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Risultati da 4.846 a 4.860 di 5158
Discussione: Panasonic Serie EZ950-EZ1000 55" 65" 77"
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06-03-2020, 12:14 #4846
Ti aggiorno sulla situazione Glad.
Questa mattina il CAT ha voluto le foto del difetto e della sigla dietro al TV.
Dopo due ore mi chiamano dicendo che lunedì un tecnico verrà a casa per vedere il difetto di persona e poi, dicono, che procederanno al ritiro e alla sostituzione del pannello presso il loro laboratorio... ovviamente tutti noi sappiamo che questo non è possibile... come mai mi hanno detto ciò?TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r
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06-03-2020, 12:40 #4847
Perché loro verificano la presenza delle parti di ricambio solo dopo aver avuto ok da Pana alla sostituzione.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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06-03-2020, 13:04 #4848TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r
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06-03-2020, 13:44 #4849
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ciao a tutti, anche io possessore di un EZ950 da 65 pollici, con la vs discussione mi avete messo la pulce nell'0recchio, pausa paranzo ho effettuato anche io alcuni test con i pattern, e con mio sommo dispiacere anche il mio tv ha denotato questo difetto, considerando che sono ancora in piena garanzia, avevo fatto anche l'estensione, mi consigliate di chiamare l'assistenza panasonic e fare presente il tutto?
Al "collega" di difetto alex23 chiedo una volta che hai sentito l'assistenza, come dovrei descrivere il difetto?
Io sono delle Marche, il numero da chiamare è unico o esiste uno specifico per regione?
Grazie ancora
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06-03-2020, 14:01 #4850
Certo che lo devi segnalare al CAT, è un difetto di fabbrica riconosciuto, a meno che ti stia bene tenerlo così.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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06-03-2020, 14:15 #4851
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Ciao, non intendevo questo, certo che non mi sta bene, solamente che l'ho scoperto solamente effettuando il test con i pattern ed insospettito dai post precedenti, altrimenti in visione normale me ne sarei accorto più avanti.
Per questo chiedevo una volta contattata l'assistenza come devo segnalare/chiamare questo difetto.
Grazie ancora
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06-03-2020, 14:20 #4852
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06-03-2020, 16:36 #4853
Ciao Sauro! Personalmente posso consigliarti di recarti direttamente al CAT più vicino a casa tua e fare delle foto così da poterle far vedere ai tecnici. Per quanto riguarda la mia esperienza, conviene che porti con te anche lo scontrino, e una foto del pannello posteriore dove si legge la sigla del tv e l'etichetta del seriale. Così, se il CAT non ti fa storie, prenoterà direttamente per un appuntamento a casa, dove un tecnico, a quanto ho capito, certifica il problema. Poi dovrebbe muoversi la macchina dell'assistenza, dato che non ci sono più pannelli per la sostituzione del pannello, dovrebbe avvenire il cambio dell'intero TV!
Lunedì vi saprò dire di più, spero che il tecnico a casa non faccia storie.TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r
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06-03-2020, 16:42 #4854
Se fa storie, ti ho già detto quale è la strada.
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
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06-03-2020, 16:54 #4855
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06-03-2020, 18:50 #4856TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r
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06-03-2020, 19:27 #4857
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Anche nel mio B7 dopo circa 20 mesi al primo ciclo profondo è comparso un bel rettangolo più chiaro evidentissimo anche durante la normale visione specie su tonalità rossastre. Pannello cambiato in garanzia , ma mi aspetto che si verifichi di nuovo al prossimo ciclo profondo di pulizia. Mandagli delle foto a schermata rossa perché è ancora più evidente
Ultima modifica di salvo71; 06-03-2020 alle 19:34
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06-03-2020, 20:54 #4858
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E' un problema di stampaggio (fabbrica) documentato da RTINGS, per il quale LG (immagino come azienda produttrice del pannello) si è impegnato a risolverlo anche fuori garanzia.
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
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06-03-2020, 21:00 #4859
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07-03-2020, 11:33 #4860
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Buon giorno, vi racconto la brutta esperienza al centro assistenza...
Stamattina sono andato all'assistenza che si trova a circa 10km da me, sono entrato ho fatto vedere la foto del modello ed il numero di serie, poi ho fatto vedere la foto del difetto, immediatamante ed anche con fare ignorante ha messo le mani avanti e ha detto, testuali parole "il tuo schermo si è stampato e abbiamo direttive interne che non possiamo prendere in garanzia questo tipo di difetto" elencando poi una serie di scuse per cui la cosa non può farla, difetto causato da sbalzi di corrente o assenza di corrente, usato in malomodo quando in esposizione al centro commerciale, senza sapere che la mia tv e sotto gruppo di continuità e che non era in esposizione ma era imballato e non usato in dimostrazione, e che le notizie lette su intenet sul questo tipo di difetto congenito sono "cavolate".
Quindi sono costretto a chiamare il pronto panasonic.
Alla prossima