Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 61

Ciao Giuliox,

la tv l'ho comprata in amazzonia al prezzo di 748€ compresa l'estensione di garanzia a 4 anni (credo costi 25€ a memoria). Bisogna aspettare il momento giusto perché ogni cambia il prezzo.
    A me è sembrato un ottmo prezzo per un 65".

Non sono un esperto e non saprei dirti cosa cambierebbe con un pannello a 120Hz.

Io l'ho scelto perché volevo un 65" con pannello ips (ampio angolo di visione e buone prestazioni in piena luce) senza spendere una follia e compatibile con i vari standard audio video (credo che sia l'unica tv in questa fascia di prezzo ad avere questa caratteristica).
    Volevo inoltre il piedistallo centrale orientabile.
    In più ha l'ambilight che mi incuriosiva (ma che al momento non mi soddisfa appieno).

Non l'ho ancora provato per bene purtroppo perché devo ancora installarlo in modo definitivo.

Appena possibile farò una mini recensione assolutamente da non esperto.

A tal proposito vi chiedo se sapete dove posso trovare qualche guida per settare le immagini o direttamente le impostazioni per questo modello (trovo solo info sui modelli con pannello va).

Grazie
    [TV] Philips 65PUS7304 + Samsung UE40ES6900 - [HiFi] Yamaha R-N500 + B&W M1

su forum inglesi trovi vari setting.
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

salve,
    Ho appena acquistato un Philips 43PUS7304 4K.
    Il TV va tutto bene, fantastica la parte android , veloce con le impostazioni, buon pannello.
    Ma quando gioco con la PS4, specialmente con FIFA 20, ho un problema di scia, durante le azioni di gioco veloci.
    Per tanto vorrei chiedere il diritto di recesso.
    Prima vorrei provare a cambiare il cavo in quanto ho collegato la PS4 con il vecchio cavo hdmi 1.3.
    Possibile sia colpa del cavo che non è 2.0?

Imposto la modalità game ma nulla.

Consigli?

Citazione Originariamente scritto da salvoct93 Visualizza messaggio
    salve,
    Ho appena acquistato un Philips 43PUS7304 4K.
    Il TV va tutto bene, fantastica la parte android , veloce con le impostazioni, buon pannello.
    Ma quando gioco con la PS4, specialmente con FIFA 20, ho un problema di scia, durante le azioni di gioco veloci.
    Per tanto vorrei chiedere il diritto di recesso.
    Prima vorrei provare a cambiare il cavo i..........[CUT]
    ha settato bene in 4k la ps4?
    TV: PANASONIC 65LZ1000E - PHILIPS 65PUS7304 - LG OLED 55B6V - Console: PS5 - Decoder Sat: VU+ UNO 4K - Amplificatore: YAMAHA RX-V475 - Speakers INFINITY .Videoproiettore full HD BenQ W1060.

Citazione Originariamente scritto da merlino1133 Visualizza messaggio
    ha settato bene in 4k la ps4?
    Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
    Per tanto comunica in full HD

Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
    Per tanto comunica in full HD
    io ho xbox one, settata bene, e con 65pus7304 non ho problemi di questo tipo.

Mi potresti aiutare x favore? Per la configurazione?

Mi potresti aiutare x favore? Per la configurazione?
    con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).

con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).

Purtroppo impostando o game o qualsiasi altra modalità. I giocatori ad esempio su fifa rimangono con la scia durante azioni di gioco veloci ( calcio d angolo o rimessa dal fondo)

non uso la modalità game.

non uso la modalità game.
    Quale modalità usi?

Ciao, io ho il 50 pollici pannello va, la TV in generale per essere un LCD si vede bene con film documentari ecc.. Ma nelle partire di calcio l'azione è davvero scattosa, non so cosa fare, ho provato ogni tipo di setting sia riguardo la modalità di immagine che sul moto, tra l'altro la voce personalizzato, riguardo il moto, non mi fa personalizzare niente.. Un amico ha il 43 pollici e dice che ha li stesso problema.. Me lo avesse detto prima.. Immagino che quindi sia un problema soprattutto di elettronica? Avete riscontrato la stessa cosa?

ciao io il 50PUS7304...mi aiutate con i setting per la calibrazione ?
    inoltre come si fa a riavviare completamente la tv ?

grazoe

Io mesi fa ho acquistato il 50".
    Ottima TV, a parte questo problema che ho riscontrato con l'audio... https://www.avmagazine.it/forum/149-...400post5039400

Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •