Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 142 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Da chi lo hai ordinato ?
    Hai considerato anche il diritto di reso o ti piaceva troppo ?

Io l' ho visto, ma sempre con il filmato Sony del tipo che fa surf sul mare e nelle palline.
    Era di fianco ad un XH95 e per me erano identici.
    Certo che ho considerato il diritto di recesso. Prendo le tv online proprio per avere quei 14gg per testarle prima di tenerlo. Ma piu' che altro per eventuali problemi tecnici o prodotti difettosi. Hai meno rogne online rispetto allo store fisico.

Butta l'occhio su questa videorecensione cinese. E' un confronto tra X900H (Xh9096) e i X950H. In pratica X1 contro X1 ultimate. E' in cinese, ma le immagini lasciano capire tutto.

https://www.bilibili.com/video/av583304185/
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Dai è un ottimo tv soprattutto visto il prezzo e le caratteristiche aggiuntive HDMI2.1 ma cercare di convincersi che sia meglio del XH95 mi sembra troppo....
    https://youtu.be/GZWZ7kfWe1g
    meglio è un aggettivo con mille sfacettature. In ogni caso io sto cercando di trasmettere quanto ho acquisito a livello di info, tutto qua. Per me l'XH95 non vale 600euro in piu', per me XH90 è "meglio" nel complesso. Ma è un mio umilissimo parere o meglio una mia visione delle cose.
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Hai meno rogne online rispetto allo store fisico.
    Ma da chi hai preso ? Mediaworld ? Unieuro ? Trony ? Comet ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

meglio è un aggettivo con mille sfacettature. In ogni caso io sto cercando di trasmettere quanto ho acquisito a livello di info, tutto qua. Per me l'XH95 non vale 600euro in piu', per me XH90 è "meglio" nel complesso. Ma è un mio umilissimo parere o meglio una mia visione delle cose.
    Ciao,
    sai se l'XH90 ha la tecnologia integrata DLNA per la condivisione di file sotto la stessa rete tra varie periferiche?
    Anche secondo me non vale la pena andare oltre, considerando come velocemente le apparecchiature tecnologiche vengono superate..

Dai è un ottimo tv soprattutto visto il prezzo e le caratteristiche aggiuntive HDMI2.1 ma cercare di convincersi che sia meglio del XH95 mi sembra troppo....
    https://youtu.be/GZWZ7kfWe1g
    si certo hai ragione è fuori discussione che il 9505 ha un marcetta in più ma in questo momento il 55' costa quasi il doppio (€ 1.200/1.300 contro € 699) e come ci siamo detti già più volte il gioco vale la candela?

Continuo a pensare che quel 699 sia una promozione davvero spinta ed un pò anomala e chissà fino a quando durerà, non credo davvero che a breve medio termine avremo prezzi inferiori...
    Ultima modifica di robintn; 17-11-2020 alle 14:51

Ma da chi hai preso ? Mediaworld ? Unieuro ? Trony ? Comet ?

Da Trony. Anche perchè avevo un buono utilizzabile da loro.
    Cordiali saluti!

Ognuno può avere le sue impressioni, ma i giudizi tecnici sono un'altra cosa. E Vincent Theo ha una peso diverso (non dico per forza sia la verità) rispetto a bilibili.com, ne converrai?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    sai se l'XH90 ha la tecnologia integrata DLNA per la condivisione di file sotto la stessa rete tra varie periferiche?
    Anche secondo me non vale la pena andare oltre, considerando come velocemente le apparecchiature tecnologiche vengono superate..
    Si, almeno nelle specifiche viene dichiarata!
    Cordiali saluti!

Talking

Sto leggendo cose fantastiche

Ordine confermato

Ognuno può avere le sue impressioni, ma i giudizi tecnici sono un'altra cosa. E Vincent Theo ha una peso diverso (non dico per forza sia la verità) rispetto a bilibili.com, ne converrai?
    Certamente. E comunque quel video non dice mica che il X900H è superiore al X950H nel complesso. Ma ti consente di valutare. Ho sempre il massimo rispetto per le video comparazioni, cosi come ho il massimo rispetto per Vincent Theo, ci mancherebbe. Ma l'acquisto di un pannello "non ad uso recensore", fa entrare in gioco qualche variabile in più. Secondo me il XH90 alla fine è da preferire, almeno al momento.
    Cordiali saluti!

come vedete il KD55XH9096 a 662€ (col voucher mediaworld 22%) ????

secondo voi potrebbe di nuovo scendere a 699€ o meno con il black friday?

Citazione Originariamente scritto da canotto82 Visualizza messaggio
    come vedete il KD55XH9096 a 662€ (col voucher mediaworld 22%) ????
    secondo voi potrebbe di nuovo scendere a 699€ o meno con il black friday?
    A parte qualcuno che è risucito ad utilizzare quel voucher sui 699€ (così ho letto) andando quindi sui 550€, dubito che quel prodotto possa scendere ulteriormente. Secondo me è un ottimo prezzo, ma valutare le offerte è come giocare in borsa.
    Uno si deve dare un traguardo e se il prodotto ci arriva... acquistare.

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Sto leggendo cose fantastiche

Ordine confermato
    "ordine confermato" ti arriva in mail automaticamente dopo aver saldato on line..m poi ti hanno detto quando lo consegnano? si sono fatti più vivi? Hai scelto l'opzione ritiro in negozio?

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    "ordine confermato" ti arriva in mail automaticamente dopo aver saldato on line..m poi ti hanno detto quando lo consegnano? si sono fatti più vivi? Hai scelto l'opzione ritiro in negozio?
    Attenti all' opzione "con ritiro in negozio" perchè molte catene vi fanno decadere la possibiltà del reso di 14 giorni, poichè trasformano l' acquisto da online a "in negozio". Solo Mediawolrd non fa distinzione tra le due modalità. Occhio !!

Attenti all' opzione "con ritiro in negozio" perchè molte catene vi fanno decadere la possibiltà del reso di 14 giorni, poichè trasformano l' acquisto da online a "in negozio". Solo Mediawolrd non fa distinzione tra le due modalità. Occhio !!
    se posso tranquillizzare anche Unieuro non sembra distinguere fra le due opzioni:

https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

Pagina 15 di 142 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •