Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 279

Citazione Originariamente scritto da biggio Visualizza messaggio
    no la ps4 è un passatempo, non è lo svago principale.
    Avevo puntato tv LG per il pannello Va e per la parte smart (visto che webos 4.5 ne parlano bene come fluidità e per il supporto alla maggiorparte dei formati video in circolazione) mentre il so Tizen di Samsung non supporta formati avi
    ok allora vai sull'Lg
    dai commenti letti qui, chi ce l'ha è soddisfatto , direi contento per l'acquisto, auguro lo stesso a te.

credo che con un avi su un tv da 70" 4k i contenuti si possano vedere allo stesso livello di minercraft... comunque sono uno degli utenti soddisfatti dal 7450, anche se io ho preso il 55 ips , per quello che costa (io pagato 390) è miracoloso secondo il mio punto di vista per quanto riguarda qualità prezzo, certo non bisogna avere chissà quali aspettative

Volantino

ORANGE BELLS SOTTOCOSTO SOTTO LA STELLA di Expert.

https://www.ultimoprezzo.com/volanti...dicembre-2019/

.

Citazione Originariamente scritto da marewka Visualizza messaggio
    credo che con un avi su un tv da 70" 4k i contenuti si possano vedere allo stesso livello di minercraft... comunque sono uno degli utenti soddisfatti dal 7450, anche se io ho preso il 55 ips , per quello che costa (io pagato 390) è miracoloso secondo il mio punto di vista per quanto riguarda qualità prezzo, certo non bisogna avere chissà quali..........[CUT]
    Il problema non credo sia l’avi, ma il codec usato per crearlo. Chi ha divx dell’anteguerra non li vede.

non credo di aver mai visto un avi avere un contenuto neanche a 720p di solito sono intorno ai 700x400....quindi hai voglia ad arrivare a 3840x2160... il grosso problema non sono tanto la mancanza dei codec per gli avi in alcuni tv , ma la mancanza del dts . Comunque LG si legge di tutto

per la serie...voglio vedere i vhs di don camillo in bianco e nero con l'oled 75"

Ciao, io sono di Varese e anche io sono interessato alla promo

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto Visualizza messaggio
    per la serie...voglio vedere i vhs di don camillo in bianco e nero con l'oled 75"
    Ma anche l’audio DTS a me non sembra sta gran mancanza francamente. Chi ha il sintoampli lo fa passare da lì, chi usa una soundbar o le casse della TV non trarrà nessun beneficio dal DTS e io mkv col solo DTS non ne ho mai visti in 15 anni a meno di non cercarli col lanternino.

Nel caso dei Samsung:

Quando si parla di Avi,mkv, mpg4 sono solo alcuni CONTENITORI con tracce video e audio sottotitoli etc etc... Al loro interno

Esempio

CASO file .AVI
    Film_comprato_convertito.avi
    - traccia video = DIVX
    - traccia audio 1 = MP3

CASO file .MKV
    Film_comprato_convertito.mkv
    - traccia video matrioska (mkv)
    Traccia audio 1 = DTS italiano
    Traccia audio 1 = DTS INGLESE
    Traccia audio 3 = AC3 Italiano
    Traccia audio 4 = AC3 INGLESE
    Sottotitoli 1 = italiano
    Sottotitoli 2 = inglese

Nel caso del .AVI non vedrete nulla e non sentirete nulla in quanto il video non partirà per non compatibilità dei codec DIVX/XVID. Non partirà solamente l'audio.

Nel caso del .MKV il file partirà in quanto codec video compatibile ma non potrete scegliere per nessun motivo la traccia DTS italiano. Quindi sceglierete la traccia AC3 italiano. Il problema sorge quando l'unica traccia italiano è quella DTS.

Gli avi sono al 100% tutti con contenuti DivX/Xvid ed è per questo che si parla di incompatibilità con gli avi.

Stessa cosa con un MKV che è un contenitore e in questo caso il video li vlxledrete sempre ma la traccia audio se è DTS non si sentirà. Solitamente le tracce audio sono multiple, avvolte ci sta sia DTS che AC3. Il problema èche se in italiano hai solo la traccia DTS e poi si ha una traccia AC3 in inglese allora sentirete solo quella in inglese.

Citazione Originariamente scritto da Seph|rotH Visualizza messaggio
    Ma anche l’audio DTS a me non sembra sta gran mancanza francamente. Chi ha il sintoampli lo fa passare da lì...
    il problema è se vuoi riprodurre un file con il DLNA (nas ad esempio), perchè oltre a non decodificare il DTS non fa neanche passtrought del DTS
    @Danilomastro leggevo proprio sulla comunity Samsung che gli utenti si lamentavano del fatto che il player del tv non permetteva neanche di cambiare la traccia audio, ora non so se abbiano sistemato...comunque tutti queste mancanze si risolvono con una firestick tv, il prezzo non è proibitivo l'unica cosa è che si ha un acrocchio in +

Pure io sono interessato ma la promo non é se prendi 3 articoli il meno costoso é al 50%?

Ciao ragazzi!
    Ma è possibile che tra tutti i polliciaggi del Samsung q70 l'unico che non è andato in offerta è il 75''? Inoltre da Mediaworld e Trony delle mie zone dicono che non è più disponibile..boh non capisco, credevo che i più venduti fossero i 55'' e i 65''.
    Ad ogni modo, sapreste consigliarmi un 75'' alternativo al q70 ma altrettanto valido? Lo userò per Netflix e ps4.
    Grazie!

Consigli per un 4K da 75" sotto i 1300€? Se poi è molto sotto ancora meglio...

Utilizzo Bluray, Prime Video, Netflix e ci collegherò un HTPC per vedere 4K e usare semplicemente internet.

Grazie
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Consigli per un 4K da 75" sotto i 1300€? Se poi è molto sotto ancora meglio...

Utilizzo Bluray, Prime Video, Netflix e ci collegherò un HTPC per vedere 4K e usare semplicemente internet.

Grazie
    75 4K decenti sotto i 1500-1600 non c’è nulla. Su Amazon il q60r da 75 vedo che ora costa 1499. Se volete stare sui 1300 bisogna scendere a 65 pollici.

Ok grazie, se non c'è niente farò un piccolo sforzo. Quindi il Sansung Q60R è il top per questo budget?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •