|
|
Risultati da 61 a 61 di 61
Discussione: Acquisto Philips 70PUS7304
-
16-07-2020, 17:38 #61
Junior Member
dopo aver fatto presente al cat philips la cosa, mandano dopo alcuni giorni un aggiornamento software al tecnico di zona, che dovrebbe migliorare/ risolvere...volete ridere? oggi è venuto, ha fatto quanto gli è stato detto, ovverro un downgrade software...ora 001.XXX.XXX non ricordo, versione di settembre 2019 cmq, ripristino reset di fabbrica da menù segreto e poi tolto gli aggiornamenti automatici. E questo per loro è risolutivo? LA situazione mi sembra identica a prima vista, testerò meglio stasera...ma non mi pare la strada giusta, anche perchè, se non installa automaticamente il software essendo la tv connessa alla rete, immagino (come ho già visto) mi compaglia di continuo il messaggio di un nuovo software disponibile da scaricare...Nessuna menzione, come leggo nei forum esteri, alla versione del NVM, ho attualmente la 0.60, quando l ultima è la 0.61, mi piacerebbe provare a metterla, sicuro che cmq non abbia effetti sulla visione e effetto intermittente delle scritte, piuttosto si dice che sopratutto l HDR sia pessimo, con tutte le consolle.