Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 191 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 2862

Granelli di polvere ... .
    Il W1070 usa "tubo aperto" e non "sigillato" ... .
    VPR: N/A Lettore: Pioneer BDP-450-K Schermo: Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco SintoAmp: ONKYO TX-NR900E INTEGRA Diffusori: Klipsch RB-81, Klipsch RC-62, Klipsch RS-52

Ah....fantastico ! Ma c'è modo di eliminare il problema senza mandarlo in assistenza? Francamente durante la visione dei film non ci si fa caso, ma sapere che è lì, nascosto, pronto a mordere....
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Anche a me successe una cosa del genere, è stato li qualche settimana e poi.... puff sparito.
    a me però era al centro spostato a sinistra.... io lo vedevo benissimo altri neppure lo notavano.
    cmq dopo un pò è sparito

Mi dai speranze!! Strano pero' che non ci possa essere un metodo poco rischioso per " estrarre" l'ottica e darle una bella ariacompressata.........
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Non farlo...se danneggi i microspecchi poi il VPR è da buttare...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Certo...dicevo tanto per dire, esagerando contro un problema antipatico. Intanto il granello resiste,stoico allo stesso posto. Forse con la prossima glaciazione si sposterá fuori sede...

salve a tutti, vorrei procedere all'aggiornamento del fw del mio w1070, volevo chiedere due cose:
    qual'è l'ultima versione di firmware disponibile e dove posso trovarla?
    avete una guida da segnalarmi per procedere ?
    grazie mille

Ciao a tutti,

Sto per acquistare il suddetto proiettore e , sbirciando in giro in attesa del miglior prezzo , mi sono imbattuto su Amazon.de dove ho trovato questa nota :

Wichtiger Hinweis zum Schaumstoff an der Projektorlinse
    Wir haben Kundenanfragen zum Schaumstoff an der Linse des Projektors bekommen. Es handelt sich hierbei nicht um einen Montagefehler. Der Schaumstoff links oberhalb der Linse deckt einen Spalt ab, der benötigt wird, um die Funktion "Lens-Shift" nutzen zu können und den Projektor vor Staub zu schützen.

Tradotto con il traduttore (non sapendo una h di tedesco) suona cosi :

Importante schiuma nell'obiettivo del proiettore
    Abbiamo ricevuto richieste dei clienti per la schiuma sulla lente del proiettore. Questo non è un errore di installazione. La schiuma di sinistra sopra l'obiettivo copre una lacuna che è necessario per utilizzare la lattina "Lens shift" e per proteggerlo dalla polvere.

In pratica lo vendono nuovo con una schiuma messa in modo da evitare il problema della polvere !?!?

Avete info a riguardo o ho capito male io !?

Grazie

Stefano

L'ho acquistato qualche mese fa ma poi restituito per problemi di rapporto distanza-visione e polvere nell'ottica, il prodotto era ricondizionato e ho notato guardando nello spazio che rimane tra l'obbiettivo e il case una spugna isolante fuoriuscire in un punto.
    Probabilmente si nota in tutti gli esemplari e amazon vuol chiarire che non è un difetto, credo...
    Amplificatore - Denon Avr 2113 Tv - LG 42LB580V-ZM Vpr - Benq W1300 Monitor - LG 22EA63
    Casse Autocostruite 5.1: Centrale - Ciare V02 Frontali - Ciare V04 Sub - Ciare S11 Posteriori - Ciare V03
    Media Center - Apple Mac Mini Metà 2011 Lettore Brd - Playstation 3 Slim Modificata (Ssd 60 Gb, Watercooled)

beh, almeno gli ultimi hanno questo tipo di soluzione applicata!! Io avendolo preso un anno fa non ho nessuna protezione e la polvere entra copiosa.....
    Ma francamente l'idea di spedirlo al centro Benq mi spaventa....non so perchè ma ho il sospetto che non tornerebbe indietro lo stesso figlio!

Vai tranquillo garanaldo, il servizio di assistenza Benq è spettacolare, il mio aveva il problema dello spegnimento improvviso,
    contattata Benq via web il martedì, mercoledì autorizzazione al rientro e concordato il ritiro al lavoro con tnt (procedura via web molto veloce), giovedì ritirato ed il martedì era già a casa mia con la ventola sostituita, senza spendere un euro, spettacolare!!!
    p.s.
    unico appunto, dal foglio di lavorazione risultava aggiornato anche il firmware, invece non l'hanno eseguito.

...troppo veloci...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    ...troppo veloci...
    Si giusto, avrebbero dovuto tenerselo per un mese per cambiare una ventolina...mah

Che voi sappiate il 1080 ha lo stesso problema??? per ora non m sembra di notare polvere...

Buona sera a tutti, ho appena preso anche io questo vpr, ho letto quasi tutto la discussione e volevo chiedere una risposta secca sulla scelta del telo con rapporto qualità/prezzo.

Pagina 181 di 191 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •