Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: HWONLINE....

Io invece ho ordinato un ricondizionato da MW il 19 maggio, pagato con PayPal e da allora non ho più notizie. Alle mail non rispondono e il call center (in Albania...) non fa altro che leggere lo stato dell'ordine esattamente come potrebbe fare l'acquirente collegandosi al suo profilo personale. La consegna è prevista dal 28 maggio al 3 giugno, ma dubito fortemente che rispetteranno i tempi. Inutile dire che non acquisterò mai più da MW se non in contrassegno.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nv17

Due cose:

1 - Visto che il titolo di questa discussione parla di HWonline direi che il tuo intervento sia completamente OT, cosa da evitarsi;

2 -
    Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    La consegna è prevista dal 28 maggio al 3 giugno, ma dubito....
    Che tu stia dubitando, OK, ma non ritieni che avresti quanto meno dovuto aspettare il 4 giugno per esternate le tue paure e dubbi (magari anche il 5, visto il periodo molto particolare)?
    da allora non ho più notizie
    Mi pare che tu abbia il tracking, come ormai con quasi tutte le spedizioni dei vari corrieri, cosa vorresti in più: il numero di cellulare dell'autista?

@ TUTTI

Non facciamo diventare questa l'ennesima discussione su cui riversare i propri timori, giustificati (se è trascorso un congruo tempo dopo la mancata consegna ed in mancanza di una spiegazione convincente) o meno (se non ancora neanche scaduto il termine).

Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 29-05-2020 alle 10:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sono intervenuto perché un utente prima di me ha postato la sua esperienza con MW, quindi ho pensato di esternare anche la mia proprio perché non positiva, almeno chi vorrà acquistare pondererà meglio il da farsi. Non ho alcun numero di tracking, dal 19 maggio lo stato risulta "pagamento confermato". Il mio timore è dato dal fatto che non c'è modo di comunicare col servizio clienti, dato che ai messaggi non rispondono e il call center è, a mio avviso, inutile per le risposte che fornisce. Detto questo, chiudo qui con l'OT.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ NV17
    Citazione Originariamente scritto da nv17 Visualizza messaggio
    Sono intervenuto perché un utente prima di me ha postato la sua esperienza con MW, quindi ho pensato di esternare anche la mia
    Ci sarebbe da dire che se un utente sbaglia non è che questo automaticamente autorizza anche altri a commettere lo stesso sbaglio, ma hai ragione, c'è già stata una intrazione che non ho visto, mi si perdonerà, non vivo 24/7 sul forum.

A tutto però c'è' rimedio:

@ Alemagico

Il tuo account è sospeso per un giorno per OT

@ nV17

Il tuo account è sospeso per 3 giorni: 1 per OT e 2 per aver successivamente violato il punto B del regolamento stesso (cosa più grave).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao ragazzi, vorrei comprare il nuovo TV, viene proposto ad un buon prezzo su hwonline.
    Non conosco questo shop, qualcuno di voi lo conosce?
    Che mi dite?

Consiglio caldamente a tutti di non acquistare da HWONLINE.

Me ed altri utenti abbiamo avuto brutte esperienze per un pelo non finite per vie legali.

Si tengono i soldi per far cassa e dopo 3 mesi inventavano ogni settimana scuse. L'essere gentili e' solo una maschera di facciata.

Inoltre le recensioni negative sarebbero molte di piu', ma gli utenti sono costretti a toglierle perche' ti minacciano di non tornarti piu' i soldi se gli fai brutta pubblicità.

Statene alla larga.
    Ultima modifica di DRuY; 31-07-2020 alle 10:57
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Grazie per aver riportato la tua esperienza
    (Anche se ho letto in altri forum di qualcuno che si è trovato bene, come tutte le cose insomma )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •