Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 181

Collega paypal al conto bancario così puoi acquistarlo senza limiti... ovviamente a parte quelli del tuo conto

Lista aggiornata in pagina 3.

io l'ho ricevuto da Ryden dato che nessuno rispondeva...ma se qualcuno di quelli che sono in lista lo vuole, ne ho trovato uno su un altro forum! nel cavo inviatemi un dm!

Citazione Originariamente scritto da Andy_s Visualizza messaggio
    Lista aggiornata in pagina 3.
    dovresti mettere rosso sino a Gualtiero incluso a cui ho inviato il mio codice. il prossimo è parola. grazie
    Ultima modifica di generals; 21-06-2020 alle 20:59
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Beh, tirando le somme, cosa avete preso?

Io il Pana 65GZ1000, che in questo momento pare sia in spedizione. Mi preoccupa solo il fatto che possa arrivarmene uno da esposizione, dal momento che ho girato 3 Unieuro fisici e nessuno di loro ne aveva in magazzino, ma forse lo store online ha dei magazzini appositi. Però son contento dell'acquisto, 1670 mi pare una cifra onesta.

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Io alla fine nulla. Ho restituito con anticipo rispetto alla fine promo il codice a robros che me l'aveva fornito, e che pubblicamente ringrazio.
    Non me la sono sentita di prendere un OLED e la scelta di LCD Panasonic su Unieuro è limitata ai modelli 2019 per cui lo sconto era inapplicabile, quindi ho passato. Dei nuovi modelli LCD 2020 con processore hxpro ancora (inspiegabilmente) nessuna traccia, quindi ho lasciato perdere.
    Ultima modifica di Antani1971; 22-06-2020 alle 14:36

Io ho preso il 65Q90R da 2000euro a 1640euro.. se dovesse rientrare nella promo samsung sarebbero altri 300 di cashback e mi verrebbe in tot. 1340 euro.. credo sia un buon prezzo.. anche se un paio di giorni dopo aver fatto l'ordine l'hanno abbassato a 1900... ma vabbè mi accontento lo stesso.. xD

Io preso Oled Panasonic 55GZ1000 a 1146€, dopo 8 anni ho pensionato il plasma 42Vt30, spero che Panasonic continui a soddisfarmi

Io il Pana 65GZ1000, che in questo momento pare sia in spedizione. Mi preoccupa solo il fatto che possa arrivarmene uno da esposizione, dal momento che ho girato 3 Unieuro fisici e nessuno di loro ne aveva in magazzino, ma forse lo store online ha dei magazzini appositi. Però son contento dell'acquisto, 167..........[CUT]
    Pure io il Panasonic gz1000 e ho la tua stessa paura !!! Qualcuno sa come potersi accorgere se fanno la furbata ?

Citazione Originariamente scritto da Ilariaalyssa Visualizza messaggio
    Pure io il Panasonic gz1000 e ho la tua stessa paura !!! Qualcuno sa come potersi accorgere se fanno la furbata ?
    Come ho detto di là, secondo me condizione dell'imballo in primis. In secundis, mi sono informato e le ore di utilizzo, così come gli on/off non si azzerano dopo un reset della tv, quindi insomma ti basta accenderla entro 14 giorni, verificare e in caso affidarti al diritto di recesso. Ma da quel poco che leggo online di gente a cui è capitato (pochissimi) tutti avevano comunque l'imballo che si vedeva lontano un miglio fosse già stato aperto. Lì credo basti rifiutare il pacco

Tra l'altro, i TV da esposizione non credo risultino nei sistemi Unieuro come "in magazzino" (tiravo sbirciatine in questi giorni quando nei negozi fisici chiedevo di verificare la disponibilità di imballati), quindi secondo me non appaiono nemmeno come disponibili nei loro sistemi. Cioè secondo me la vendita degli espositivi è a carico del negozio stesso, non dello store online
    Ultima modifica di Federicofkt; 22-06-2020 alle 16:26

Sì comunque ho letto le recensioni e beh, ragazzi teniamo le dita incrociate, in confronto "Il Rinnovato" è affidabilissimo ahahah

Come ho detto di là, secondo me condizione dell'imballo in primis. In secundis, mi sono informato e le ore di utilizzo, così come gli on/off non si azzerano dopo un reset della tv, quindi insomma ti basta accenderla entro 14 giorni, verificare e in caso affidarti al diritto di recesso. Ma da quel poco che leggo online di gente a cui è capitato (poc..........[CUT]
    Ok vedremo come arriva poi nel caso se fosse usato si potrebbe chiedere ulteriore sconto 😁😜

Io il Pana 65GZ1000, che in questo momento pare sia in spedizione. Mi preoccupa solo il fatto che possa arrivarmene uno da esposizione, dal momento che ho girato 3 Unieuro fisici e nessuno di loro ne aveva in magazzino, ma forse lo store online ha dei magazzini appositi. Però son contento dell'acquisto, 167..........[CUT]
    io ho preso il Philips 854 55" a €1014 (beccato online a €1299 meno lo sconto iva meno il bonus tv del mise) , l'ho beccato a €1299 di solito è €1399 , oscillava per via del dynamic pricing che un pò tutti adesso hanno iniziato ad adottare, erano 5 giorni che seguivo giorno per giorno tutti gli OLED da 55" e 65" sul sito Unieuro

man mano che seguivo però vedevo un pò tutti diventare "non disponibili", ed il fatto è proprio questo, che con questo sconto in tantissimi hanno corso ad acquistare, sopratutto gli oled...

per quanto riguarda l'online, come detto dal responsabile Unieuro, per gli ordini online sono tutti nuovi e sigillati, non può arrivarti uno da esposizione, quelli da esposizione vengono venduti solo nel negozio, ovvero, fisicamente, non online.
    Ultima modifica di carmico; 22-06-2020 alle 18:01
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Sono scaduti tutti i coupon o qualcuno gentilmente può concedermene uno? Grazie

Edit; mi andrebbe bene anche uno sconto compleanno che non mi hanno inviato. C’è qualche anima pia?
    Ultima modifica di MT12; 23-06-2020 alle 19:31

Citazione Originariamente scritto da MT12 Visualizza messaggio
    Sono scaduti tutti i coupon o qualcuno gentilmente può concedermene uno? Grazie

Edit; mi andrebbe bene anche uno sconto compleanno che non mi hanno inviato. C’è qualche anima pia?
    é scaduto il termine di utilizzo, quindi non te ne faresti nulla.

Comunque oggi mi hanno chiamato e mi arriva domani!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •