Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 205 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Macchiato, sfregato nel trasporto, asportato del materiale antiriflesso o altro... non so cosa sia successo ma il risultato è questo.

https://i.ibb.co/QK5Sdwb/IMG-20200709-074646622.jpg

https://i.ibb.co/z4phcs6/IMG-20200709-074511712.jpg
    Ciao dEUS1977,
    hai provato a pulire queste macchie con una pezzetta di quelle per gli occhiali? Quelle morbide che vengono messe nei foderi degli occhiali.
    Ultima modifica di Lilletto; 12-07-2020 alle 14:06 Motivo: correzioni ortografiche

Provato con un pò di tutto, microfibra, pezzetta... pure il tecnico è tornato con la sua pezzetta ed il suo prodotto, niente da fare... per me si è tolto lo strato di antiriflesso.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Si,penso proprio di si, un gran bel pannello rovinato.

la avranno appoggiato dalla parte del vetro da qualche parte
    oggi mezzora al tel con Samsung (non funziona nessuna hdmi). Gentile ma risolto nulla nonostante flash reset, controllo delle porte hdmi etc.
    aperto ticket per tecnico Samsung. Spero davvero che non me lo porti via. Capisco che 75" e 40kg da maneggiare non siano uno scherzo, ma la toccatina che fa danni come nel tuo caso è sempre dietro l'angolo

Non sembra una macchia...li misà manca proprio il rivestimento del pannello che in qualche modo si è deteriorato/usurato!

Fra qualche giorno sarò anche io dei vostri...ordine confermato ieri per il Q90R insieme all'harman/kardon HW-Q70R!
    Aspetto la chiamata di conferma per il ritiro e vado a ritirarlo di persona al punto vendita unieuro più vicino, 15-16 km.

La soundbar invece me l'hanno spedita, perchè non ce l'avevano e non so per quale motivo non potevano farmela arrivare insieme al TV per ritirare tutto di persona, o meglio potevano, ma non in quel punto vendita, dovevo andare io al successivo più vicino 58-60km.

Alla fine penso di non essere andato male, 1699€ il TV 65', 299€ la soundbar, tanto avrei voluto spendere per un bundle del genere e tanto ho speso.
    In tanti mi hanno consigliato l'oled e li ringrazio, è veramente l'esperienza visiva migliore allo stato attuale, ma per me, non è ancora matura come vorrei questa tecnologia e spero continuino ad evolversi ancora negli anni a venire.
    Alla fine non ce l'ho fatta...mi sono fatto prendere dalle fobie degli ultimi giorni, in cui il caso ha voluto leggessi solo lamentele e segnalazioni sui pannelli fallati/difettosi, proprio dei TV che mi interessavano (che tra l'altro mi sarebbero costati anche molto di più).
    Essendo alla ricerca di un TV "zero pensieri" maturo, rodato e collaudato, non potevo che confermare la mia selezione di partenza, ovvero questo Q90R 2019!
    Smentite tutte le dicerie a sfavore di questo TV, ho preferito rinunciare all'esperienza visiva mozzafiato, in favore di sonni più tranquilli la notte, fra moglie e figli che non ne capiscono nulla di tecnologia e delicatezza e che me lo metteranno di sicuro sottosopra negli anni a venire tra film, cartoni e videogiochi!
    Penso di aver fatto la scelta giusta per le mie esigenze attuali (economiche e funzionali), in futuro...si vedrà!

Buona giornata a tutti!

La visione mozzafiato ce l'avrai anche col Q90R. In quanto a colori, neri ed upscaling i Qled FALD di fascia alta sono tanta tanta roba. Avendoli provati entrambi ai Qled preferisco l'oled, ma si tratta di preferenze personali. Sul fatto però che i Qled di fascia alta dal 2018 in su siano tv di grande qualità non ci piove🙂

Senza ombra di dubbio pellicano, il passaggio da un plasma panasonic con risoluzione max HD 720p ad un Samsung QLed Ultra HD deve essere per forza mozzafiato!
    Buona serata!

Citazione Originariamente scritto da Lupin3rd Visualizza messaggio
    Smentite tutte le dicerie a sfavore di questo TV, ho preferito rinunciare all'esperienza visiva mozzafiato, in favore di sonni più tranquilli la notte, fra moglie e figli che non ne capiscono nulla di tecnologia e delicatezza e che me lo metteranno di sicuro sottosopra negli anni a venire tra film, cartoni e videogiochi! ..........[CUT]
    ehm, non voglio fare l'uccello del malaugrio, e mi auguro davvero tu non abbia problem col tuo Q90, ma siamo diversi ad aver avuto problemi con questo TV, che avrà anche una visione ottima, ma è tutt'altro che affidabile.
    Basta leggere i forum nell'assistenza Samsung per capire che sono casi tutt'altro che rari e che sono mooolto più affidabili i TV senza one connect box. In un cavo delicatissimo e sottile, che assolutamente non dovrai mai piegare, passa tutto: corrente, segnali 4k, audio. La box stessa è poco affidabile. Dopo 3 settimane a me non riconosce più nessun hdmi (sky, pc, BRay…)

Citazione Originariamente scritto da Ale10 Visualizza messaggio
    ehm, non voglio fare l'uccello del malaugrio, e mi auguro davvero tu non abbia problem col tuo Q90, ma siamo diversi ad aver avuto problemi con questo TV, che avrà anche una visione ottima, ma è tutt'altro che affidabile.
    Basta leggere i forum nell'assistenza Samsung per capire che sono casi tutt'altro che rari e che sono mooolto più affidabili i T..........[CUT]
    Sempre meglio di avere tutto sulla TV, dove il calore è a pochi mm dallo schermo e se si ha qualche problema bisogna cambiare la TV invece del solo box.....

Sono soluzioni diverse.
    A mio avviso non ci sta il migliore.

Se si ha bisogno di avere un box esterno per comodità o per non avere cose dietro alla tv immagino come ad esempio una TV a muro senza avere fronzoli dietro o di lato o cavi che scendono sulla verticale brutti sul muro, bhe in questo caso il box della Samsung è tanta roba.

Nel caso mio che è quello di tanti altri la tv è appoggiata sul mobile...il box diventa un impiccio.

Ora sulla affidabilità non mi sbilancio, ma ho letto anche di tante TV Samsung che hanno avuto problemi nei moduli interni alla TV che siano HDMI wifi ecc ecc....

Sul discorso del filo sottile del box dove passa tutto sono d'accordo che potrebbe essere un problema se piegato, però una volta che è stato sistemato a dovere in teoria non lo pieghi mai.

Il connect box è comunque un plus oggettivo, riservato ai modelli di fascia alta e altissima, anche oled, non è che c'è da discuterne.
    Se poi a qualcuno non serve, ok, lo capisco, ma questo non cambia la cosa.
    Comunque va pure detto che da noi, non so in altri paesi, l'assistenza Samsung è veramente eccellente, rapidissima, puntuale, vengono a casa, difficilmente rompono le scatole, quindi direi che si può stare molto ma molto più che tranquilli.

Tutto vero, fatto sta che ho presto un TV 75" top di gamma di uno dei top brand e dopo 3 settimane ha problemi e seri (non risolvibili da remoto). il giramento di balle concedetemelo e lasciatemi dubitare dell'affidabilità

Tutto vero, fatto sta che ho presto un TV 75" top di gamma di uno dei top brand e dopo 3 settimane ha problemi e seri (non risolvibili da remoto). il giramento di balle concedetemelo e lasciatemi dubitare dell'affidabilità
    Ma cosa significa, tutti i prodotti per statistica escono con una % di fallati, il fatto che sia capitato a te non significa che non sia affidabile. Io ce l ho da ottobre e non ho nessun problema, e quindi?

Ma certo, sicuramente girerebbero anche a me, ma comunque stai tranquillo che ti sostituiscono il box, in teoria anche in fretta.

Basta leggere i forum nell'assistenza Samsung per capire che sono casi tutt'altro che rari e che sono mooolto più affidabili i T..........[CUT]
    Premetto che non ho mai messo in conto di avere zero problemi...il prodotto difettoso qualsiasi esso sia anche delle marche migliori con modelli di fascia premium, può sempre capitare.
    Dico solo che rispetto quello che sto vedendo con gli oled, in particolare coi modelli che avrei voluto prendere, preferisco avere problemi ad 1 filo... piuttosto che al pannello!
    Mio cognato ha preso un oled 2019 a inizio anno, sembrava ben riuscito, invece dopo 6 mesi problemi al pannello, aggiungici che i figli piccoli gli hanno dato il colpo di grazia, facendoglielo cadere, ha visto più mail, carte e telefonate all'assistenza per farselo sistemare che film e programmi sul suo nuovo TV!
    Poi per il prezzo cui l'ho acquistato, penso che posso permettermi anche un eventuale estensione di garanzia per essere più tranquillo, ma con la tecnologia LCD con tutti gli anni alle spalle che si ritrova, mi sento a priori più tranquillo!
    Sono punti di vista, soggettivi, la fortuna si sa, ci vuole per ogni acquisto!

Pagina 137 di 205 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •