Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 739

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Che bug riscontri?
    Ho problemi con il decoder di Sky q e la soundbar LG. Non rispondono e devo riavviarli dopo l'accensione della TV. Già fatto anche un reset delle porte HDMI da remoto

Quindi è un problema noto? Te lo chiedo perché non lo só.

Non saprei quanto sia noto. L'unico riscontro che ho è quello di hoyot, qualche post prima di questo, che ha sollevato il problema prima di me

Anche a me capita che la TV si riaccenda da sola dopo ca. 1 minuto, ma
    è un problema che riscontro già da parecchi mesi

Mandate la segnalazione alla Samsung o chiamate il supporto. Più feedback hanno di un problema e più è probabile che rilasciano un aggiornamento firmware che risolva tale problema.
    A me non lo fa ma come già detto uso l'interruttore on off della multipresa per spegnere il TV

quello della riaccensione è capitato anche a me 2/3 volte, ma credo che sia molto sensibile il pulsante sul telecomando e se premiamo per una frazione di secondo in più o con una pressione più elevata, la TV riceve uno "spegni" "riaccendi". Si riaccende quasi subito. Normalmente uno spegne, si volta ed esce dalla stanza, poi lo ritrovi acceso quando in quella stanza ci ricapiti e pensi si sia riacceso dopo chissà quando

Ragazzi ma la TV non ha la funzione di screen mirroring? Non la trovo in nessun menù

Citazione Originariamente scritto da Mata1911 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma la TV non ha la funzione di screen mirroring? Non la trovo in nessun menù
    Attivala sul tuo smartphone... dovrebbe partire la ricerca dei dispositivi compatibili... a quel punto è lui che trova la tv e ti chiede se la vuoi collegare.
    Ultima modifica di mau741; 20-04-2020 alle 17:07
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Attivala sul tuo smartphone... dovrebbe partire la ricerca dei dispositivi compatibili... a quel punto è lui che trova la tv e ti chiede se la vuoi collegare.
    Non la trova. Però con Smart think la vedo. A questo punto credo sia un problema di smartphone
    Ultima modifica di Mata1911; 20-04-2020 alle 17:18

Ma qualcuno ha provato o trovato una guida per attivare da service menu il pvr e timeshift?? Possibile che girando sul web non trovo nessuno che abbia attivato questa funzione? Secondo voi da problemi? Sia chiaro per il service menu ci sono svariate guide, ma prima di provare ad attivare il pvr vorrei trovare una guida sicura con delle persone che abbiano attivato positivamente il pvr in italia.. Suggerimenti???

No, sinceramente nemmeno mi sono messo a cercare.
    Ormai lo sanno anche i sassi che i Samsung non hanno queste funzioni....

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    Ormai lo sanno anche i sassi che i Samsung non hanno queste funzioni....
    Non proprio ...
    A dicembre, in un negozio di una notissima catena di elettronica, l'ho fatto presente ad un addetto del reparto TV.
    Lui mi ha detto che non ne sapeva nulla. Ha chiesto a 3 colleghi, non ne sapevano niente nemmeno loro, alla fine uno di loro ha cercato su internet, ed ha verificato che avevo ragione io !!!

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Sì scusami che non mi sono spiegato bene.
    Intendevo dire che ormai qui su questo forum e anche su altri forum ormai sono anni che si scrive che i Samsung non hanno quelle caratteristiche almeno qui in Italia sono disattivate.
    I commessi nei centri commerciali solitamente non sono molto esperti e aggiornati.

Si si lo so che non ha questa funzione, e da molto prima dell'acquisto, leggo questa discussione da un bel po oramai, io vorrei solo capire se qualcuno ha beccato qualche guida sul web o se qualcuno ha esperienze in merito all'impostazione da service menu, con le seguenti impostazioni : service menu, mrt option, extended pvr su on e region su pannordig.... non voglio fare un salto nel vuoto. Grazie per la comprensione

L'ultima volta che mi ero informato, dicevano che perdevi l'impostazione alla riaccensione o al caricamento di un aggiornamento, ora non ricordo di preciso.
    Alla fine, questo è l'unico motivo per cui sono passato ad LG dopo quasi vent'anni di Samsung.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •