Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 181

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Confermo di aver ricevuto il codice! Un grazie enorme a Ilberti e a tutti voi per l'iniziativa!
    si, l'iniziativa è fighissima nonchè utilissima, se ci saranno altre promo del genere, e riceverò codici sarò il primo a propormi per donarli, visto che appunto sto acquistando ora beneficiando dello sconto grazie a questo topic e ad "indegno2000" che mi ha fornito il suo codice
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da Andy_s Visualizza messaggio
    Ciao a tutti - ho aggiornato il post a pagina 3, ma metto la lista anche qui di seguito.

C'è daysleeper che non ha ricevuto il codice anche se era stato contattato da un utente, quindi credo sia lui il primo in coda per il coupon di bart25.

Federicofkt
    carmico
    diabolik81
    Jux
    Magonza18
    Bonds
    MaxPowerITA
    Antani..........[CUT]
    Inviato a daysleeper 15, come indicatomi. Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    Inviato a daysleeper 15, come indicatomi. Ciao a tutti
    Confermo, grazie bart25
    Vi faccio sapere se riuscirò a concludere l'acquisto del B9 PLA 55
    Ciao

Sapete se annullando l'ordine fatto, il coupon viene perso o è possibile riutilizzarlo in un altro acquisto?

Figurati! Non mi costa nulla! Facci sapere poi l'esito

Info per coloro che hanno ricevuto la mail con il codice: NON cancellate la mail perchè in alcuni può servire all'utilizzatore!!
    Io l'avevo cancellata (pensando che ormai non servisse più) e invece viene richiesta nel momento in cui si fa l'acquisto in negozio, fortuna vuole che ieri me l'hanno rimandata come promemoria.

Citazione Originariamente scritto da indegno2000 Visualizza messaggio
    Info per coloro che hanno ricevuto la mail con il codice: NON cancellate la mail perchè in alcuni può servire all'utilizzatore!!
    Io l'avevo cancellata (pensando che ormai non servisse più) e invece viene richiesta nel momento in cui si fa l'acquisto in negozio, fortuna vuole che ieri me l'hanno rimandata come promemoria.
    si esatto, serve solo in caso si fa l'acquisto in negozio, se si fa online basta il codice
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da Ryden Visualizza messaggio
    Confermo di aver ricevuto il codice! Un grazie enorme a Ilberti e a tutti voi per l'iniziativa!
    Sottoscrivo e ringrazio TheBim

Citazione Originariamente scritto da Magonza18 Visualizza messaggio
    ringrazio gli utenti Plasm-out e ilberti per avermi contattato
    ho ricevuto il codice da Plasm-out, ma essendoci soglia minima di spesa e sforando quindi il mio budget, rimetto a disposizione il codice.
    se ancora non lo ha ricevuto, provvedo a girarlo a Andy_s, se Plasm-out acconsente (essendo suo il codice )

oppure ditemi voi se c'è qualcu..........[CUT]
    Prego.............in teoria doveva esserci prima daysleeper, ma tant'è...........comunque mi pare di aver capito che lo abbia ricevuto...
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Citazione Originariamente scritto da indegno2000 Visualizza messaggio
    approfitto della segnalazione per richiedere al mio donatore (bart25) se riesce a fornirmi anche la email perchè online il B9 PLA è esaurito invece l'avevo visto nel negozio fisico fino ad un paio di giorni fa.
    se ce l'hai ancora provo ad andare in negozio e da quanto ho capito bisogna presentare la email.
    ma domanda: siccome io non sono il destinatario della email non fanno storie?

Ragazzi chiedo di essere cancellato, ho trovato un offerta per il 65c9 lg a 1935.

ho ricevuto la mail con il codice sconto con scadenza 3 maggio. Vale ancora ? Ho provato un tentato acquisto on-line ma mi da errore. Vale ancora?
    LP, CD e musica liquida

Citazione Originariamente scritto da daysleeper15 Visualizza messaggio
    approfitto della segnalazione per richiedere al mio donatore (bart25) se riesce a fornirmi anche la email perchè online il B9 PLA è esaurito invece l'avevo visto nel negozio fisico fino ad un paio di giorni fa.
    se ce l'hai ancora provo ad andare in negozio e da quanto ho capito bisogna presentare la email.
    ma domanda: siccome io non sono il destina..........[CUT]
    e' arrivata sulla mail della mia compagna che stamattina è in un cantiere ma provo a farmela mandare entro ora di pranzo. Non prometto nulla ma ti dico dopo...

buongiorno a tutti...mi potete dire in cosa consiste questo codice sconto...a me unieuro non manda mai nulla :-)

Ciao ragazzi, visto che mi avevate aiutato due mesi fa con lo sconto Unieuro, adesso ne ho uno, chi é il primo in lista di attesa ?

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •