Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Oggi ho fatto l'acquisto online e nei prossimi giorni arriverà il sony XG8596 poi vi dirò cosa ne penso.
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

sicuramente un bel televisore dove lo hai preso ? sono curioso si leggere le tue impressioni dopo che lo hai provato
    Sony Bravia KLD-40NX710 3D
    Samsung UE55JU6400

L'ho preso da MW, avrei dovuto prendere una misura maggiore visto la piazza d'armi che mi ritrovo e il divano è ad oltre 4 metri ma le donne vanno accontentate.
    soggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020

giusto per info oggi mi sono recato da unieuro per vedere con mano anche la resa in fatto di pollici dei tv vorrei prendere , devo dire che quei 10 pollici di differenza sembrano enormi rispetto al 55 e questo è godurioso. Ho visto con le demo che fanno girare e il QR60 nonostante sia un entry level dei Qled mi ha impressionato, dalla mia modestissima opinione la resa dei colori rispetto all' RU8000 che aveva a fianco l'ho notata ho potuto vedere anche il Sony a cui sono affezionato il KD-65x8096 e devo dire che nonostante avesse una demo i colori non erano così brillanti come mi aspettavo, molto naturali si .però mi aspettavo di più .. un'idea comunque me lo son fatta ....
    Samsung UE55JU6400

Citazione Originariamente scritto da alekia Visualizza messaggio
    giusto per info oggi mi sono recato da unieuro per vedere con mano anche la resa in fatto di pollici dei tv vorrei prendere , devo dire che quei 10 pollici di differenza sembrano enormi rispetto al 55 e questo è godurioso. Ho visto con le demo che fanno girare e il QR60 nonostante sia un entry level dei Qled mi ha impressionato, dalla mia modestis..........[CUT]
    Anche io quando ho visto il q60r 65 pollici ho esclamato. Poooorrrrca puuuut.... enorme sembrava e qualita colori molto belli.

Hai per caso visto anche gli LG9010 dal vivo per valutare qualità visione con serie samsung? Io non l'ho trovata

no purtroppo non ho visto LG9010 che per altro sulla carta non è male per essere un LED ha un ottimo sistema operativo a chi interessa la parte smart con WebOs
    ho visto però un LG OLED65B9PLA questo mi ha lasciato senza parole colori così nitidi e neri così "neri" non li avevo mai visti , poi nel complesso è un'opera d'arte, ma purtroppo al momento è fuori per me...... comunque la serie Q di samsung che sia Q60 - Q70 cadi in piedi per la qualità prezzo.
    Samsung UE55JU6400

scusate ancora girando su vari store ho visto che mediaword ha messo questo SAMSUNG QE65Q82RATXZT a 1199,00 con sconto al carrello di altro 10% secondo voi è valido come prezzo?
    Samsung UE55JU6400

No, prezzo alto, ho preso la settimana scorsa il QE65Q80 per 818€ da Unieuro, aspetta perché Unieuro ha annunciato i Samsung Days a breve, x cui mi sa che troverai qualche occasione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •