Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 107 di 110 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110 UltimaUltima
Risultati da 1.591 a 1.605 di 1645

Discussione: LG 65c7v OLED

Devi formattare l’HD portatile in ntfs, sul Mac usa l’app paragon ntfs for Mac per gestire gli hd con questa formattazione.
    Ultima modifica di josephdan; 02-06-2020 alle 19:02
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

SI infatti ho risolto provando ed avevo gia quel programma, grazie mille.

Sono tra i (s)fortunati possessori di LG Oled del 2017 modello 65E7V.

Da pochi giorni è improvvisamente saltato fuori questo difetto:
    video1: https://youtu.be/qgIXJAP-d5E
    video2: https://youtu.be/rYBscMS33Ys

Uso la televisione di sera dalle 5/6 ore, giornaliere. Non utilizzo consolle. La televisione non viene mai staccata dalla corrente, il salvaschermo è attivo. Tenuta perfettamente, senza mettere alcuna immagine in pausa.

Ho provato le funzione di "pixel refresh" ma il problema non scompare. La macchia viene evidenziata con i colori rosso e giallo.

Credevo di aver preso un top di gamma, ma a quanto pare la durata è davvero minima... non so che pensare.

A me non sembra una immagine impressa non che ti possa consolare se non hai una estensione di garanzia...

Ma infatti è strano....non è che ha preso una botta magari facendo le pulizie?Mia mamma un TV anni fa lo aveva stecchito col manico dello spazzolone mentre lavava il pavimento.

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Ma infatti è strano....non è che ha preso una botta magari facendo le pulizie?Mia mamma un TV anni fa lo aveva stecchito col manico dello spazzolone mentre lavava il pavimento.
    Ci sono solo io in casa, assolutamente no.

comumque non è burn in sembra altro ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

E' possibile che uno sbalzo di corrente abbia compromesso i cluster dei pixels? Lo chiedo perchè l'unica cosa strana avuta in questi giorni è stato uno sbalzo che ha spento all'improvviso tutto per poi riaccendersi poco dopo..

Citazione Originariamente scritto da nuvolablu Visualizza messaggio
    E' possibile che uno sbalzo di corrente abbia compromesso i cluster dei pixels? Lo chiedo perchè l'unica cosa strana avuta in questi giorni è stato uno sbalzo che ha spento all'improvviso tutto per poi riaccendersi poco dopo..
    Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.

Verdetto definitivo dell'assistenza: Non è macchia da impressionamento del pannello, ma è una bruciatura dei pixel. Fenomeno abbastanza raro, ma possibile.
    Beh... che sfiga... Così non penso che tu voglia tenerlo.Hai una estensione di garanzia almeno?

eh si mi pareva evidente non fosse burn in (anche se parlano comunque di bruciatura e mi pare contraddittorio), mi spiace spero che abbia una qualche garanzia ... facci sapere
    Ultima modifica di Gialex; 23-06-2020 alle 20:16
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Se hai estensione di garanzia con un problema simile me lo hanno sostituito .

Buongiorno
    Non riesco a sentire l’audio tramite gli auricolari HOMSCAM T2C Cuffie Bluetooth 5.0 QCY. Ci ho provato in tutti modi sicuramente sbagliando.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie

LG ha avviato un programma di richiamo volontario per alcuni OLED del 2016 e 2017, a rischio di malfunzionamenti per un problema della scheda di alimentazione.
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...opa_15894.html
    Qualcuno ne sa qualcosa? Su come si deve procedere per verificare se il nostro televisore é nella lista di richiamo e come si deve procedere per la riparazione?

edit: chiamato lg https://www.lg.com/it/supporto/telefono e al momento non ne sanno nulla.
    edit: inviato anche una mail al supporto. vediamo che mi rispondono.

ps: chiedo scusa per il crosspost. continuo solo in questo topic. pardon.
    Ultima modifica di pippolo66; 05-10-2020 alle 15:44
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Pippolo66

Ti rammento che il regolamento vieta. nel modo più assoluto, il crossposting, ovvero l'inserimento della stessa domanda (o risposta) in più discussioni, pertanto scelta quella che si ritiene essere la più opportuna si fa la domanda (o si inserisce una eventuale risposta) solo in quella.

In ogni modo ti do la stessa risposta che ti ho dato nell'altra discussione e che ritengo dia anche la più ovvia: ritengo che la cosa migliore sia chiedere direttamente a LG se il proprio modello rientra nella casistica e, se del caso, eventuale procedura.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 107 di 110 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •