Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 243 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3638

Citazione Originariamente scritto da weppa83 Visualizza messaggio
    Online sicuro, domani vado in negozio a vedere
    vero ieri per prova dopo che angelo M. me lo aveva segnalato l'ho messo nel carrello e mi aveva scalato l'iva
    peccato che non ho potuto acquistarlo devo aspettare almeno 6 settimane

Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con "bollino". Sarebbe da approfondire in negozio, così come da verificare se sia possibile prendere tre prodotti uguali (l'unico vincolo che vedo è che deve essere acquistato un tv da almeno 399 euro, con altri due prodotti a scelta).

Per farla breve, LG CX da 55 pollici è in volantino a 1500 euro. Prendendone tre, teoricamente viene mille euro l'uno.
    Dunque, se qualcuno tra voi fosse interessato, e magari fosse in zona...LOL

Citazione Originariamente scritto da Renovatio2 Visualizza messaggio
    Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
    che zona?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da robyone2010 Visualizza messaggio
    che zona?
    Il negozio più vicino a me (e pure abbastanza lontano) sarebbe Taranto

Il negozio più vicino a me (e pure abbastanza lontano) sarebbe Taranto
    vabbè... sto a più di 500 Km da Taranto... ci abbiamo provato...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Ciao Angelo, a tuo parere la versione 55" KD55HX9505 proposta da MW a 1.100€ è una buona offerta o no? e conviene scegliree il modello da 49" a 799€ ?

qualcuno ha preso il tv oled lg con sigla 3LA ? differenze tecniche o di garanzia ?

offerte attuali ?

Grazie

Mi permetto di segnalare qualcosa di difficilmente attuabile, ma comunque teoricamente fattibile: Trony sta facendo il 3x2, il prodotto meno caro lo paghi 0, mentre in caso di due prodotti, quello meno caro è scontato al 50% (promo non cumulabili tra loro). Ovviamente partono da prezzi di listino, e la promo sembra ricadere solo sui prodotti con &q..........[CUT]
    ma è una promo del punto vendita locale?
    Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€

Come lo vedete il sony KD-55XH9096 a 839 euro? Uso misto, niente di specifico (tanta tv SD e netflix)

EDIT: Come non detto, sbagliato prezzo
    Ultima modifica di b4cco; 03-11-2020 alle 17:10

confermo che ci sono ottimi prodotti in offerta su TRONY,specialmente su tv OLED.Se qualcuno fosse interessato in zona Catania,potremmo trovare una soluzione e risparmiare circa il 26% sul prezzo di listino.

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    ma è una promo del punto vendita locale?
    Segnalo LG 65CX6 su Unieuro a 2.003€
    E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.

E' una promo di qualsiasi Trony, dunque un acquisto combinato di più persone potrebbe portare ottime offerte. Sarebbero da verificare i dubbi che ho anticipato, comunque.
    una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il problema è la distanza fisica.

Citazione Originariamente scritto da uraganostar Visualizza messaggio
    una cosa sicura è che gli Iphone non si possono abbinare,da sempre è stato così e continua ad essere così.Per quanto riguarda gli altri prodotti,mi pare che non si possano comprare più prodotti identici ma non sarebbe un problema perchè comunque ad esempio a me interesserebbe il 65" LG,a te il 55" e magari a qualche altro il SONY...il pro..........[CUT]
    Errata corrige...non si possono acquistare 2 TV...
    Ultima modifica di weppa83; 03-11-2020 alle 18:18

Citazione Originariamente scritto da Esteban75328 Visualizza messaggio
    Ciao Angelo, a tuo parere la versione 55" KD55HX9505 proposta da MW a 1.100€ è una buona offerta o no? e conviene scegliree il modello da 49" a 799€ ?
    Le trovo entrambe buone offerte. Forse migliore quella per il 49".

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

@Promozione Trony 3x2
    chi di voi ha intenzione di acquistare una TV a Rimini-San Marino?

Pagina 69 di 243 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •