Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 205 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Non so che dire, ripeto, io ho l'originale che costava 160€ e l'ho trovata a 130€, per il 65.
    Credo che se uno ha tanti soldi per un Q90R alla fine 50€ le può spendere, tutto qua.
    Intendiamoci, io ho tutto Xiaomi from Banggood ed odio buttare i soldi per qualcosa, ma se deve tenermi su (e bene) la mia preziosa TV per anni (spero)...........[CUT]
    beh, ho fatto di tutto per pagare il meno possibile questa televisione, tra vari codici sconto ecc..spendere 150 per la staffa mi rode un po il c**o specialmente se in commercio ce ne sono di equivalenti che costano 100 euro di meno...
    Naturalmente accetto i vostri consigli

Ma il sistema a filo muro PureMounts da 21 euro cosa ha che non va?

Citazione Originariamente scritto da NTZ Visualizza messaggio
    Ma il sistema a filo muro PureMounts da 21 euro cosa ha che non va?
    sarebbe? manda link..

Sembra fatto bene...

Comunque stavo leggendo le caratteristiche della Maclean MC-837 e della No-gap della Samsung.
    Varie recensioni dicono che sono identiche, però il manuale della Maclean afferma che tra televisore e muro c'è uno spazio di 1,8cm, quella originale Samsung 0,70 cm (e lo posso confermare perchè in camera ho un theframe con staffa no-gap).
    Possessori della Maclean, confermate quello che dico?
    Ultima modifica di jickerz; 18-06-2020 alle 11:38

Comunque alla fine ho preso quella originale da amazon warehouse a 125 euro...dicono: usato-come nuovo, pacco rifiutato per confezione danneggiata, prodotto mai usato.
    Oltre i 25 euro risparmiati, mi garantisce la consegna lunedì, tutti gli altri siti online volevano almeno 7/8 giorni lavorativi e per qualsiasi problema con amazon faccio reso in 3 secondi...a questo punto spero che il problema sia solo la scatola danneggiata!

P.S.
    Ho evitato la Maclean o staffe simili perchè in molti si sono lamentati della pessima qualità delle viti..
    Ultima modifica di jickerz; 18-06-2020 alle 14:45

C'è qualche codice sconto samsung per la staffa a muro del 75" , ho appena scoperto che la mensola che dovevo usare non ne regge il peso...
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Dice nell'ambito della presente promozione. Significa che il rimborso viene dato solo sulla Soundbar ma non sulla tv, solamente all'interno di quella promo. Sia quella che "riparti con Samsung" riportano che sono cumulabili con le altre promo. Io ho anche la chat scritta dove è confermato che sono cumulabili da un'operatrice.

non penso, ho cercato per giorni...

Citazione Originariamente scritto da maxim68 Visualizza messaggio
    Anche io la penso cosi.
    Quando lo mettero' a parete
    prenderò l'originale
    Bella.

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    beh, ho fatto di tutto per pagare il meno possibile questa televisione, tra vari codici sconto ecc..spendere 150 per la staffa mi rode un po il c**o specialmente se in commercio ce ne sono di equivalenti che costano 100 euro di meno...
    Naturalmente accetto i vostri consigli
    No, no, fai bene, ci mancherebbe!
    Stai parlando con uno che annulla ordini Amazon se il prezzo scende anche solo di 1€...
    Però che dire... non mi fido poi molto dei commenti dei vari utenti, soprattutto dopo che ho visto che effettivamente la mia staffa SAMSUNG non vale certo i soldi che l'ho pagata, ma è molto meglio di tante e tante altre che ho visto.

No, questo anche no.

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    Comunque alla fine ho preso quella originale da amazon warehouse a 125 euro...dicono: usato-come nuovo, pacco rifiutato per confezione danneggiata, prodotto mai usato.
    Oltre i 25 euro risparmiati, mi garantisce la consegna lunedì, tutti gli altri siti online volevano almeno 7/8 giorni lavorativi e per qualsiasi problema con amazon faccio reso in 3..........[CUT]
    Non hai fatto bene, di più!
    Ottimo lavoro.

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    C'è qualche codice sconto samsung per la staffa a muro del 75" , ho appena scoperto che la mensola che dovevo usare non ne regge il peso...
    Ti conviene cercare bene su eBay e usare codici sconto generici od i punti Extra che hai.
    Oppure vai di trovaprezzi e cerca in tutti i negozietti online, anche i più infimi, paga solo con PayPal e sei a posto anche per eventuale reso gratis.

qualcuno mi sa dare qualche consiglio su che supporti da pavimento prendere per le due casse posteriori della soundbar q90?

altra domandina, qualcuno utilizza l'nvidia shield tv pro? che benefici ci sono rispetto al software del q90?

Buongiorno,

faccio un'altra domanda da niubbo, essendo che il Q90R non ha la funzione PVR/Timeshift attivata per l'Italia ed a me serve poter registrare programmi dal digitale terrestre (a TV spenta o mentre guardo un altro canale), cosa posso abbinarci per ottenere quel risultato senza alzare di troppo la spesa totale?

Grazie.
    Ultima modifica di slokar; 19-06-2020 alle 10:52

Citazione Originariamente scritto da slokar Visualizza messaggio
    Buongiorno,

faccio un'altra domanda da niubbo, essendo che il Q90R non ha la funzione PVR/Timeshift attivata per l'Italia ed a me serve poter registrare programmi dal digitale terrestre (a TV spenta o mentre guardo un altro canale), cosa posso abbinarci per ottenere quel risultato senza alzare di troppo la spesa totale?

Grazie.
    SAMSUNG non ha mai abilitato anche su vecchie TV 'sta funzione, chissà come mai... secondo me lobby TV italiane...
    Comunque ormai dai... uno se le scarica oppure usa le app proprie di ogni canale.

Pagina 125 di 205 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •