Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 383 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 5741

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    @ apici. Guarda che qui non e' un centro assistenza, ognuno di noi consiglia in base alle proprie esperienze, poi uno decide cosa vuol fare del proprio tv. Hai fatto reset? Hai controllato se il problema lo noti con tutte le impostazioni? Di fabbrica il tv esce con orbiter ON e overscan ON e non c e' nessuna deviazione del video.Detto questo se met..........[CUT]
    Non volevo di certo offendere nessuno, né risultare antipatico, anzi!! Apprezzo molto i consigli che vengono dai forum anche se, personalmente, non scriverei mai cose di cui non sono certo. ..

@apici. Scusa ma a cosa ti riferisci? Ma hai risolto?

Buona sera ragazzi, ho ordinato da Unieuro un gz1000, metto in pensione anticipata il mio Samsung lcd f7000...
    una domanda veloce veloce, dove posso trovare i tool per testare la bontà del pannello?
    Grazie a tutti

Grazie 1000!
    Proprio quello che stavo cercando.
    Se non scrivo più fino al nuovo anno tantissimi auguri a tutti!

Nuovo firmware installato! Non sembra aggiungere nulla di nuovo, solito miglioramento della stabilità a leggere il changelog.
    Cosa strana: utilizzando la ricerca aggiornamenti dal menu del TV non lo trovava, ho dovuto installarlo da USB.
    TV: LG OLED EVO G3 77G36LA - HTPC: CPU Intel i5 4570S - GPU ASUS GTX1650-O4G-LP-BRK - RAM 8GB DDR3 - MadVR + MPC-BE

In effetti l’offerta da Unieuro 1400€ meno 300€ per il 55gz1000 è tanta roba, una bella offerta.
    Siccome non sono riuscito a seguire tutti gli eventuali risvolti/aggiornamenti vorrei sapere riguardo l’antipaticissima e stra detta e ridetta questione dei microscatti col 24p 4k hdr dato che i segnami che mi interessano di più sono i bluray (1080p e 4k e Netflix)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

In questi mesi di visione in cui ho usato veramente di tutto e di più come fonti (dvb-t , Sky prima hd ora q, Blu-ray, bd uhd, file da hd a 4K, dvd, varie console...) non ho MAI visto uno scatto che fosse uno, l’unica cosa almeno per i miei gusti da ricordarsi è stata di togliere sempre le varie “migliorazioni” tra cui più di tutti il frame interpolation!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ottimo!
    Forse grazie a fw rilasciati di recente?
    Oppure le cose sono due: non tutti i te sono uguali..o ciascuno ha la propria sensibilità.

Ti chiedo un paio di info se puoi rispondermi per cortesia:
    1)Con Netflix e Prime da app interne come vanno?
    2)c’è l’uscita jack per le cuffie? (Di norma ho 2 casse pc belline al quale collego tutti i tv per un uso extra impianto)
    3)nonostante non sia un patito per la parte Smart mi farebbe comodo almeno rivedere foto/video da iOS e Android, è possibile ?

Grazie!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ci fu un firmware mesi fa che risolse ulteriormente i già pochi casi, che poi dipenda dalla sensibilità di ciascuno è certo, ma ti assicuro che i miei occhi sono parecchio “pallosi” e trovano anche il minimo fastidio possibile da lontano.. poi è anche possibile che in una scena chissà quando o dove ne vedrò uno, ma se sono tanto rari non mi creo certo un problema
    Riguardo alle domande Netflix e prime vanno molto bene anche con i contenuti hd, ovviamente qualche film più vecchio un pochino può risentire ma comunque sempre tutto godibile, ovviamente i contenuti 4K con Dolby vision e Atmos hanno una resa migliore ma questo ça va sans dire!
    L’uscita cuffie c’è e nel 1500 può essere modificata anche come uscita per un sub da aggiungere alla soundbar integrata, per quanto riguarda le foto a schermo sinceramente non ho provato, so che come spesso accade con Android da più possibilità che con Apple ma da quanto dicono nella app la cosa dovrebbe essere fattibile con entrambi i sistemi..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

@filmarolo
    Il segnale è ben gestito, io non ho una sensibilità particolare che mi faccia percepire microscatti, ma altrettanto ho un vpr Dlp e non percepisco il rainbow (a dire il vero nessuno di chi lo ha visionato mi ha mai segnalato di vederlo), di contro con immagini con parti in forte movimento, vedo il calo di risolvenza dei dettagli.
    Filtri tutti tassativamente disattivati, non li tollero, nessuno, preferisco e cerco di gran lunga la tipica scattosità del materiale in 24 hz O fps
    Ultima modifica di Facandini; 30-12-2019 alle 10:46

@filmarolo sì, nel gz1000 c'è uscita cuffie/sub

C'è anche lo screen mirroring da device esterno, poi dipende da come il tuo smartphone/tablet li gestisce

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ottimo!
    Forse grazie a fw rilasciati di recente?
    Oppure le cose sono due: non tutti i te sono uguali..o ciascuno ha la propria sensibilità.

Ti chiedo un paio di info se puoi rispondermi per cortesia:
    1)Con Netflix e Prime da app interne come vanno?
    2)c’è l’uscita jack per le cuffie? (Di norma ho 2 casse pc belline al quale collego tut..........[CUT]
    Con IOS puoi scaricare su iPhone l’app TV REMOTE 3 e dopo puoi vedere foto e video dal telefono sul tv, direi che funziona abbastanza bene.

Ah ecco, credo che per Android ci sia la TV remote 2, immagino farà lo stesso. Non ho provato

da eliminare
    Ultima modifica di pro100gamer; 01-03-2020 alle 11:21

Pagina 146 di 383 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •