Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 107 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1598

Bisogna vedere se reggerà nel tempo.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Bisogna vedere se reggerà nel tempo.
    Boh, tra 2/5 anni, quando mi verra' voglia di rivederlo, come minimo i BD saranno estinti come i dinosauri...

Importante e' rivederlo tra oggi e domani, spero che almeno altre 48 ore tenga...

Ciao Erik Il Rosso

Non sono d'accordo che saranno estinti. Ancora sono vivi e vegeti i DVD.

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Boh, tra 2/5 anni, quando mi verra' voglia di rivederlo, come minimo i BD saranno estinti come i dinosauri...

Importante e' rivederlo tra oggi e domani, spero che almeno altre 48 ore tenga...
    Allora a che pro ricomprarlo se già lo dai per morto, come tutta la categoria?

Citazione Originariamente scritto da Emiblu Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo che saranno estinti. Ancora sono vivi e vegeti i DVD.
    Questo è un discorso diverso molti comprano solo DVD c'è un mercato più ampio .... basta vedere i nostri centri commerciali cosa vendono. Se Commercialmente il blu-ray non rimarrà economicamente sostenibile scomparirà. (purtroppo)

Ciao
    Luca

Non ne sarei così convinto. Questo dell'estinzione del supporto fisico è un discorso vecchio di almeno 10 anni. Ora le piattaforme stanno cambiando. I film scompaiono di colpo dai loro cataloghi per la scadenza dei diritti di sfruttamento e sono comparse le sezioni a pagamento (vedi lo "store" di amazon prime video). Per non ricomprare mille volte lo stesso film ogni volta che si ha voglia di rivederlo, tutto ciò potrebbe tradursi in un ritorno al supporto fisico, bluray compreso.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

In effetti la quarantena ha sì dato un ulteriore scossa al mercato dei supporti fisici, ma allo stesso tempo col ritorno prepotente dell'acquisto/noleggio digitale il "paradiso" dello streaming potrebbe risentirne non poco.

Per quanto mi abbia dato non poco fastidio la mossa di Amazon (e di chi seguirà l'esempio), se può tornare a vantaggio di noi appassionati del disco, ben venga.
    TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio

Per quanto mi abbia dato non poco fastidio la mossa di Amazon (e di chi seguirà l'esempio), se può tornare a vantag..........[CUT]
    Non ho capito, cosa avrebbe fatto Amazon che potrebbe tornare a vantaggio di noi appassionati del disco ???

Ciao Erik Il Rosso

Che ti fanno pagare i film ... quindi tanto vale prenderli su disco fisico.
    La mia sala Cinema: Entra

Esattamente.

Ho ricomprato Amy Winehouse - I told you I was trouble IFPI 9752

questo funziona senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da ingegnere Visualizza messaggio
    Puoi tranquillamente prendere l'edizione britannica che ha l'italiano https://www.amazon.co.uk/Tropic-Thun...1&s=dvd&sr=1-1

Presumendo che funzioni....
    Ho provato a comprare l'edizione UK ma malgrado abbiamo piazzato un ordine da 170 Sterline questo film non lo spediscono in Italia, voi sapete perche' ???

Certo che i prezzi in UK si sono alzati, prima mi sembrava che venissero meno, adesso si va dai 10 alle 18 Sterline a film...

Mi sono flippato 60 Sterle per la trilogia "Before" di Linklater edita da Criterion, una follia, lo so...

Ciao Erik Il Rosso

Cercalo in mercati paralleli, non necessariamente su amazon uk. Scavando qualcosa salta sempre fuori e a prezzi umani.

Edizione tedesca con l'italiano https://www.amazon.de/Tropic-Thunder...A3JWKAKR8XB7XF

Più che altro questi discorsi del fisico si sentivano anche al tempo degli mp3. Sono passati più di 20 anni e non solo i cd esistono ancora, ma sono tornati di moda pure i vinili.

Comunque se a qualcuno interessa in caso di acquisti futuri, comunico che è meglio lasciare perdere anime della Yamato Video distribuiti da Anime Factory. Vi consiglio di acquistare solo se in grado di vedere tutto il cofanetto acquistato entro il mese in cui poter fare il reso. Sulla questione "Il Grande Mazinga", posso confermare senza dubbio alcuno che il disco n°2 del primo box presenta un difetto più o meno tra l'ep 10 e l'11. Provato su PS4, PS3 e Lettore UHD Samsung, partono tutti i dischi tranne quello, che se parte, a fatica (nella PS4 faceva pure un brutto rumore) o salta, o si blocca in quel punto. Ho contattato Yamato Video e mi hanno risposto dopo 10 giorni con un "Senti il distributore" e nient'altro. Se ne sono proprio lavati le mani. Ho contattato Anime Factory e non si sono degnati neppure di rispondermi. Una ragazza sotto un post gli ha scritto:"Sperando che questa serie funzioni e non come altre" e loro hanno scritto:"Cosa intendi?", al che visto che non mi rispondevano per messaggio pvt, mi sono accodato a quella discussione citando il blu ray incriminato. Ignorato ancora una volta. E la ragazza forse si riferiva a altre serie che so hanno avuto un problema analogo.
    Ho ricomprato il cofanetto (l'altro non potevo sostituirlo essendo passato un anno) e ho dovuto sostituire il suddetto blu ray altre tre volte, fino a quando non ne ho trovato uno che se metto direttamente l'ep 11, non parte neppure, ma se lo metto dall'ep 10 e lo lascio andare, almeno passa all'ep 11 e ne consente la visione. Contattato Amazon, mi hanno risposto che ne hanno ricevuto diversi indietro e che verificavano con il produttore e nel caso lo toglievano momentaneamente dalla vendita, ma intanto sta ancora là, pronto a fregare qualcun altro. Essendo una serie vecchia e molto lunga, molti lo avranno preso tanto per averlo, e magari vederlo con calma, quindi non oso immaginare quanti ne hanno uno, ancora non visto, e che non potranno sostituire. Un altro tizio per dire ha scritto che voleva approfittare della quarantena per vederlo e si è ritrovato lo stesso problema.
    Intanto ci ho buttato i 40 euro del primo acquisto. Un servizio clienti inesistente, hanno le pagine social e poi se ci sono problemi manco ti ascoltano, motivo per cui ho cancellato i preorder di "Love Hina" e "Paranoia Agent". Passi una vita a sostenere queste case comprando cofanetti a buttarne e questo è il ringraziamento. Possono anche fallire per quanto mi riguarda.
    Ultima modifica di MrPOP78; 21-05-2020 alle 19:01

Pagina 63 di 107 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •