Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 191 di 191 PrimaPrima ... 91141181187188189190191
Risultati da 2.851 a 2.862 di 2862

Salve a tutti, anche da me qualche problema di riscaldamento eccessivo, finora episodico.
    Nell'eventualità si ponesse il problema, con cosa sostituire questo finora ottimo vpr, senza cambiare nulla di installazione (stesse caratteristiche, stesse distanze, full HD piu che bene...un Benq W1xxx successivo?) ? Senza andare troppo OT se qualcuno ha piacere di confrontarsi, anche su altro thread o in privato... Grazie.

In effetti rispondere qui non è il caso... ma puoi sempre aprire una nuova discussione nella sezione consigli per gli acquisti per discutere sull'eventuale nuovo acquisto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    ... discutere sull'eventuale nuovo acquisto.
    Certo grazie.
    PS: volevo comunque ringraziare per le info sempre utili che si trovano su forum. Davvero insostituibile come comunità di aiuto e confronto... Grazie

1600 ore circa, mentre stavo guardando un film ho sentito un “tac” e schermo nero, audio ok; si è accesa un led rosso lampeggiante vicino ai pulsanti di comando.
    Potrebbe essere la lampada?

Ciao, certamente potrebbe essere la lampada che ha criccato il vetro e non accende più. Potresti estrarla e vedere se qualche pezzetto di vetro viene fuori.
    Ultima modifica di diab58; 22-08-2020 alle 22:52

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    si è accesa un led rosso lampeggiante vicino ai pulsanti di comando.
    Potrebbe essere la lampada?
    Sono sicuro che nel manuale di istruzioni sia indicata la funzione di quella spia, che dice?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Purtroppo non ho idea di dove ho conservato il libretto, proverò a cercarlo con un po’ di pazienza.
    Intanto smonto e verifico quanto ipotizzato da diab

La mia sala Cinema: Entra

Grazie, in effetti l’ho trovato comodamente online; parla di lampada rotta, eppure ho appena provato ma si è acceso e funziona perfettamente... oggi lo faccio andare un po’ in modo che si scaldi e vedo se si verifica ancora il problema

Allora se non è la lampada, si può essere spento o per surriscaldamento ( le ventole sono state pulite qualche volta? ) , o anche un fallimento con polvere sul sensore della ruota colori può fare spegnere la lampada. Ipotesi, il ballast che abbia tolto tensione alla lampada? Possibile..... Ultima cosa ma la più semplice da verificare gli spinotti faston sulla lampada, se sono allentati come li ho trovati in un mio proiettore è probabile che creano un extra corrente per il falso contatto e la lampada chiede più corrente al ballast, di conseguenza viene disabilitata la lampada.
    Ultima modifica di diab58; 23-08-2020 alle 11:34

No, ventole mani pulite. Verificherò anche i contatti, grazie dei consigli

Se possono esserti utili nelle operazioni, anche se il problema pare diverso...

https://www.avmagazine.it/forum/77-v...2-benq-th682st

https://www.avmagazine.it/forum/100-...co-il-chip-dlp
    Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700, Fuji FinePix 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3DTV Samsung UE40D8000, 3D tablet, Discussione Blu-ray 3D, e VPR su HWUpgrade

Pagina 191 di 191 PrimaPrima ... 91141181187188189190191

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •