Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 86 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1286

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    Infatti quello che temevo e purtroppo tu mi dai conferma ho i cavi hdmi uno supporta il 4k hdr e L altro no ,il 6700 era meno performante e andavano bene quelli infatti come profondità colore mi da sempre 8bit 4:2:0 e solo con PlayStation va a 12 bit hdr10 ,ma dipende da quello che non si attiva interpolazione e 4k enhancement? Non vorrei che essen..........[CUT]
    Il problema non é il cavo , purtroppo ho lo stesso problema con il modello 9300 e anche col 9400 non hanno migliorato il sistema di interpolazione che funziona solo se al vpr arrivano segnali a 1080p 24fp... quindi con segnali 4k... rimane inattivo :-(
    Se ne parla qui:

https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/
    Ultima modifica di Jarof; 29-06-2020 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Jarof Visualizza messaggio
    Il problema non é il cavo , purtroppo ho lo stesso problema con il modello 9300 e anche col 9400 non hanno migliorato il sistema di interpolazione che funziona solo se al vpr arrivano segnali a 1080p 24
    Quindi neanche facendo un aggiornamento software riesco a risolvere ,quindi solo segnali 1080 a 24p neanche i bluray a sto punto ,una funzione inutile boooo mi sembra incredibile sta cosa

Quindi neanche facendo un aggiornamento software riesco a risolvere ,quindi solo segnali 1080 a 24p neanche i bluray a sto punto ,una funzione inutile boooo mi sembra incredibile sta cosa
    Nei Bluray standard dovrebbe andare solo negli UHD non va.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Nei Bluray standard dovrebbe andare solo negli UHD non va.
    Io neanche nel bluray L ho visto attivato farò un altra prova

Scusate, ma il manuale lo avete letto???
    Riguardo al F.I. funziona solo:

• Quando Elaboraz. immagine è impostata su Fine. s Segnale - Avanzate - Elaboraz. immagine p.76
    • Quando la sorgente è HDMI1, HDMI2 o WirelessHD (solo EH-TW9400W/EH-TW8400W).
    • Quando sono inviati segnali di ingresso 2D * o 3D (1080p 24 Hz). s p.117
    * Non disponibile quando è presente un segnale 4K in ingresso. È abilitato solo quando si imposta 4K
    Enhancement su On e sono inviati segnali in ingresso a 1080p 24 Hz

Quindi se guardate un bluray, ma fate l'upscale a 4k, il FI non l'avrete mai.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Scusate, ma il manuale lo avete letto???
    Riguardo al F.I. funziona solo:

• Quando Elaboraz. immagine è impostata su Fine. s Segnale - Avanzate - Elaboraz. immagine p.76
    • Quando la sorgente è HDMI1, HDMI2 o WirelessHD (solo EH-TW9400W/EH-TW8400W).
    • Quando sono inviati segnali di ingresso 2D * o 3D (1080p 24 Hz). s p.117
    * Non di..........[CUT]
    Grazie papàzli ma con Skyq vede sempre come entrata il 4k ,quindi devo dire a Sky di entrare a 1080 come al bluray che lo vede sempre in 4k come tutti i file che gli do in pasto lui elabora sempre in 4k e come dici tu a sto punto impossibile attivarlo ,o non inficia al punto di utilizzarlo? Se giro un filmato con GoPro a 1080 a 24 p diventa attivabile a sto punto ?

Con sky non è possibile averlo in nessun modo perché il segnale è a 50 Hz.
    Il segnale in ingresso al proiettore deve essere solo a 1080p ed esclusivamente a 24 hz.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Con sky non è possibile averlo in nessun modo perché il segnale è a 50 Hz.
    Il segnale in ingresso al proiettore deve essere solo a 1080p ed esclusivamente a 24 hz.
    Grazie papazli farò delle prove e vediamo ,infatti su Netflix noto che certe serie tipo Ray Donovan in hd sono migliori di certe serie 4k come Willy e Grace per esempio ,ma sicuramente è da sistemare è troppo poco tempo che lo sto usando .

Per chi usa Kodi nella sezione "sistema" alla voce schermo si può impostare 1080 e 24 hz e sul vpr si può utilizzare il frame interpolation.

Per chi usa Kodi nella sezione "sistema" alla voce schermo si può impostare 1080 e 24 hz e sul vpr si può utilizzare il frame interpolation.
    L hai provato allora provo ad istallare Kodi sul lettore e vediamo se si attiva .
    Grazie

L hai provato allora provo ad istallare Kodi sul lettore e vediamo se si attiva .
    Grazie
    Si l'ho provato proprio ieri sera e funziona , naturalmente il file video che vuoi vedere deve essere 1080p , perché se é 4k non si abilità la funzione.

Si l'ho provato proprio ieri sera e funziona , naturalmente il file video che vuoi vedere deve essere 1080p , perché se é 4k non si abilità la funzione.
    Quindi un file a1080 lo porta in 4k ,ma il risultato è decente ?vale la pena ?

Quindi un file a1080 lo porta in 4k ,ma il risultato è decente ?vale la pena ?
    Si il vpr lo trasforma in 4k , l'immagine diventa piú liscia perché non si intravedono piú i pixel e allo stesso tempo piú affiliata e riesci ad usufruire del frame interpolation , del quale ti consiglio la modalità bassa per evitare l'effetto telenovelas..

Si il vpr lo trasforma in 4k , l'immagine diventa piú liscia perché non si intravedono piú i pixel e allo stesso tempo piú affiliata e riesci ad usufruire del frame interpolation , del quale ti consiglio la modalità bassa per evitare l'effetto telenovelas..
    Grazie resta solo installare kodi sul mio lettore UHD speriamo ci sia e provarlo .

Epson 9400 non si spegne

Buongiorno a qualcuno è successo che non si spenga più il proiettore ,in pratica si spenge ma dopo un secondo si riaccende e non c’e verso in nessun modo quindi stacco direttamente il generale che gestisce impianto ,avete qualche consiglio ?grazie

Pagina 38 di 86 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •