Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Citazione Originariamente scritto da Maximo88 Visualizza messaggio
    Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..
    Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?

Citazione Originariamente scritto da Sasuke87 Visualizza messaggio
    Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?
    Il. Problema è il movimento, il moto. Nello sport soprattutto, ma anche nei film è tutto troppo scattoso. Tra l'altro ci sono diverse opzioni nel setting sul movimento, ma non cambia di una virgola tra l'una e l'altra, anche mettendo su off, proprio niente, il problema persiste ad esempio nei titoli di coda o su quei canali tipo Sky sport 24 o sky TG 24 dove in basso scorrono continuamente le news, si vede molto bene la scattosità, Avendo un altro televisore in salotto la differenza è abissale. Per fortuna questo lo tengo in camera e non è che lo usi quanto il TV principale, ma da davvero fastidio e philips se ne lava le mani. Ho pagato il 50 pollici con unottima offerta da unieuro 498 euro, ma non lo ricomprerei neanche a 100
    Ultima modifica di Maximo88; 26-03-2020 alle 06:36

Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?

Citazione Originariamente scritto da Sasuke87 Visualizza messaggio
    Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?
    Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung

Citazione Originariamente scritto da Maximo88 Visualizza messaggio
    Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung
    Capisco. Io ho un decoder My Sky HD e nessun problema.
    Problemi di questo tipo non ne ho mai visti per ora sulla mia Philips.
    Se in futuro prendero SkyQ, verificherò il problema.

Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
    nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
    In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di meno.
    Peccato!
    Franco

Citazione Originariamente scritto da fdilalla Visualizza messaggio
    Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
    nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
    In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]
    Io non noto problemi di nessun tipo, a parte quel problema sull'audio che ho postato qualche messaggio fa.
    Con My Sky HD, PC, PS4 e Switch, l'immagine è perfetta.

È vero che i philips sono lenti nel cambio canale e nell'avvio da tv spenta? In particolare questo 7304.

Citazione Originariamente scritto da Miky6600 Visualizza messaggio
    È vero che i philips sono lenti nel cambio canale e nell'avvio da tv spenta? In particolare questo 7304.
    No, l'accensione e il cambio canale sono normali.

Citazione Originariamente scritto da fdilalla Visualizza messaggio
    In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]
    ciao alla fine dopo tanto peregrinare ho preso anche io il 65pus7354, e non posso fare altro che confermare le cose già dette, ossia il backlight bleeding sui bordi talvolta si vede anche con immagini chiare e la qualità immagine è scadente in sd normale, migliora un po in hd, ma le immagini scattano e sono presenti ologrammi sui bordi delle persone e cose in movimento...
    sono riuscito un po a smorzare il tutto smanettando sul menù immagine e movimento nonostante come detto molte opzioni anche se selezionate non sortiscano alcun effetto visivamente apprezzabile...
    inoltre purtroppo non mi ero accorto il led di standby non si può spegnere, anche l'audio non è il massimo... purtroppo su dimensioni così grandi ho paura che i pannelli ips denotano le loro pecche...
    ci sono cascato... speriamo che philips raccolga un bel po di lamentele e possa mettere qualche pezza al software... ma ho i miei dubbi...

Buon giorno a tutti
    Anche io vorrei comprare una 43pus7304
    Dopo mesi di approfondimento ho trovato questo articolo Sulle migliori tv led 4K 2020 da 43 pollici https://www.soleyma.com/migliori-tv-2020-55-pollici/
    Da quello che ho capito Philips non regge il confronto con Samsung per le frequenze di aggiornamento delle immagini che Philips mantiene a 50-60hz mentre Samsung arriva fino a 120hz ciò significa che l’immagine avrà più fluidità quando ci sono azioni di movimento.
    Inoltre Philips dovrebbe avere, come molti di voi hanno spiegato dei problemi di backlight bleeding cioè quando il tv proietta luce nera nitida ci sono delle parti luminose che non fanno apprezzare bene le immagini. Non capisco ancora se sia un problema collegato ad ambilight oppure ai led della retroilluminazione
    Di sicuro il miglior sistema operativo Android è passi avanti (Philips) rispetto a Tizen OS (Samsung), visto che ho sentito che Samsung dal 2018 non fa più leggere .avi o .mkv
    Voi avete qualche informazione in merito?
    Philips legge tali formati?
    Ultima modifica di GiorgoMaller; 13-06-2020 alle 20:38

Citazione Originariamente scritto da GiorgoMaller Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti
    Anche io vorrei comprare una 43pus7304
    Dopo mesi di approfondimento ho trovato questo articolo Sulle migliori tv led 4K 2020 da 43 pollici https://www.soleyma.com/migliori-tv-2020-55-pollici
    Da quello che ho capito Philips non regge il confronto con Samsung per le frequenze di aggiornamento delle immagini che Phi..........[CUT]
    qui trovi le specifiche https://www.displayspecifications.com/en/model/3d911941 anche il 43" è ips quindi con molta probabilità potresti avere il blaclight bleeding, ma dipende dalla partita dei pannelli, magari ne becchi un lotto esente...
    che poi philips sia a 50-60hz è normale monta un pannello che lavora a 60hz tutto qui... si scatta un po ma non mi pare un grosso dilemma sempre se non sei pignolo...

@giuliox grazie per la risposta ho visto alcune caratteristiche sul sito philips. Ho un altra domanda: come impianto audio necessità di mettere un Dolby audio? O si sente discretamente
    Ultima modifica di GiorgoMaller; 13-06-2020 alle 21:35

Citazione Originariamente scritto da GiorgoMaller Visualizza messaggio
    @giuliox grazie per la risposta ho visto alcune caratteristiche sul sito philips. Ho un altra domanda: come impianto audio necessità di mettere un Dolby audio? O si sente discretamente
    si sente discretamente, a volte non so si sente come un po gracchiante ma solo se i suoni sono molto acuti con pochi bassi, altrimenti è più che accettabile, se vuoi sentire come al cinema allora il dolby ti serve sicuro

Ottimo. Si era quello che pensavo. La riacquisteresti o prenderesti un altro modello (tipo il 7504) o un altra marca tipo Samsung?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •