Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 275 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Aggiorna l'app prime video che funziona bene se non vuoi installare aptoide installa direttamente l'ultima apk di prime video
    Purtroppo anche con l'ultima versione presa da aptoide, quelle serie non vanno comunque.

Edit. Riavviando la tv è partito. Però dopo 10 minuti di visione con le solite 3 serie crasha e non riparte (errore dell app, riscontrato problema, contattare assistenza, etc) finché non si termina l'app e la si fa ripartire.
    Ultima modifica di cholo981; 08-04-2020 alle 18:21 Motivo: Edit

scusate "per ultima versione di Prime Video" cosa intendete? questo apk: Prime Video 5.2.3-googleplay-armv7a?

Grazie

Sì esatto

TV ESPLOSA!!

Buonasera a tutti..

Ho postato tempo fa su questa discussione... Un paio di ore fa la tv ha fatto un gran botto, era in funzione da 3 ore piu o meno, salvavita scattato immediatamente e poi ha cominciato a fumare dalla parte dietro.. La TV non si accende piu naturalmente.. Mi avevano cambiato la scheda 1 anno e mezzo fa.. Chi possiede questo modello deve fare attenzione... Proseguiro tramite vie legali a questo punto.. Tanta paura a casa dopo il botto del esplosione e il fumo.. Mai sentito una cosa del genere..Incredibile...

Citazione Originariamente scritto da GEORGIOS Visualizza messaggio
    TV ESPLOSA!!

Buonasera a tutti..

Ho postato tempo fa su questa discussione... Un paio di ore fa la tv ha fatto un gran botto, era in funzione da 3 ore piu o meno, salvavita scattato immediatamente e poi ha cominciato a fumare dalla parte dietro.. La TV non si accende piu naturalmente.. Mi avevano cambiato la scheda 1 anno e mezzo fa.. Chi possie..........[CUT]
    Sarà esploso un condensatore sulla scheda di alimentazione,ogni tanto succede e non solo su tcl anche su samsung lg ecc.

Non sarà ne il primo ne l'ultimo televisore che salta. Trattasi di TCL, LG, PHILiPS, Sony ecc. Sono cose che a volte capitano.

TV ESPLOSA!!

Buonasera a tutti..

Ho postato tempo fa su questa discussione... Un paio di ore fa la tv ha fatto un gran botto, era in funzione da 3 ore piu o meno, salvavita scattato immediatamente e poi ha cominciato a fumare dalla parte dietro.. La TV non si accende piu naturalmente.. Mi avevano cambiato la scheda 1 anno e mezzo fa.. Chi possie..........[CUT]
    E' in garanzia?Altrimenti lo fai riparare, quando sarà possibile.

Chiarimenti su Amazon prime + TCL

Nella versione amazon prime installata da aptoide, è possibile inserire "dentro" anche Apple TV, come avviene nella versione PrimeVideo su steak fisico ?

Amazon Prime funziona SOLO con al 551, ho va bene una versione A8 qualsiasi ?

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio
    Chiarimenti su Amazon prime + TCL

Nella versione amazon prime installata da aptoide, è possibile inserire "dentro" anche Apple TV, come avviene nella versione PrimeVideo su steak fisico ?

Amazon Prime funziona SOLO con al 551, ho va bene una versione A8 qualsiasi ?
    Per quanto riguarda il funzionamento di Prime Video, dovrebbe funzionare dalla v528 in poi...
    Ultima modifica di Mabrisko; 13-04-2020 alle 09:19

Buonasera a tutti..

La TV ha avuto diversi problemi questi anni, non saprei da dove cominciare.. La prima portata indietro subito dopo averla comprata perchè in un angolol effetto clouding era molto intenso, era diffetata.. Nella seconda TV 2 volte è stata cambiata la scheda, poi quando era impostata sull accensione rapida, si accendeva in piena notte da sola, aggiornamenti inesistenti ogni volta dovevo entrare qui nel forum e farmi suggerire da altri utenti come fare, amazon prime si, amazon prime no e quello firmware si, dopo no..TIM vision si dopo no.. Impostata sull accensione lenta a volte ci metteva piu di 1 minuto per partire... Il telecomando a volte non faceva niente e poi alzava il volume all improvviso da sola.. Dai.. Siamo anni indietro a livello di software e hardware rispetto SONY o altri marchi..La Sony che ha un amico mio fa tutto da sola a livello di aggiornamenti etc siamo in n altro pianeta.. La TV ha l estensione di garanzia con estendo, me la portano via Mercoledi per riparazione e poi la svendo.. Non voglio sapere piu nulla di questo marchio.. A me personalmente piace avere un device che funziona corretamente senza dover rompermi il capo per effetuare un aggiornamento.. Compro una Sony e sto tranquillo e sicuro di avere sempre la TV aggiornata con l ultimo Android etc.. Non posso mica improvvisarmi e leggere i trucchi online nei forum per poter fare un aggiornamento che in altri marchi si effetua in 2 min.. Almeno personalmete la penso cosi.. Il mio tempo e la mia comodita non ha prezzo.. Dimenticavo i vari problemi con NETFLIX, partiva il logo iniziale e poi rimaneva in stallo per tanto tempo e non potevo nemmeno spegnerla.. Insomma, non mi fido piu..
    Ultima modifica di GEORGIOS; 13-04-2020 alle 12:47

L'ho segnalato più volte all'assistenza che è un prodotto troppo bizzoso e non adatto ad una clientela consumer.Ne avran tenuto conto? Io non credo!

Buonasera a tutti..

La TV ha avuto diversi problemi questi anni, non saprei da dove cominciare.. La prima portata indietro subito dopo averla comprata perchè in un angolol effetto clouding era molto intenso, era diffetata.. Nella seconda TV 2 volte è stata cambiata la scheda, poi quando era impostata sull accensione rapida, si accendeva in piena n..........[CUT]
    Sarai stato sfortunato. Io ce l'ho da 2 anni e non ho mai avuto nessuno dei problemi descritti. Ovvio che se passi a Sony è un altro pianeta, ma considera anche che è un altro pianeta come prezzo. Non puoi paragonare 2 tipologie di TV con prezzi differenti.

Io ho sia un sony 49 " che un tcl 65 e personalmente non cambierei il tcl con sony. Anzi, Se dovessi tornare indietro non prenderei più il sony. Non ha android perché è la serie 7 e android lo danno dalla serie 8 in su, ha la parte smart da sbocchi, 3 applicazioni con Netflix e null'altro. Provato aggiornamenti da TV, nulla, speravo, di poter installare disney plus, ma al momento ancora niente. Le immagini sono buone, ma nulla di eccezionale, il mio tcl ha immagini migliori. Credo che tu sia stato sfortunato, poteva capitarti con una qualsiasi altra marca quello che è successo al tuo tv. Poi fare paragoni è difficile, bisognerebbe farlo tra tv con caratteristiche analoghe. Prima di acquistare il TV tcl, io ho "studiato" molto, nel senso che mi sono informato sia per quanto riguarda il prezzo che le caratteristiche e la qualità e al momento sono più che soddisfatto dell'acquisto.

Citazione Originariamente scritto da yevonxxx Visualizza messaggio
    mi sembra di essere la particella dell'acqua Lete,
    c'e' nessuuuuuuuuunoooooooooo?
    eddai che vi ci vuole,per favore.
    Io non ho risposto per il semplice fatto che uso la modalità cinema con le impostazioni standard.
    Volendo puoi copiare le impostazioni che avevano fatto qui nel sito per la recensione della TV.
    Nel forum poi mi sembra che avessero postato le impostazioni presenti nel sito polacco.

Ciao

E' tutto molto soggettivo, a me la modalità cinema non piace e utilizzo quella standard ammorbidendo i valori di gamma e temperatura e cercando la migliore luminosità.

Pagina 241 di 275 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •