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Risultati da 526 a 540 di 1321
  1. #526
    Data registrazione
    Dec 2008
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    98

    Salve a tutti

    Sono un nuovo possessore di un Sony AG9. Lo utilizzo per lo più per contenuti tramite PLEX e tramite USB HDD. Siccome stovalutando l'acquisto si un AVR con eARC volevo qualche informazione da qualcuno che ne ha già uno poichè ho letto che l'AG9 non veicola audio lossless tramite eARC se si utilizzano app interne (PLEX e/o player Video della TV). Il passthrough infatti sembra sia possibile solo se il contenuto con audio lossless sia riprodotto da un player esterno collegato al TV (BD player o Nvidia Shield), e il TV collegato all'AVR tramite eARC. Qualcuno per caso ha fatto una prova del genere?

    Grazie in anticipo

  2. #527
    Data registrazione
    Mar 2010
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    1.468
    Quindi netflix e amazon è inutile guardare video con audio atmos per esempio?

  3. #528
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    Dec 2008
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    98
    Ciao gamete

    No per Netflix e Amazon Video il Dolby Atmos utilizzato è in realtà una versione lossy DD+ con Atmos e non è il Dolby Atmos lossless di un contenuto Bluray UHD.
    Vorrei capire se qualcuno nel forum ha testato audio lossless di questo tipo o simili (anche DTSHD) su una chiavetta USB ad esempio e se è riuscito a farlo uscire dalla eARC in bitstream.

  4. #529
    Data registrazione
    Mar 2010
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    Splimbergo ( PN ) Friuli
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    1.468
    Sarebbe da capire
    A me arriva a giugno ag9

  5. #530
    Data registrazione
    Apr 2007
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    73
    Non so cosa ne pensiate ma il profilo colore preimpostato di Netflix lo vedo troppo scuro sebbene il livello luminosità sia al massimo...
    Ho trovato migliore il profilo Dolby chiaro..
    Che ne dite?

  6. #531
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    Jan 2018
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    94
    Se sei completamente al buio va benissimo il profilo preimpostato per Netflix, mentre se hai la stanza anche solo mediamente illuminata, è meglio utilizzare il Dolby chiaro. Ma alla fine è pur sempre una questione di gusti personali...

  7. #532
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    Feb 2009
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    Near Torino
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    107
    Concordo con ap1968, soprattutto sui gusti personali. Io per es. dal profilo dolby scuro preimpostato ho ancora abbassato luminosità a 40.
    TV: Sony 55AG9, Sky Q Platinum, PSP 4 SLIM

  8. #533
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    Oct 2012
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    180
    Dove si trovano le impostazioni dolby chiaro e scuro? Io ho l' AG8 mi sa che non ci sono.

  9. #534
    Data registrazione
    Jan 2018
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    94
    Fai partire un film/serie che Netflix ti segnala come Dolby Vision e poi disbailiti l'impostazione immagine: "Modalità calibrata per Netflix" e di seguito potrai scegliere fra Dolby Vision Chiaro, Doly Vision Scuro e Brillante.
    Ultima modifica di ap1968; 26-04-2020 alle 13:49

  10. #535
    Data registrazione
    Oct 2012
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    180
    Citazione Originariamente scritto da ap1968 Visualizza messaggio
    Fai partire un film/serie che Netflix ti segnala come Dolby Vision e poi disbailiti l'impostazione immagine: "Modalità calibrata per Netflix" e di seguito potrai scegliere fra Dolby Vision Chiaro, Doly Vision Scuro e Brillante.

    Modificato

    Ag8 non ha dolby chiaro o scuro... Solo Dolby e neppure settaggi Netflix
    Ultima modifica di tubo; 26-04-2020 alle 17:14

  11. #536
    Data registrazione
    Dec 2010
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    53
    Salve a tutti,
    sono possessore di un 65AG8 e vorrei segnalare un problema che ho riscontrato e come l'ho risolto.
    La settimana scorsa, di colpo, il televisore, nella visione di qualsiasi cosa, streaming o televisione/satellite, ha cominciato a riavviarsi in maniera casuale, il classico rebooting random. In pratica lo schermo diventava nero, poi appariva la scritta Android e poi si riavviava con tutte le relative palline che giravano, le sue e le mie...
    Ho provato tutte le procedure che ho trovato online:
    - Ho provato a staccare, anche per una notte, il TV dall'alimentazione
    - Ho installato l'ultimo firmware, fra l'altro uscito la settimana scorsa
    Il problema però persisteva. Ho chiamato quindi il numero di assistenza Sony che non ha aggiunto niente a quanto già provato e mi ha dirottato sull'assistenza locale, qui a Firenze.
    Dopo aver già concordato il ritiro del TV, ho provato un'ultima cosa, che avevo evitato accuratamente di fare: il reset completo del TV portandolo ai dati di fabbrica. Avevo evitato di farlo perchè con questa procedura si azzera tutto: configurazioni video, canali, apps e relativi account. Tutto.
    Comunque, dopo aver fatto questa operazione ho risolto e ho annullato l'intervento dell'assistenza. Parlando con loro al telefono mi hanno riferito che avrebbero tentato anche loro di fare il reset ai dati di fabbrica e quindi, facendo così, mi sono almeno risparmiato il casino dello smontaggio dalla parete, l'imballaggio, ecc...
    Se qualcuno ha domande sono qua....
    _______________________________________________
    TV: Sony KD-65AG8 - Decoder Sat: Sky Q - Internet Provider: Fastweb

  12. #537
    Data registrazione
    Oct 2012
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    180
    Grazie. Buona a sapersi.
    L'aggiornamento l'hai fatto direttamente dal TV o l'hai scaricato dal sito?

  13. #538
    Data registrazione
    Dec 2010
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    53
    Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    Grazie. Buona a sapersi.
    L'aggiornamento l'hai fatto direttamente dal TV o l'hai scaricato dal sito?
    L'aggiornamento del firmware l'ho fatto scaricando il file su PC e poi installandolo nel TV tramite chiavetta USB.
    Stranamente, nè questo aggiornamento nè quello precedente era visto in automatico dal televisore, neanche facendoglielo ricercare, e l'ho dovuto scaricare manualmente con la procedura tramite PC
    Ultima modifica di carlo_bln; 29-04-2020 alle 10:41
    _______________________________________________
    TV: Sony KD-65AG8 - Decoder Sat: Sky Q - Internet Provider: Fastweb

  14. #539
    Data registrazione
    Oct 2012
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    grazie mille.
    ora aggiorno anch'io

  15. #540
    Data registrazione
    Oct 2012
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    180

    Doppione cancellato
    Ultima modifica di tubo; 29-04-2020 alle 11:05


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