|
|
Risultati da 3.301 a 3.315 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
21-03-2020, 23:56 #3301
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Il vaffa non ci stava ho sbagliato ma ripeto perché forse non ti è chiaro: Ha solo chiesto un parere su una determinata scena su un determinato contenuto (su Sky)quindi è ovvio che la prova la faccio lì...Sicuramente non avrò le vostre competenze lo ammetto senza vergogna, ma preferisco non avere il tuo atteggiamento supponente , ti chiedo scusa se nella mia libreria personale ho solo solo qualche film 4k di un certo spessore o da premio oscar, ma non ho 007 skyfall
Ultima modifica di lele853; 22-03-2020 alle 00:03
-
22-03-2020, 00:20 #3302
@ Lele853
Non ancora, se vuoi puoi cercare di spiegarmi questo tuo modo di comportati con un altro iscritto, direi che non c'è neanche da tirare in ballo il regolamento, è solo questione di educazione.
Account sospeso, come ho scritto se vuoi puoi provare a convincermi che il tuo è stato un comportamento consono e irreprensibile."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
22-03-2020, 09:11 #3303
sostanza altrimenti chiudono anche questa discussione
-
22-03-2020, 09:25 #3304
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 783
Purtroppo questa TV per il mio ciclo di visione (dischi bd e uhd, canali HD del digitale, streaming, uso come schermo per un PC desktop con anche qualche giochicchiata) sta diventando quasi "noiosa" per come va bene
-
22-03-2020, 09:47 #3305
hai il mio stesso utilizzo
e si, non ho mai visto un apparato OOTB funzionare cosi bene.
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
22-03-2020, 10:18 #3306
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 20
Sto impazzendo!!!
Vorrei tanto sapere perché il mio gz950 ogni tot si scollega dal modem (fastweb) e devo ripristinarlo per farlo riconnettere!!!!
È successo già a qualcuno???
-
22-03-2020, 10:23 #3307
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 783
Ne avevano parlato pagine addietro, hai già cercato? Mi pare si debba impostare un range o ip fisso in certi casi per non avere problemi.
Io non ne ho quindi non ho seguito la cosa
-
22-03-2020, 10:25 #3308Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David
-
22-03-2020, 10:45 #3309
Provate a impostare un IP fisso.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
22-03-2020, 10:52 #3310
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 20
-
22-03-2020, 11:08 #3311
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2019
- Messaggi
- 20
-
22-03-2020, 11:42 #3312
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 783
Tu dal router
https://www.avmagazine.it/forum/127-...75#post5017575
-
22-03-2020, 12:34 #3313
Member
- Data registrazione
- Apr 2018
- Messaggi
- 55
Hai idea del perché Netflix non funziona più nel mio GZ?
L'account l'ho già verificato e funziona perfettamente su altri dispositivi.
Praticamente avvio e da schermata nera che perdura..
L'unica soluzione potrebbe essere resettare il TV magari ?
-
22-03-2020, 13:01 #3314
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2019
- Messaggi
- 783
Già provato a disinstallare e reinstallare l'app?
-
22-03-2020, 13:03 #3315VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment