Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: HWONLINE....

  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    344

    Io invece ho ordinato un ricondizionato da MW il 19 maggio, pagato con PayPal e da allora non ho più notizie. Alle mail non rispondono e il call center (in Albania...) non fa altro che leggere lo stato dell'ordine esattamente come potrebbe fare l'acquirente collegandosi al suo profilo personale. La consegna è prevista dal 28 maggio al 3 giugno, ma dubito fortemente che rispetteranno i tempi. Inutile dire che non acquisterò mai più da MW se non in contrassegno.

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Nv17

    Due cose:

    1 - Visto che il titolo di questa discussione parla di HWonline direi che il tuo intervento sia completamente OT, cosa da evitarsi;

    2 -
    Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    La consegna è prevista dal 28 maggio al 3 giugno, ma dubito....
    Che tu stia dubitando, OK, ma non ritieni che avresti quanto meno dovuto aspettare il 4 giugno per esternate le tue paure e dubbi (magari anche il 5, visto il periodo molto particolare)?
    da allora non ho più notizie
    Mi pare che tu abbia il tracking, come ormai con quasi tutte le spedizioni dei vari corrieri, cosa vorresti in più: il numero di cellulare dell'autista?

    @ TUTTI

    Non facciamo diventare questa l'ennesima discussione su cui riversare i propri timori, giustificati (se è trascorso un congruo tempo dopo la mancata consegna ed in mancanza di una spiegazione convincente) o meno (se non ancora neanche scaduto il termine).

    Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 29-05-2020 alle 10:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    344
    Sono intervenuto perché un utente prima di me ha postato la sua esperienza con MW, quindi ho pensato di esternare anche la mia proprio perché non positiva, almeno chi vorrà acquistare pondererà meglio il da farsi. Non ho alcun numero di tracking, dal 19 maggio lo stato risulta "pagamento confermato". Il mio timore è dato dal fatto che non c'è modo di comunicare col servizio clienti, dato che ai messaggi non rispondono e il call center è, a mio avviso, inutile per le risposte che fornisce. Detto questo, chiudo qui con l'OT.

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ NV17
    Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    Sono intervenuto perché un utente prima di me ha postato la sua esperienza con MW, quindi ho pensato di esternare anche la mia
    Ci sarebbe da dire che se un utente sbaglia non è che questo automaticamente autorizza anche altri a commettere lo stesso sbaglio, ma hai ragione, c'è già stata una intrazione che non ho visto, mi si perdonerà, non vivo 24/7 sul forum.

    A tutto però c'è' rimedio:

    @ Alemagico

    Il tuo account è sospeso per un giorno per OT

    @ nV17

    Il tuo account è sospeso per 3 giorni: 1 per OT e 2 per aver successivamente violato il punto B del regolamento stesso (cosa più grave).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    409
    Ciao ragazzi, vorrei comprare il nuovo TV, viene proposto ad un buon prezzo su hwonline.
    Non conosco questo shop, qualcuno di voi lo conosce?
    Che mi dite?

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1.618
    Consiglio caldamente a tutti di non acquistare da HWONLINE.

    Me ed altri utenti abbiamo avuto brutte esperienze per un pelo non finite per vie legali.

    Si tengono i soldi per far cassa e dopo 3 mesi inventavano ogni settimana scuse. L'essere gentili e' solo una maschera di facciata.

    Inoltre le recensioni negative sarebbero molte di piu', ma gli utenti sono costretti a toglierle perche' ti minacciano di non tornarti piu' i soldi se gli fai brutta pubblicità.

    Statene alla larga.
    Ultima modifica di DRuY; 31-07-2020 alle 10:57
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    409

    Grazie per aver riportato la tua esperienza
    (Anche se ho letto in altri forum di qualcuno che si è trovato bene, come tutte le cose insomma )


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •