Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 383 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 5741

Confermo che la qualità SD della formula1 su TV8 è una schifezza. Ma lo fanno di proposito secondo me. I canali SD Rai e Mediaset, ma così pure TV8 nei momenti in cui non fa vedere Motorsport è più che discreta. Poi con F1 e MotoGP il tutto viene presentato in modo indecente.

Citazione Originariamente scritto da sat2 Visualizza messaggio
    Ciao, prova a modificare l'overscan 16/9 in impostazione schermo.

...alla fine ho risolto, grazie al cielo...avevo attivato il pixell orbiter che è proprio il meccanismo che, per salvahuardare il video, tende a traslarlo a DX...

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Ciao,
    1) prova a vedere questo link, era nella discussione sugli ez ma magari va bene lo stesso
    https://www.avmagazine.it/forum/88-c...llo-dei-device
    2) temo di no, ma nel caso della cuffia wireless se la attivi/disattivi non fa tutto in auto..........[CUT]
    purtroppo no...ed è una vera scocciatura!!tutte le volte va prima attivata tramite il menu' bluetooth, poi attivata nel menu' apposito trasmissione...

Ho voluto riprovare, sono auricolari bluetooth rha true connect.

Accendo la TV , il suono esce dalle casse TV
    Accendo gli auricolari, dopo un paio di secondi compare a video il riquadro dispositivo Bluetooth connesso e si azzera il volume casse TV e c'è solo nelle cuffie.
    Viceversa dopo aver spento gli auricolari.

È quello che intendi?
    Forse c'è qualche impostazione, non ricordo cosa avessi fatto ma se serve ci guardo

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    ...alla fine ho risolto, grazie al cielo...avevo attivato il pixell orbiter che è proprio il meccanismo che, per salvahuardare il video, tende a traslarlo a DX...
    Ma quindi il pixell orbiter bisogna lasciarlo sempre disattivato ?

Salve a tutti sono indirizzato verso Panasonic per quanto riguarda un Oled, il TX-55GZ950E è un ottimo prodotto?

Ciao, il pixel orbiter deve stare ad on altrimenti a 200 ore non ti parte la munutenzione schermo quella che dura 80 min. Io in quel menu' ho tutto impostato per default professional 2 e non ho questa traslazione.

A ecco grazie,mi era sorto il dubbio.Anche perché anche a me non da nessun problema.Comunque sarò io,ma sul mio 1500,mi trovo meglio con là modalità THX cinema, rispetto alla Professional.Saranno gusti personali,ma la trovo un po’ più gradevole ai miei occhi!Ho visto Jack Ryan su Prime in Dolby Vision.....

Citazione Originariamente scritto da Analogico89 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono indirizzato verso Panasonic per quanto riguarda un Oled, il TX-55GZ950E è un ottimo prodotto?
    Io lo trovo eccellente (ho il 65 1000 ma i pannelli sono poi gli stessi - tranne la serie 2000).
    Poi dipende cosa cerchi e che uso ne vorresti fare

Buongiorno, sono un nuovo possessore di 55GZ1500, mi sapreste indicare qualche settaggio particolare per la pro1 e pro2, oppure vanno bene già così?

Grazie

Io uso solo quelle, senza aver toccato nulla.

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Ma quindi il pixell orbiter bisogna lasciarlo sempre disattivato ?
    molto controverso questo punto...a me, se lo accendo, mi trasla tutto il pannello verso DX di almeno 5-6 pixell. A qualcun altro succede la stessa cosa?

la traslazione dipende dall' overscan 16/9 che in condizioni normali deve stare su on, come il pixel orbiter.(on).

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    Io lo trovo eccellente....
    Poi dipende cosa cerchi e che uso ne vorresti fare
    Confermo, stesso taglio stesso TV, pochi giri di parole, ci si perde dentro a guardalo, con materiale cinematografico è qualcosa di non descrivibile, restituisce un immagine che ti trasporta nel film.
    Ultima modifica di Facandini; 26-12-2019 alle 00:18 Motivo: Errore

Gentilissimi, guardo pochissimi canali tv, molto materiale personale come telefilm, film... attualmente ho un Sony led XD93 da 55. Una domanda il pannello è 10 bit?

Pagina 142 di 383 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •