Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 107 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1598

Citazione Originariamente scritto da Actarus76 Visualizza messaggio
    pure io ho avuto lo stesso problema con Harry Potter !
    Con il disco di Harry Potter E I Doni Della Morte parte 1 hai avuto lo stesso problema che ho avuto io con Don't Say A Word?
    Quale edizione di Harry Potter?

Infatti probabilmente per quanto riguarda “Terminator Salvation” probabilmente passerò alla versione 4k sperando che anche quella non presenti problemi.
    Ultima modifica di eolo1965; 01-04-2020 alle 09:28

Citazione Originariamente scritto da marcop76 Visualizza messaggio
    Il codice IFPI lato serigrafia del mio disco di Don't Say a Word é O51N o D51N.
    Per Harry Potter E I Doni Della Morte parte 1 sono riuscito a leggerlo solo su quello edizione steelbook, che é U6K4 o UGK4.
    sì è giusto. don't say a word è 05XX (05 identifica cinram/warner), harry potter è UGXX (UG identifica Technicolor Germania).
    aggiornata la master list
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Infatti probabilmente per quanto riguarda “Terminator Salvation” probabilmente passerò alla versione 4k sperando che anche quella non presenti problemi.
    Non so se ti conviene, non c'è alcun miglioramento. https://caps-a-holic.com/c.php?a=1&x...&l=1&i=11&go=1

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    ragazzi solo una precisazione però. l'IFPI che leggete voi non è quello che identifica la plant di replicazione dei dischi. ci sono due codici IFPI in ogni disco, uno è quello stampato sul bordo interno del disco sul lato inciso per la lettura e di norma inizia appunto con LY o LZ, l'altro è invece iscritto sul lato della serigrafia (ossia sul lato..........[CUT]
    Sarebbe il caso di scrivere anche in prima pagina qale è il codici IFPI da prendere però
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

l'ho scritto molto chiaramente nelle premesse del primo post
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Non so se sia un caso ma da oggi mi è morto
    Mission: Impossible – Fallout versione 4K , il br normale funziona
    Riconosce il titolo poi mi da disco non conforme impossibile riprodurre

Oddio...vedo che siamo passati dal DTS HD MA ad un semplice DD...a livello audio è un notevole passo indietro.
    E se acquistassi di nuovo la versione bd...problemi?...cosa dovrei controllare?

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    Non so se sia un caso ma da oggi mi è morto
    Mission: Impossible – Fallout versione 4K
    E' il primo disco 4K che sento ad avere problemi, accidenti
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da eolo1965 Visualizza messaggio
    Oddio...vedo che siamo passati dal DTS HD MA ad un semplice DD...a livello audio è un notevole passo indietro.
    E se acquistassi di nuovo la versione bd...problemi?...cosa dovrei controllare?
    Bello grande considerando la traccia audio italiana HD spettacolare.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    E' il primo disco 4K che sento ad avere problemi, accidenti
    Spero sia solo un caso isolato di sfiga .... , io ormai se disponibili compro solo quelli

Salve a tutti. Vi seguo da molto tempo ma mi sono iscritto solo pochi giorni fa per dare il mio contributo a questa discussione. In questo momento in cui siamo tutti forzatamente chiusi in casa ho rispolverato parecchi vecchi BD e trovato purtroppo alcune brutte sorprese. In particolare:

1. Lo Hobbit - La desolazione di Smaug Extended Edition: si blocca circa al minuto 1:31:00, alla fine del capitolo 22 e salta una quindicina di secondi per poi riprendere regolarmente fino alla fine. Possiedo le edizioni estese singole dei tre film, non il cofanetto, acquistate al momento dell'uscita e il primo ed il terzo funzionano perfettamente;

2. Saw IV: si blocca all'inizio del capitolo 8 e prosegue saltellando fino all'inizio del capitolo 9 per poi riprendere regolarmente fino alla fine. Anche qui faccio presente che Saw 2, 3, 4, 5 e 6, tutti 01 Distribution, uscirono contemporaneamente e io li acquistai subito in blocco. Gli altri film della serie funzionano perfettamente. Morale della favola, l'ho sostituito

Un'ultima precisazione: i film citati sono stati testati con due lettori, entrambi Samsung ma modelli diversi, e ovviamente quando li visionai all'epoca, subito dopo averli acquistati, erano a posto
    Ultima modifica di Morotz; 02-04-2020 alle 10:04

Ho controllato la mia copia estesa de "la desolazione di Smaug" inserita nel cofanetto 3D e funziona.

Riguardo al 4KBD di M. I. Fallout è in effetti la prima segnalazione per un disco in Ultra HD. Potrebbe trattarsi di una incompatibilità disco lettore ma se prima funzionava e ora non più cade questa ipotesi che comunque ha avuto riscontri precedenti.. Dovresti, se possibile, provare il disco su altri players 4k differenti per capire se il problema è a carico del disco.

Riguardo al BD di "Terminator salvation", per non rinunciare alla traccia in Dts HD master audio puoi sostituire la copia con la ristampa pubblicata in steelbook - collana "project pop art-. Io ho proceduto in tal senso e il nuovo disco funziona.

Anche da me la "desolazione di Smaug" funziona regolarmente (avevo appena rivisto la trilogia).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Prima di tutto grazie delle risposte. Per completezza di informazione dei tre Hobbit io possiedo le edizioni estese nella versione senza dischi 3d ma non dovrebbe fare alcuna differenza. Può essere semplicemente che abbia beccato una copia sfortunata. Ad esempio, dei BD segnalati nel post iniziale io possiedo le prime edizioni incriminate di Dracula di Bram Stoker e Terminator Salvation ma a me funzionano normalmente. Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo

Pagina 56 di 107 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •