contattare nè essere chiamati.......) e che sicuramente a breve bla bla. Bene, gli dico mi indichi l'indirizzo corretto di amazon italia Milano, Lussemburgo e le mail specifiche per mandare diffida dal mio legale e per inoltrare il tutto anche al sito ufficiale dell'unione europea (amazon ha ovviamente la mail odr apposta per questo) sulla risoluzione delle controversie per i consumatori attraverso il quale farò un richiamo ufficiale verso la specifica mail odr.
    Bene, 20 min fa casualmente dopo aver mandato verso le 13 tutto (diffida via mail da avvocato, pdf sulla controversia europea già mandata e vidimata) mi arriva sulla mail (tramite sil servizio clienti che fino ad ora diceva "noi per questi importi non possiamo fare lo sblocco......) questa mail

    Sono spiacente per l'inconveniente nell'elaborazione del tuo reso.

    Ti informo che ho provveduto al rimborso di EUR 1959.02. Tale importo sarà accreditato sul metodo di pagamento che hai utilizzato per il tuo ordine numero [403-2310509. Il rimborso sarà visibile entro 5-7 giorni lavorativi sul tuo prossimo estratto conto.

    Al momento non è necessaria nessuna azione da parte tua.

    Puoi verificare in qualsiasi momento lo stato del tuo rimborso accedendo ai dettagli del tuo ordine, tramite il seguente link:

    ....si stanno comportando come dei buffoni come tanti shop. Non credevo, mai avuto un problema simile.
    Sono abbastanza stranito...... ma è possibile??

  5. #2105
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    348
    Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Buondì di nuovo ragazzi. Curiosa come situazione....
    come sapete ho reso un articolo amazon perch+ era sbagliato (mi avevano mandato un 55 al posto di un 65). 1950 euro....mandato 20 giori fa loro devono rimborsare entro i 14 giorni. Non ho più sentito nulla alchè al 15esimo scrivo e chiamo. Tutti i giorni. Mi dicono è arrivato il tv, il rimborso è..........[CUT]
    Allora...ti posso dire che anche a me, diversamente da tantissimi altre volte, AMAZON nelle ultime settimane sui resi sta facendo ammattire! Io ho dovuto rendere uno smartphone perchè arrivato palesemente usato (iPhone 11 PRO) e sono passati ormai 18 gg...anche a me stessa identica trafila tua: ma proprio pari pari...! Non so cosa sta accadendo al servizio resi di AMAZON, ma se questa è la nuova filosofia, mi sa che perderanno un fidatissimo cliente!!
    Ora li ho minacciati pure io di pratica legale...

  6. #2106
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3
    Salve a tutti ragazzi! Secondo voi sarà possibile trovare l'LG CX da 65 pollici a meno di 2000 EUR in occasione del Black Friday? Io sono riuscito a trovare solo questo: https://www.hwonline.it/it/tv-led-ol...098659494.html . Non so dirvi, però, se lo shop online sia affidabile. Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? Inoltre il modello del televisore in questione, ovvero OLED65CX3LA, è diverso dal solito OLED65CX6LA... non è che si tratta di un tv differente? Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno. :-)
    Ultima modifica di Aleshadow33; 18-11-2020 alle 15:00

  7. #2107
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma, magliana nuova
    Messaggi
    329
    ciao. LG nel 2020 ha diversificato la distribuzione europea , CX3 /NORD/EST EUROPA), CX6 (CENTRO/SUD), CX9 (CENTRO/NORD).
    comunque il CX9 ha il doppio sintonizzatore triplo.
    io ho visitato il loro sito e su Trustpilot non hanno giudizi eccezionali, anzi i giudizi migliori equiparano i peggiori. dato che vendono prodotti da tutta Europa penso che i problemi di tracciamento e logistica siano dovuti a questo.
    Ultima modifica di guadix73; 18-11-2020 alle 15:34
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

  8. #2108
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Citazione Originariamente scritto da nostalgico74 Visualizza messaggio
    3LA credo sia il modello polacco quello 6LA quello italiano e 9LA quello tedesco(mi pare abbia due sintonizzatori per i canali invece che uno)
    Grazie mille!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  9. #2109
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191
    Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Allora...ti posso dire che anche a me, diversamente da tantissimi altre volte, AMAZON nelle ultime settimane sui resi sta facendo ammattire! Io ho dovuto rendere uno smartphone perchè arrivato palesemente usato (iPhone 11 PRO) e sono passati ormai 18 gg...anche a me stessa identica trafila tua: ma proprio pari pari...! Non so cosa sta accadendo al ..........[CUT]
    Vedi! Non sono il solo ma lo sapevo in realtà...molti si stanno lamentando di questa cosa...e concordo che se fanno così hanno perso un cliente. Assurdo.
    Leggi qui....senti cosa dicono . Casualmente dopo che ho fatto tramite ODR e unione europea (immediatamente arrivata a loro in mail odr e tramite srrvizio clienti) guarda cosa mi scrivono

    Ti scrivo in merito al reclamo n. 147269, inviato tramite la piattaforma per la Risoluzione online delle controversie (ODR).

    Abbiamo esaminato la tua richiesta e abbiamo controllato il tuo ordine numero 403-2310509-7831514 e ti confermo che un rimborso per l'ammontare di EUR 1.959,02 è stato richiesto il 18 novembre 2020.

    Sarà accreditato sulla carta Mastercard associata all'ordine.


    E poi la prima mail che ho scritto prima sulla emissione del rimborso.

    Niente, bisogna sempre andare per vie forti...mio consiglio ciaomiao...vai dal sito sulle controversie, manda odr, manda diffida. Basta

  10. #2110
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma, magliana nuova
    Messaggi
    329
    Salve a tutti.
    Ho visto una videorecensione di un noto canale italiano in cui si diceva che la serie CX è migliorata sulla resa delle scene scure rispetto al C9. Dato che con le offerte starei pensando alla serie 2019 vorrei sapere se qualcuno di voi ha potuto testare queste differenze e se sono sostanziali o minime. Altre recensioni non evidenziano grosse differenze. So anche che ci sono differenze nella frequenza del BFI ma non vedo molto sport in tv tipo calcio o formula 1 quindi non so quanto mi potrebbe far differenza.
    Inoltre la serie 2020 non supporta il DTS. Credete che questo sia un vero limite considerando che p.es Amazon e Netflix non lo usano?
    grazie mille
    Ultima modifica di guadix73; 18-11-2020 alle 16:45
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

  11. #2111
    Data registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    ciao. LG nel 2020 ha diversificato la distribuzione europea , CX3 /NORD/EST EUROPA), CX6 (CENTRO/SUD), CX9 (CENTRO/NORD).
    comunque il CX9 ha il doppio sintonizzatore triplo.
    io ho visitato il loro sito e su Trustpilot non hanno giudizi eccezionali, anzi i giudizi migliori equiparano i peggiori. dato che vendono prodotti da tutta Europa penso che i ..........[CUT]
    Grazie mille guadix, gentilissimo! Ora è tutto molto più chiaro. Sono alla ricerca disperata di un CX 65 pollici sotto i 2000 euro... se non lo trovo dovrò optare per un BX (che comunque non dovrebbe differire molto come prestazioni) oppure addirittura un Sony XH90...

  12. #2112
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191
    Confermo che ho di nuovo buono regalo rispetto a quanto avevo speso prima. Nel giro di due ore risolto una questione di giorni e giorni e giorni. Scandalosi. Si meritano che mi faccio arrivare i ltv e gli rispedisco il bancale va

  13. #2113
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Buondì di nuovo ragazzi. Curiosa come situazione....
    come sapete ho reso un articolo amazon perch+ era sbagliato (mi avevano mandato un 55 al posto di un 65). 1950 euro....mandato 20 giori fa loro devono rimborsare entro i 14 giorni. Non ho più sentito nulla alchè al 15esimo scrivo e chiamo. Tutti i giorni. Mi dicono è arrivato il tv, il rimborso è..........[CUT]
    Palesemente OT, vedo che ha capito tutto come tanti altri, non interessa a nessuno delle Sue esperienze sui vari store, come anche il miglior prezzo e tanto altro.
    Ci sono discussioni dedicate, se qualcuno a bisogno di info sull'oggetto della discussione nemmeno con il tasto cerca trova qualcosa di interessante.
    Parlate degli oled LG 2020

  14. #2114
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.191
    Citazione Originariamente scritto da Viperotto Visualizza messaggio
    Palesemente OT, vedo che ha capito tutto come tanti altri, non interessa a nessuno delle Sue esperienze sui vari store, come anche il miglior prezzo e tanto altro.
    Ci sono discussioni dedicate, se qualcuno a bisogno di info sull'oggetto della discussione nemmeno con il tasto cerca trova qualcosa di interessante.
    Parlate degli oled LG 2020
    Direi che può essere utile a chiunque faccia una ricerca se ti indispttisci non farti arrivare le notifiche via mail e non leggere oltre a non rispondere fai il favore

  15. #2115
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    138

    Citazione Originariamente scritto da annihilator Visualizza messaggio
    Confermo che ho di nuovo buono regalo rispetto a quanto avevo speso prima. Nel giro di due ore risolto una questione di giorni e giorni e giorni. Scandalosi. Si meritano che mi faccio arrivare i ltv e gli rispedisco il bancale va
    Anche questo Palesemente OT, continui pure....


Pagina 141 di 333 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •