Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 196 di 537 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 2.926 a 2.940 di 8055

Lg 55C9 su Amazon a 1179€

Citazione Originariamente scritto da Foxo Visualizza messaggio
    Dipende a che risoluzione si usa il videogioco. In 4k si deve calcolare che con hdmi2.0 si fermano tutti a 60hz queste tv.

Servono le tv con hdmi2.1 per il lungo periodo.
    Vero, ma la richiesta dell'utente è un 43 pollici da 400 euro per gaming su ps4. Dubito che punti a un 55 da 1500 euro per gaming su ps5 come potrebbero essere i Sony 2020 o l'LG C9

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    mah forse a sto punto vai di q60, anche se sul taglio da 49 insomma. Se riuscissi nell'impresa di farci stare il 55, beh lì faresti un bell'upgrade con i 120 Hz che sui videogiochi fanno la differenza. E lì davvero il Q60 avrebbe senso rispetto a un RU8000. Credo lo andresti a pagare sui 550. Prova a verificare se riesci a recuperare questo spazio,..........[CUT]
    si il 55 sarebbe un bel salto ma proprio non ci sta, ho spostato tutto e a malapena entra un 49. comunque ho trovato il ru8000 a 399 quindi a sto punto mi sa vado di quello

Citazione Originariamente scritto da FerrariJ Visualizza messaggio
    Lg 55C9 su Amazon a 1179€

Uhm trovo solo il B9, sul 65 pollici niente?

Vero, ma la richiesta dell'utente è un 43 pollici da 400 euro per gaming su ps4. Dubito che punti a un 55 da 1500 euro per gaming su ps5 come potrebbero essere i Sony 2020 o l'LG C9
    Era giusto una precisazione dovuta, visto che si parla spesso di questa feature, ma senza specificare chiaramente all'utente il limite in 4k.
    Tanto la ps4 non va oltre i 60. (da vedere anche ps5). Ed aggiungere via sw altri frame fa solo peggiorare la situazione.

Cmq penso che sulle prossime linee, troveremo almeno 1porta hdmi 2.1 su più televisori di quanto si pensi.
    Anche molto al di sotto dei 1500

buongiorno
    vorrei cambiare il mio sony 55x8508c principalmente perché è diventato lentissimo (più o meno lo è sempre stato) nel cambio canale e si inchioda molto spesso.
    la mia richiesta si basa principalmente su un 55'':
    1) che sia veloce e responsivo al telecomando (richiesta principale)
    2) che abbia il bollino tivu per utilizzare i servizi mhp (tipo sportitalia)
    3) 4 hdmi
    4) qualità video pari o superiore a quello che attualmente ho
    5) telecomando vocale per fare ricerche su youtube

propenderei per un samsung ma se avete altri consigli dite pure (non vorrei andare oltre i 1000 euro)

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da 4Him Visualizza messaggio
    buongiorno
    vorrei cambiare il mio sony 55x8508c principalmente perché è diventato lentissimo (più o meno lo è sempre stato) nel cambio canale e si inchioda molto spesso.
    2) che abbia il bollino tivu per utilizzare i servizi ..........[CUT]
    Io non l'ho visto, ma se FerrariJ ti posta il link dell'LG C9 a 1100 euro su Amazon, quello è il tuo televisore., anche se non so di sta cosa del bollino...

Uhm trovo solo il B9, sul 65 pollici niente?
    Canale Telegram offerte.tech ore 12.04, per chi è interessato

figo, non conoscevo sto canale. comunque è il solito onlinestore su ebay (non Amazon), che è sempre ottimo ed affidabile

Grazie per la segnalazione del canale comunque, mi sono iscritto anch'io

Si, è su ebay. Grazie

buongiorno
    Un televisore che si avvcina molto a quello che cerchi è l'LG 55SM9010.

https://www.lg.com/it/tv/lg-55SM9010PLA-tv-led

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Gaz Visualizza messaggio
    Gli 8k torneranno utili connessi ad un PC, lavoro su un 28" 4K ed è stra comodo.
    Ambè, io parlo dell'utente medio home tv, cioè del 95% circa dei clienti.
    A lui x vedere la risoluzione potenziale del 4k gli toccherebbe di stare a 120/130 centimetri da un 65".
    Non ho mai visto nessuno tenere quella distanza da un 65".
    Per non parlare dell'8k: al poveretto gli toccherebbe stare a ....60 cm !!?!
    Siamo alla barzelletta ,e il marketing l'ha fatta troppo grossa stavolta, e in non pochi iniziano a dirlo (anche se le masse forse ci cadranno...)
    https://www.forbes.com/sites/kevinmu...-most-viewers/

"""Non lasciarti ingannare. Le TV 8K sono uno spreco di denaro per la maggior parte degli spettatori"""
    """Perchè no? L'occhio umano non è in grado di risolvere il livello di dettaglio presente in un'immagine 8K alla distanza in cui la maggior parte delle persone si siede o vorrebbe sedersi dalla propria TV.""".
    Non solo ha ragione, ma la stessa cosa vale per il 4k ,e spesso (forse nella maggior parte dei casi) anche per il 2k e addirittura per il 1080p.
    Finalmente, per sentire un pò di verità/aria pura bisogna andare però all'estero...ed è Forbes, mica un sitino complottista......
    Ultima modifica di sartino; 11-05-2020 alle 15:51

buongiorno
    Guarda qua che Bollino ha :
    https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/idtv.aspx

Era stata postata questa recensione della serie LG CX? https://www.whathifi.com/reviews/lg-oled65gx
    Parla di miglioramenti nel movimento e se ho capito bene nella resa del nero in HDR.

Citazione Originariamente scritto da Maurix555 Visualizza messaggio
    niente altro dubbio, se invece opto per uno tra il 49ru8000 a 449 o il 49q60rat 499 quale conviene? dovrei giusto trovare un modo per fare spazio anche se per pochi cm in più
    ma siamo lì, andrebbe preso il 55" per avere 120hz ed altre features... quindi? quindi risparmia!

Pagina 196 di 537 PrimaPrima ... 96146186192193194195196197198199200206246296 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •