Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 739
  1. #376
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277

    Che io sappia non c'è modo di disattivare HDR. Se il contenuto è HDR ti restituisce HDR in automatico.
    Mi sembra che per quanto riguarda le fonti esterne da HDMI si può disabilitare e abilitare HDR ma se il contenuto proviene dalla TV stessa come un'app interna allora bisogna vedere se quest'opzione sta nelle impostazioni dell'app...forse li puoi trovare qualcosa.

  2. #377
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47
    Ok grazie, come temevo. Netflix che io sappia non permette di disattivare l'HDR e credo nemmeno Amazon Video... a questo punto c'è da sperare in Samsung. E pensare che ho preso la Tv proprio per vedere Netflix e Prime in 4k HDR.

  3. #378
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Sì ma non credere che su altri brand non succede. Ho letto svariate volte la stessa problematica su LG e Sony

  4. #379
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    10
    Una volta accertato che il problema dell'oscuramento eccessivo è dovuto a un malfunzionamento delle varie app installate, basta acquistare la fire stick 4k per ovviare il problema?
    Qualcuno che l'ha provato può confermare che i filmati HDR netflix sulla fire stick 4k si vedono bene?

  5. #380
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Ho letto molti feedback positivi in generale sulla fire stick 4k, però anche lì parliamo di app installate su un sistema operativo che in questo caso è android. Il problema dell'app lo puoi trovare ovunque...

  6. #381
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.133
    Ciao a tutti... ma il ru8000 ha un alluggiamento per inserire un modulo cam? Io ho il q70 che è molto simile con lo stesso sintosat ma non trovo alcun alloggiamento (la cosa strana è che sul sito tivusat dicono che il modulo cam è compatibile sia con il q70 che con il ru8000)
    P.s.. svelato l'arcano... dietro alla tv c'è un adesivo da staccare. Sotto c'è l'alloggiamento per un adattatore (da comprare separatamente) a cui si attaccherà il modulo cam.
    Ultima modifica di mau741; 09-01-2020 alle 15:28
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  7. #382
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    GO
    Messaggi
    2.057
    L'adattatore dovrebbe essere nella confezione.

  8. #383
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.133
    Stavo proprio per domandare se fosse compreso perchè io non l'ho trovato (cercando su amazon si trova e la gente fa notare proprio che non è compreso con la loro tv)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  9. #384
    Data registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    4
    Ti confermo che io l'ho acquistato un mese fa e l'adattatore c'era.

  10. #385
    Data registrazione
    Sep 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Anche io ho trovato un adattatore in plastica per la cam.

  11. #386
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.133
    Grazie... Io non l'ho trovato... ora ho il dubbio che la tv fosse stata già aperta e poi restituita (dimenticandosi di restituire il pezzo però). Ormai sono passati quasi 2 mesi e quindi ho poco da lamentarmi. Lo dovro' ricomprare a parte
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  12. #387
    Data registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    10
    Ieri ho visto "the new pope" su sky in full HD (non ho lo sky q per la visione in 4k) e la maggior parte erano scene scure e inguardabili.
    Quindi non è un problema di oscuramento solo con programmi HDR, il problema esiste anche con risoluzioni inferiori..
    Spero venga trovata una soluzione con un firmware migliorativo perchè se rimane così è meglio ritornare al mivar 24 pollci..

  13. #388
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente scritto da La Brujita Visualizza messaggio
    Ieri ho visto "the new pope" su sky in full HD (non ho lo sky q per la visione in 4k) e la maggior parte erano scene scure e inguardabili.
    Quindi non è un problema di oscuramento solo con programmi HDR, il problema esiste anche con risoluzioni inferiori..
    Spero venga trovata una soluzione con un firmware migliorativo perchè se rimane così..........[CUT]
    Anche io l'ho visto ieri sera, ma in 4K UHD dato proprio ieri mi hanno installato SkyQ.
    Io onestamente non l'ho trovato scuro o inguardabile, tutt'altro...anzi mi ha addirittura stupito la qualità del 4K di Sky.

  14. #389
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    25
    Salve ragazzi, da ieri sono possessore di un 55ru8000 e devo dire che sono molto soddisfatto sia lato immagine, sia lato smart.
    Avrei solo una domanda da porvi per quanto riguarda le impostazioni, c'è la possibilità di settare la modalità immagine singolarmente per ogni app e sorgente video?
    Mi spiego meglio, se accendo Netflix e setto la modalità film, una volta uscito dall'app questa modalità rimane attiva anche switchando sulla dtv, che di solito guardo in modalità immagine standard. Non so se sia possibile ma mi piacerebbe che il sistema memorizzasse due impostazioni immagine, una per netflix(film) e una per la tv digitale (standard)
    Ultima modifica di Darnel; 12-01-2020 alle 23:20

  15. #390
    Data registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    161

    Citazione Originariamente scritto da Darnel Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, da ieri sono possessore di un 55ru8000 e devo dire che sono molto soddisfatto sia lato immagine, sia lato smart.
    Avrei solo una domanda da porvi per quanto riguarda le impostazioni, c'è la possibilità di settare la modalità immagine singolarmente per ogni app e sorgente video?
    Mi spiego meglio, se accendo Netflix e setto la modalit..........[CUT]
    Anche io avevo la tua stessa esigenza, ma da quello che ho capito e letto, credo che non sia possibile... Sarebbe stata una funzione davvero molto utile.


Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •