Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 279

Rettifico non leggono il codec DIVX/XVID che non e' piu' supportato come il DTS. Neanche PVR e il Timeshift.

Citazione Originariamente scritto da pensiero Visualizza messaggio
    Rettifico non leggono il codec DIVX/XVID che non e' piu' supportato come il DTS. Neanche PVR e il Timeshift.
    si ma alla fine sti cavoli dei divx....neanche sotto tortura li guarderei

Citazione Originariamente scritto da @Fra88@ Visualizza messaggio
    si ma alla fine sti cavoli dei divx....neanche sotto tortura li guarderei
    Credo che l’ultimo divx/xvid che ho visto risalga a qualcosa tipo 10 anni fa.

Cosa si intende con non supporta il DTS...che se vedo Netflix dalla smart inviando l'audio all'ampli arriva stereo?? Se così fosse dovrò continuare a vedere Netflix Prime e Now Tv da PS4
    (Forse Now Tv no visto che esce già stereo al massimo)
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Dal 2018 in poi Samsung, ha disabilitato le funzioni sopra citate da me. Qui in questa recensione/articolo ti spiegano meglio come stanno le cose. Se io dopo 1000 euro mi devo intossicare, cambio marca e non scelgo i Samsung. E parlo di esigenze personali, ovviamente.

http://www.pescetti.it/andrea/opinio...U7400UXZT.html
    Ultima modifica di pensiero; 11-12-2019 alle 08:48

Citazione Originariamente scritto da pensiero Visualizza messaggio
    Dal 2018 in poi Samsung, ha disabilitato le funzioni sopra citate da me. Qui in questa recensione/articolo ti spiegano meglio come stanno le cose. Se io dopo 1000 euro mi devo intossicare, cambio marca e non scelgo i Samsung. E parlo di esigenze personali, ovviamente.

http://www.pescetti.it/andrea/opinio...U7400UXZT.html
    Chiaramente se uno è interessato solo ai divx/DTS/per/timeshift fa prima a cambiare marca.

A me frega nulla delle cose di cui sopra, per cui...

Ciao,
    su Amazon vendono il Philips 55oled803 a 999 euro.
    E' un prezzo valido? Ha senso spendere questa cifra pur sapendo che ci sono oled molto più validi (giusto per risparmiare qualcosa...)?
    Avevo già chiesto consigli per un buon tv led sottolineando che non volevo prendere un oled ma questa cifra mi attizza e se ne valesse la pena potrei farci un pensierino a prestare tutte le attenzioni necessarie....

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Credo che l’ultimo divx/xvid che ho visto risalga a qualcosa tipo 10 anni fa.
    anche gli mkv hanno spesso il dts non è una limitazione banale, anzi
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Avevo un dubbio sulla promozione di Trony (compri due articoli e hai il 50% di sconto sul meno costoso). Tecnicamente si potrebbero comprare 2 LG OLED65C9PLA pagandoli in totale 2299€+1149€, ossia 3448€ che diviso due sarebbero 1724€ a TV. Sottraendo anche il cashback LG (Trony aderisce all'iniziativa) si porterebbe a casa ogni TV a 1424€...

Per scrupolo ho chiamato il Trony di Sesto San Giovanni e mi hanno confermato che, anche in virtù del fatto che il modello richiesto è riportato nel volantino della promozione, la cosa è fattibile... A questo punto mi serve solo un partner di Milano o dintorni per procedere

Citazione Originariamente scritto da aragz Visualizza messaggio
    Avevo un dubbio sulla promozione di Trony (compri due articoli e hai il 50% di sconto sul meno costoso). Tecnicamente si potrebbero comprare 2 LG OLED65C9PLA pagandoli in totale 2299€+1149€, ossia 3448€ che diviso due sarebbero 1724€ a TV. Sottraendo anche il cashback LG (Trony aderisce all'iniziativa) si porterebbe a casa o..........[CUT]
    ciao
    offerta interessante
    seti han confermato che si può fare ...
    hai trovato il socio per l acquisto.
    fammi sapere

Ciao a tutti
    cerco un consiglio per un amico che deve acquistare una tv per il salone della sua nuova casa

budget 700/800 euro
    ---------
    pollici 65/70
    utilizzo con playstation 4
    visione di netflix / infinity / prime video
    visione tramite penna usb di filmati in formato avi/mkv

Ero orientato su questa tv della LG 70UM7450PLA (da Monclick sta sui 700 euro) monta pannello VA (leggendo le specifiche su www.displayspecification.com)

C'è qualcosa di meglio sempre per un budget massimo di 800 euro.

Grazie

mah...se ti serve principalmente un visore per console, potresti dare un'occhiata a hisense u8b che sulla carta ha caratteristiche nettamente superiori all'um74.
    oppure SamsungRu8000.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    mah...se ti serve principalmente un visore per console, potresti dare un'occhiata a hisense u8b che sulla carta ha caratteristiche nettamente superiori all'um74.
    oppure SamsungRu8000.
    no la ps4 è un passatempo, non è lo svago principale.
    Avevo puntato tv LG per il pannello Va e per la parte smart (visto che webos 4.5 ne parlano bene come fluidità e per il supporto alla maggiorparte dei formati video in circolazione) mentre il so Tizen di Samsung non supporta formati avi

Citazione Originariamente scritto da aragz Visualizza messaggio
    Avevo un dubbio sulla promozione di Trony (compri due articoli e hai il 50% di sconto sul meno costoso). Tecnicamente si potrebbero comprare 2 LG OLED65C9PLA pagandoli in totale 2299€+1149€, ossia 3448€ che diviso due sarebbero 1724€ a TV. Sottraendo anche il cashback LG (Trony aderisce all'iniziativa) si porterebbe a casa o..........[CUT]
    Ciao,
    Mi potresti linkare il volantino in questione? Io vedo solo il 55", e dai prezzi online il 65c9 sta a €2500.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da varzyl Visualizza messaggio
    Ciao,
    Mi potresti linkare il volantino in questione? Io vedo solo il 55", e dai prezzi online il 65c9 sta a €2500.

Grazie
    Eccolo: https://www.trony.it/online/flyer/TRO459_A

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •