|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: HWONLINE....
-
29-05-2020, 10:27 #16
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 344
Io invece ho ordinato un ricondizionato da MW il 19 maggio, pagato con PayPal e da allora non ho più notizie. Alle mail non rispondono e il call center (in Albania...) non fa altro che leggere lo stato dell'ordine esattamente come potrebbe fare l'acquirente collegandosi al suo profilo personale. La consegna è prevista dal 28 maggio al 3 giugno, ma dubito fortemente che rispetteranno i tempi. Inutile dire che non acquisterò mai più da MW se non in contrassegno.
-
29-05-2020, 10:47 #17
@ Nv17
Due cose:
1 - Visto che il titolo di questa discussione parla di HWonline direi che il tuo intervento sia completamente OT, cosa da evitarsi;
2 -
Che tu stia dubitando, OK, ma non ritieni che avresti quanto meno dovuto aspettare il 4 giugno per esternate le tue paure e dubbi (magari anche il 5, visto il periodo molto particolare)?
da allora non ho più notizie
@ TUTTI
Non facciamo diventare questa l'ennesima discussione su cui riversare i propri timori, giustificati (se è trascorso un congruo tempo dopo la mancata consegna ed in mancanza di una spiegazione convincente) o meno (se non ancora neanche scaduto il termine).
GrazieUltima modifica di Nordata; 29-05-2020 alle 10:50
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-05-2020, 10:54 #18
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 344
Sono intervenuto perché un utente prima di me ha postato la sua esperienza con MW, quindi ho pensato di esternare anche la mia proprio perché non positiva, almeno chi vorrà acquistare pondererà meglio il da farsi. Non ho alcun numero di tracking, dal 19 maggio lo stato risulta "pagamento confermato". Il mio timore è dato dal fatto che non c'è modo di comunicare col servizio clienti, dato che ai messaggi non rispondono e il call center è, a mio avviso, inutile per le risposte che fornisce. Detto questo, chiudo qui con l'OT.
-
29-05-2020, 11:07 #19
@ NV17
Ci sarebbe da dire che se un utente sbaglia non è che questo automaticamente autorizza anche altri a commettere lo stesso sbaglio, ma hai ragione, c'è già stata una intrazione che non ho visto, mi si perdonerà, non vivo 24/7 sul forum.
A tutto però c'è' rimedio:
@ Alemagico
Il tuo account è sospeso per un giorno per OT
@ nV17
Il tuo account è sospeso per 3 giorni: 1 per OT e 2 per aver successivamente violato il punto B del regolamento stesso (cosa più grave)."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-07-2020, 21:01 #20
Ciao ragazzi, vorrei comprare il nuovo TV, viene proposto ad un buon prezzo su hwonline.
Non conosco questo shop, qualcuno di voi lo conosce?
Che mi dite?
-
31-07-2020, 03:37 #21
Consiglio caldamente a tutti di non acquistare da HWONLINE.
Me ed altri utenti abbiamo avuto brutte esperienze per un pelo non finite per vie legali.
Si tengono i soldi per far cassa e dopo 3 mesi inventavano ogni settimana scuse. L'essere gentili e' solo una maschera di facciata.
Inoltre le recensioni negative sarebbero molte di piu', ma gli utenti sono costretti a toglierle perche' ti minacciano di non tornarti piu' i soldi se gli fai brutta pubblicità.
Statene alla larga.Ultima modifica di DRuY; 31-07-2020 alle 10:57
|| TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||DRuY Home Cinema
-
31-07-2020, 08:23 #22
Grazie per aver riportato la tua esperienza
(Anche se ho letto in altri forum di qualcuno che si è trovato bene, come tutte le cose insomma)