Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 324 di 344 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334 ... UltimaUltima
Risultati da 4.846 a 4.860 di 5158

Ti aggiorno sulla situazione Glad.
    Questa mattina il CAT ha voluto le foto del difetto e della sigla dietro al TV.
    Dopo due ore mi chiamano dicendo che lunedì un tecnico verrà a casa per vedere il difetto di persona e poi, dicono, che procederanno al ritiro e alla sostituzione del pannello presso il loro laboratorio... ovviamente tutti noi sappiamo che questo non è possibile... come mai mi hanno detto ciò?
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Perché loro verificano la presenza delle parti di ricambio solo dopo aver avuto ok da Pana alla sostituzione.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Perché loro verificano la presenza delle parti di ricambio solo dopo aver avuto ok da Pana alla sostituzione.
    Perfetto, allora l'unica cosa è aspettare e vedere come procede il tutto. Spero tanto che il tecnico, magari, quando viene a casa non si inventi che il difetto è normale. Penso che se gli faccio vedere la scala dei grigi non può avere nulla da ridere...
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

ciao a tutti, anche io possessore di un EZ950 da 65 pollici, con la vs discussione mi avete messo la pulce nell'0recchio, pausa paranzo ho effettuato anche io alcuni test con i pattern, e con mio sommo dispiacere anche il mio tv ha denotato questo difetto, considerando che sono ancora in piena garanzia, avevo fatto anche l'estensione, mi consigliate di chiamare l'assistenza panasonic e fare presente il tutto?
    Al "collega" di difetto alex23 chiedo una volta che hai sentito l'assistenza, come dovrei descrivere il difetto?
    Io sono delle Marche, il numero da chiamare è unico o esiste uno specifico per regione?
    Grazie ancora

Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
    Ciao, non intendevo questo, certo che non mi sta bene, solamente che l'ho scoperto solamente effettuando il test con i pattern ed insospettito dai post precedenti, altrimenti in visione normale me ne sarei accorto più avanti.
    Per questo chiedevo una volta contattata l'assistenza come devo segnalare/chiamare questo difetto.
    Grazie ancora

p.s.
    Complimenti per le tue apparecchiature descritte in firma

Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Ciao, non intendevo questo, certo che non mi sta bene, solamente che l'ho scoperto solamente effettuando il test con i pattern ed insospettito dai post precedenti, altrimenti in visione normale me ne sarei accorto più avanti.
    Per questo chiedevo una volta contattata l'assistenza come devo segnalare/chiamare questo difetto.
    Grazie ancora
    Ciao Sauro! Personalmente posso consigliarti di recarti direttamente al CAT più vicino a casa tua e fare delle foto così da poterle far vedere ai tecnici. Per quanto riguarda la mia esperienza, conviene che porti con te anche lo scontrino, e una foto del pannello posteriore dove si legge la sigla del tv e l'etichetta del seriale. Così, se il CAT non ti fa storie, prenoterà direttamente per un appuntamento a casa, dove un tecnico, a quanto ho capito, certifica il problema. Poi dovrebbe muoversi la macchina dell'assistenza, dato che non ci sono più pannelli per la sostituzione del pannello, dovrebbe avvenire il cambio dell'intero TV!
    Lunedì vi saprò dire di più, spero che il tecnico a casa non faccia storie.

Se fa storie, ti ho già detto quale è la strada.

Citazione Originariamente scritto da alex23 Visualizza messaggio
    Ciao Sauro! Personalmente posso consigliarti di recarti direttamente al CAT più vicino a casa tua e fare delle foto così da poterle far vedere ai tecnici. Per quanto riguarda la mia esperienza, conviene che porti con te anche lo scontrino, e una foto del pannello posteriore dove si legge la sigla del tv e l'etichetta del seriale. Così, se il CAT no..........[CUT]
    Grazie per il consiglio, il centro è a circa 10km, magari domani mattina faccio un salto, ultima domanda, conviene far presente all'assistenza che leggendo su vari forum si tratta di un difetto congenito, o fare il finto tonto?
    Buon we a tutti e grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da sauro21 Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio, il centro è a circa 10km, magari domani mattina faccio un salto, ultima domanda, conviene far presente all'assistenza che leggendo su vari forum si tratta di un difetto congenito, o fare il finto tonto?
    Buon we a tutti e grazie ancora
    Io nel mezzo ho detto loro di aver letto del problema anche nei forum, giusto per fargli capire che non è un problema soltanto mio. Ora ti saprò dire di più lunedì... Per ora incrociamo le dita!

Anche nel mio B7 dopo circa 20 mesi al primo ciclo profondo è comparso un bel rettangolo più chiaro evidentissimo anche durante la normale visione specie su tonalità rossastre. Pannello cambiato in garanzia , ma mi aspetto che si verifichi di nuovo al prossimo ciclo profondo di pulizia. Mandagli delle foto a schermata rossa perché è ancora più evidente
    Ultima modifica di salvo71; 06-03-2020 alle 19:34

E' un problema di stampaggio (fabbrica) documentato da RTINGS, per il quale LG (immagino come azienda produttrice del pannello) si è impegnato a risolverlo anche fuori garanzia.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Buon giorno, vi racconto la brutta esperienza al centro assistenza...
    Stamattina sono andato all'assistenza che si trova a circa 10km da me, sono entrato ho fatto vedere la foto del modello ed il numero di serie, poi ho fatto vedere la foto del difetto, immediatamante ed anche con fare ignorante ha messo le mani avanti e ha detto, testuali parole "il tuo schermo si è stampato e abbiamo direttive interne che non possiamo prendere in garanzia questo tipo di difetto" elencando poi una serie di scuse per cui la cosa non può farla, difetto causato da sbalzi di corrente o assenza di corrente, usato in malomodo quando in esposizione al centro commerciale, senza sapere che la mia tv e sotto gruppo di continuità e che non era in esposizione ma era imballato e non usato in dimostrazione, e che le notizie lette su intenet sul questo tipo di difetto congenito sono "cavolate".
    Quindi sono costretto a chiamare il pronto panasonic.
    Alla prossima

Pagina 324 di 344 PrimaPrima ... 224274314320321322323324325326327328334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •