Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 215 di 420 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima
Risultati da 3.211 a 3.225 di 6298

Discussione: LG C9

Questo a 20% è accettabile?

https://ibb.co/jHSrQn0
    Ultima modifica di geneshys; 07-04-2020 alle 18:30

i test fino ad un certo punto, l'importante è la visone normale della tv. Se mentre la guardi non noti nulla è tutto ok

Citazione Originariamente scritto da Peppe The Rock Visualizza messaggio
    Non è naturale...
    Tutti i tv sopra il 65 soffrono di vertical banding. L importante è che non ci sia nella visione normale

Ho una domanda riguardo al player interno di lg. Utilizzo un nas synology 213j e mi vede i file che ho all'interno, ma non mi vede quelli presenti sul disco esterno collegato al nas. C'è qualche impostazione o proprio non è possibile?

Intendevo dire che non è "naturale" che si noti durante la visione normale nè che sia macroscopico durante i test... Inoltre è un problema che può manifestarsi anche dopo un utilizzo più o meno lungo (dopo oltre 500 ore di utilizzo nel mio ancora non si è palesato...). Ma leggendo qua e là i gufi delatori, credo che tra non molto si spegneranno una dozzina di pixels per burn in permanente, un alone giallo scuro invaderà la zona centrale e striscione verticali sporcheranno la visione
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

finalmente oggi è arrivato anche a me il 55C9!!!
    beh che dire, strepitoso!!
    ho subito inserito i settaggi di Nikolai88 (post https://www.avmagazine.it/forum/127-...06#post5039206)

ho alcuni dubbi...non ho trovato nelle impostazioni:
    Mappatura Dinamica
    Mappatura dinamica HGiG ?

dove si trovano?

inoltre non mi è permesso impostare il nero basso in opzioni immagini..non mi lascia selezionare nulla, è impostato su auto

l'ottima risoluzione a quanto la metto? basso, medio o alto?

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Matte#91 Visualizza messaggio
    ho subito inserito i settaggi di Nikolai88 (post https://www.avmagazine.it/forum/127-...06#post5039206)

ho alcuni d..........[CUT]
    La mappatura toni la trovi dentro le opzioni aggiuntive o opzioni pannello (non ricordo il nome preciso) quando entri nel menù immagine
    L'ottima risoluzione sarebbe un po' utile nelle situazioni in cui il segnale non è "bello pulito". Esempio, trasmissioni tv in sdr non in 1080p. E in linea generale non in hd

Citazione Originariamente scritto da Matte#91 Visualizza messaggio

ho alcuni d..........[CUT]
    Ciao Matte...allora io ho un c8 che comunque stiamo li'....l'ottimizzazione risoluzione la metto su basso/media ed alcune volte alcne altra ma non noto grossisime differenze eccezzion fatta quando gioco su ps4 li tra medio e alto la differenza si nota tanto...su alcuni sfondi / pareti con immagini però alcune volta da fastidio creando artefatti...
    per quanto riguarda i settaggi di nikolai88, ma come lui anche altre persone ( sui vari siti e blog ) mettono la nitidezza tra il valore 10 e 20...ma cosi facendo noto molto che le immagini sono sfocate....io ora sto sul 30...è un po altino però si raggiunge un buon compromesso tra artefatti e dettaglio...
    voi come l'avete la nitidezza?
    buona giornata a tutti

Buon pomeriggio ragà

Ho un paio di domande/consigli da porvi…

La prima

Per quanto riguarda i settaggi in HDR per effettuarli devo necessariamente utilizzare un file HDR corretto? Perché se vado in impostazione > immagine mi ritrovo tra le varie opzioni "effetto HDR" che è altra cosa, giusto?

La seconda domanda

Stavo guardando Avengers endgame (4K-HDR) e mi rendo conto che l'audio al massimo 100 delle casse della tv lascia un po' desiderare. Ci sono altri settaggi da effettuare? La mia scelta è: Altoparlante TV interno. Modalità audio: crear voice III.
    Questa scelta mi consente di avere un audio più "comprensibile". Ma mi sembra basso. Cosa diversa se guardo canali tv normale! L'audio è abbastanza forte.
    Ci sono parametri che devo modificare?
    Adesso il consiglio… Cosa mi consigliereste come supporto audio esterno tipo sound bar per questa tv?

Grazie a tutti

Anch'io noto spesso delle sfocatura durante la visione sopratutto dei film in Dolby Vision. Provo ad alzare la nitidezza come hai suggerito. Grazie.

Nel c9,quale delle 4 prese hdmi è arc per collegarci la soundbar?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

La porta 2

Grazie,per caso l'hai provata?
    Oled LG C15 77 Pollici

Buongiorno a tutti
    da una settimana sono in possesso di questo fantastico Oled Tv;
    sto ancora cercando la configurazione giusta seguendo tutti i consigli che trovo su questa discussione e sto iniziando a configurare i vari settaggi;
    provengo da un 50" Philips Lcd e la differenza è enorme;
    ho soltanto un quesito per ora:
    se effettuo la connessione Wifi con l'ADSL di casa (la fibra dovrebbero attivarla a breve) inserita la pwd il tv si collega al modem e funziona tutto, se aggiungo un'altra connessione (usando il cellulare come hot spot) il collegamento va a buon fine, ma se la tolgo e voglio ritornare al collegamento wifi devo reinserire di nuovo la pwd (ogni volta!!!)
    è come se non mantenesse in memoria le credenziali.
    Volevo sapere se è normale oppure sbaglio qualcosa.
    Comunque ottima Tv, nulla da dire.
    Scusate se sono stato un pochino prolisso

Appena posso provo anch'io ad usare l'hot spot del cellulare,ti farò sapere.
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 215 di 420 PrimaPrima ... 115165205211212213214215216217218219225265315 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •