Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 154

Discussione: 75" max 2000 euro

Noooo, 355 euro in più.
    Ho compilato il form per la cancellazione dell'ordine, vediamo che succede e speriamo di non rimanere senza tv.
    Ultima modifica di Kriminal; 29-05-2020 alle 16:14

Se te la senti potresti anche semplicemente rifiutare il pacco al corriere, è un tuo diritto...
    Certo avresti più di 2000€ bloccati per un pò di tempo, immagino il disagio...

eh mi sa che di sto giro cedo anch'io, 1600 per il 75Q90R è incredibile

Ragazzi una informazione, ma il 75Q90R vedo che senza base pesa 42Kg...ma in questi 42Kg è compreso anche il peso del box esterno? Perchè mi sembra strano che un tv senza base e senza elettroniche (perchè è tutto nel box esterno) pesi così tanto!
    E' che dovrei metterlo a muro su una paretina da 10cm di forati, su cui già cè attaccato un mobile sospeso lungo 3,6mt e non vorrei che fosse troppo peso aggiungere questi 42Kg!
    La staffa x attaccarlo a muro (in maniera che sia aderente al muro) quanto è larga? Grazie!

L'ho preso pure su Samsung e compilato il form per l'annullamento su Unieuro, qualora non l'annullassero non ritirerò il pacco dal corriere. Stavo per prendere un 65", mi ritrovo con due 75", aiuto

e' già tornato a 3099 sul sito Samsung... oppure bisogna cercarlo in qualche sezione particolare? Uffa mi sa che me lo sono perso...

Citazione Originariamente scritto da bart25 Visualizza messaggio
    e' già tornato a 3099 sul sito Samsung... oppure bisogna cercarlo in qualche sezione particolare? Uffa mi sa che me lo sono perso...
    Mettilo nel carrello e ti applica lo sconto ulteriore

Grazie aigor01, mi sa che oggi la prendo allora! Qualcuno sa dirmi se hanno implementato la funzione Earc su questa tv? Mi pare che fosse stato promesso da samsung un update ma non vorrei confondermi...

Anch'io avevo la stessa esigenza, monitor minimo 75" per visione prevalentemente di sport/film.
    Ieri sera, pur non avendo fretta perché potevo attendere ancora qualche mese, ho ordinato il 75Q90R dal sito samsung, (con il cash back di 700 euro a 1624 euro è indubbiamente la miglior scelta per chi vuole un pannello sopra i 65 pollici in questo momento).

Devo dire che i Samsung e i pannelli led non mi sono mai piaciuti (sono ancora affezionato al mio plasma Panasonic di oltre 10 anni) ma per un Oled di quella dimensione avrei dovuto dedicarci un budget più che doppio, se non triplo e quindi ho scelto sperando che questo Samsung di top livello nel 2019 si dimostri all'altezza.
    In fin dei conti sembra essere il tv a 75" adatto alla maggior parte delle esigenze di visione di ogni famiglia.

Sono convinto che il Samsung 75Q90R sarà all'altezza.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

A quel prezzo il 75 Qled top di gamma 2019 è un'occasione da prendere, anche secondo me. Dopo aver verificato con operatore Samsung ho aggiunto anche la soundar HW-Q70R a 429. In totale richiederò 700 Euro di rimborso per la Tv e 200 per la soundbar. Ho anche un KS8000 da 55 (non era anche Qled ma essendo Quantum Dot credo sia li) con cui mi trovo molto bene, che sarà destinato ad altra stanza e un Oled Lg B7V da 55 pollici nella stanza da letto. Un Oled da 75 non lo trovi a quel prezzo e poi avrei il terrore di rovinarlo a causa della mia compagna o di qualche mio amico/parente che viene a trovarmi e magari lascia la tv accesa fissa su un canale quando si addormenta o stacca l'alimentazione dalla ciabatta...

sul sito della samsung non la da piu' disponibile :|

Si, vero.
    Il mio ordine, inserito ieri sera, risulta "in elaborazione"; avranno svuotato i magazzini e speriamo che non me lo annullino.

A me risulta in preparazione alla spedizione. Fatto ieri a mezzogiorno circa, era stato il elaborazione fino alle 18 e poi ho ricevuto una mail di conferma ordine accettato e merce prenotata per la spedizione.

Si, confermo.
    Anche per me, oggi pomeriggio, è arrivata la mail di conferma dell'ordine. Ora aspettimao che arrivi.
    Devo fare un lavoraccio per sistemare il salone che lo ospiterà, quindi spero non arrivi troppo presto!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •