Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 115 di 115

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Si, dalla applicazione Spotify del telefonino (ma anche dallo schermo Spotify del PC, ammesso che interessi).

Undok serve per le web radio (da non sottovalutare...) e per la riproduzione da penna USB (attaccata al SMRA5) o da media server casalingo (sia PC che NAS).
    l'ho trovato a 60 euro spedito dall'Inghilterra...
    dubito ci sia alla Lidl negozio fisico qua in città, ma provo a chiamarli

Non serve chiamare, è un prodotto di diversi anni fa. Esaurito anche su Lidl.de (che comunque non spedisce in Italia).
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

se sei in vena di prove e l'esigenza principale è spotify

prova a guardare questo ricevitore Audio se fa al caso tuo.

non ho esperienza diretta

Ciao
    Luca

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    se sei in vena di prove e l'esigenza principale è spotify

prova a guardare questo ricevitore Audio se fa al caso tuo.

non ho esperienza diretta

Ciao
    Luca
    ti ringrazio sembra interessante, però trovo più utile una soluzione con presa usb per integrare l'ascolto di file flac da chiavetta...
    anche se potrei sfruttare la dlna del modem fastweb, preferisco distaccarmi da tale modem nel caso in cui dovessi cambiare linea internet in futuro.

ho letto anche del teufel connector e streamer
    Ultima modifica di na1coss; 15-04-2020 alle 14:29

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    mi sono imbattuto in questo steamer X10 - Wi-Fi audio HI-FI streamer - Multiroom sembra interessante.

Ciao
    Luca
    Ti ringrazio per la premura.
    Sembra interessante, ora sono combattuto tra questi due prodotti:
    - ieast m30 (120 euro spedito)
    - x10 da te suggerito (83 euro spedito)

Entrambi dalla lontana Cina
    Ecco il link del primo modello
    https://www.polarisaudio.it/guide/re...stream-pro-m30

Citazione Originariamente scritto da breme Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    devo farmi un nuovo impianto hi-fi, però prima di buttarmi a capofitto sulla scelta dell'amplificatore e diffusori vorrei capire ad oggi quali sono le soluzioni per la gestione della musica liquida.

Mi ero un po documentato anni fa...io sono rimasto allo squeezebox della logitech.

Mi dareste per favore qualche consiglio?

Gra..........[CUT]
    Io ho salvato tutti i cd sul server di google... gestisco da iphone/pc/google home ecc... e se voglio invio al mio amplificatore tramite chromecast audio... ha l’uscita a 24 bit... o tramite blue toot allo stereo dell’auto... ecc... lunico contro è che devi essere connesso ad internet... cosa che ormai abbiamo tutti... ho organizzato tutti i cd con tanto fi foto album... altra cosa comoda che posso gestire anche con comandi vocali (ma solo con dispositivi android)... ex in auto... ma ultimamente uso solo spotify... dimenticavo... con chromrcast il passagio non avviene tramite blue tooth tra dispositivo e chromecast ... ma il dispositivo ex.. (cellulare/ google home ecc...) comunica al chromecast di reperire tramite internet il file dal cloud... risolvendo il problema della perdita ti qualità della bluetooth 4.2
    Ultima modifica di max10; 29-04-2020 alle 23:27

Che dire, una soluzione già con un piede nel futuro, mi fai sentire un reperto dell' era analogica, però anche avere il lettore CD in auto ed infilarci dentro il disco non è che sia poi questa gran fatica. Ciò che sogno io per l' auto comunque è un sistema con streaming e comandi vocali completamente svincolato dal telefonino e credo che il vero impedimento più che tecnologico sia tariffario, cioè avere un abbonamento per la sim dell' auto alle tariffe attuali. Spero sempre nel 5G, quando lo avranno impiantato qualche stupidata per vendere i nuovi volumi di traffico disponibili se la dovranno pure inventare.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Che dire, una soluzione già con un piede nel futuro, mi fai sentire un reperto dell' era analogica, però anche avere il lettore CD in auto ed infilarci dentro il disco non è che sia poi questa gran fatica. Ciò che sogno io per l' auto comunque è un sistema con streaming e comandi vocali completamente svincolato dal telefonino e credo che il vero im..........[CUT]
    Io ho una peugeot del 2002 ho cambiato la radio con un pioneer 1 din... il telefono ce l’ho sempre in tasca. Entro in auto, spingo un tasto, pronuncio una frase tipo... ok google, riproduci Rock anni 90 da spotify, oppure riproduci Jovanotti e lui parte...
    Con l’auto di mia madre, dove c’è l’autoradio con android auto è ancora meglio. Sicuamente la musica liquida non ha la qualità fi un MP3, m4a ecc.. ma ne abbiamo sempre bisogno ? Tutti gli impianti che abbiamo sono all’altezza dei CD ?

Citazione Originariamente scritto da na1coss Visualizza messaggio
    Ecco il link del primo modello
    https://www.polarisau..........[CUT]
    L'Ieast non mi sembra male anzi guardandolo oltre che essere disponile .. ma leggendo le recensioni su Amazon torniamo ai problemi del software che pregiudicano oneste implementazioni come progetto elettronico.

tradotto con google

L'app è in realtà abbastanza intuitiva, ma purtroppo l'integrazione di Qobuz non funzionava correttamente: è possibile inserire i dati dell'account e accedere alle proprie playlist Qobuz ecc. Nell'app, ma non è possibile riprodurre alcun brano. viene semplicemente saltato attraverso le playlist in pochi secondi ... indipendentemente dalla qualità Qobuz selezionata (MP3 <-> 96/24) o altre impostazioni. Né una LAN né WLAN, SPDIF o analogico, da Android o iOS, sono stati in grado di ottenere una traccia Qobuz dal dispositivo. Inoltre, non è "Google Cast Ready" (diverso da leggere nella descrizione del prodotto). In ogni caso, iEast M30 non viene visualizzato come destinazione del casting audio per le normali app e / o nell'app "Home". Il firmware era la versione più recente.

riferimento

Non è detto del x10 ci siano meno problemi , non trovo tante recessioni.

Ciao
    Luca

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •