Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 462 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 6924

Io li uso da tempo così anche un box ventilato produce rumore che può dare fastidio
    Può essere una buona idea le docking station per due o più HDD ma nn è che siano molto belle da vedere

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non so se sia peggio vedere un parallelepipedo nero con magari un paio di piccole spie oppure un HDD nudo e crudo infilato per metà in verticale dentro ad uno scatolotto volante.

Io ho 5 bay affiancate all'HTPC,sullo stesso ripiano, tutto quanto nero.

Sugli altri ripiani ci sono tutte le altre apparecchiature (pre, finali, decoder, lettore CD/SACD, pilota/controllo cuffie, DAC) tutti neri meno il DAC e non mi pare che stonino.

Le ventole solitamente hanno la velocità asservita alla temperatura o la possibilità di scegliere la velocità, non ho alcun problema di rumore, come ho scritto il tutto è finalizzato ad una installazione fissa in luogo dedicato ad un unico scopo, non è un PC messo su una scrivania.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dipende uno dallo spazio che ha a disposizione

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Certamente, ma non mi sembra che si stesse parlando del modo migliore per guardare un film seduti alla scrivania o nell'angolo di un salotto, si era iniziato a parlare di bay per HDD: tipi e caratteristiche (NAS o semplice JBOD); tu hai citato la soluzione dock station monodisco come la migliore (estetica, rumore), ma non per questioni di ambiente.

Comunque io non ho un salone, sono solo 25 m.2
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per me è la migliore nn quanto di estetica ma per silenziosità sicuramente,poi ognuno ha le sue esigenze

Magari avessi 25 mq😆

Problema:
    Ho aggiornato la skin Aeon MQ 8 Tajo alla versione 3.0.1 ed ho provato qualche nuova visuale delle cover e mi pare di avere messo la multiwal o qualcosa del genere, ma adesso non mi compare più il menù sopra per cambiare visuale. Come posso risolvere?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ho aggiornato anch'io il Mod Aeon MQ 8 Tajo alla versione 3.0.1 NON è un problema !!! Questo è ciò che accade quando si scherza con una versione Alfa/Beta...In view Multiwall , per ritornare al menù sopra per cambiare visuale , premi il tasto AVVIO dalla tastiera dopo che appare l'icona HOME , pulsante come il battito di un cuore agitato...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Le sai tutte! Grazie, problema risolto. Hai novità interessanti da segnalare su questa nuova versione, che vale la pena usare?
    Ultima modifica di Cappella; 04-12-2019 alle 14:31
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

...a differenza del Mod Aeon MQ8 by Latts . Le novità più importanti sono nelle nuove viste da selezionare by Manfeed che , a differenza di Latts , è un'Skinner esperto .

Ultimamente , negli aggiornamenti più recenti trovo che il Mod Aeon MQ8 by Latts , sia afflitto da parecchi Bug . Bug segnalati da parecchi iscritti. "lecito aspettarsi" che verranno risolti dopo la segnalazione. Ma , quello che si trova nel Mod Mod Aeon MQ8 by Latts , lo si trova in quello di Manfeed , con nuove più Views e meno cose infantili da selezionare.

Final version now available (3.0.1):

-New video views
    -New music views
    -New music visualisation option
    -Video lyrics updated to the last version
    -New fonts... and more...

Ritengo questo Mod by Manfeed , molto di più completo e di qualità superiore.

Nota a margine: Con Kodi Matrix 19.0 HDR Edition by Fandangos , e Kodi Matrix 19 , moltissimi Addons nell'utilizzo di queste Mod Skin , non sono funzionali se non verranno aggiornati dagli autori dei componenti aggiuntivi , questo dovuto a migrazione nel linguaggio di programmazione a Python 3.
    Ultima modifica di retni; 04-12-2019 alle 16:03
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Problema:
    Ho aggiornato la skin Aeon MQ 8 Tajo alla versione 3.0.1 ?
    Che versione di kodi usi per questa mod ?
    grazie
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Kodi v18.5 "Leia"

mi rendo conto che dovrei leggere le 500 pagine.. ma abbiate pietà di un vecchissimo iscritto!
    Il mio quesito è il seguente: per molti anni sono stato pienamente appagato dalla coppia panasonic plasma 65VT20 + pc con kodi (AMD A10), ha resistito veramente tanto!!! (mai avventurato su madvr e altre cose).
    Per l'audio mi interessa solo la qualità stereo, non uso il multicanale. Ho una raccolta su nas di circa 20TB fra cinema e musica (quasi tutto 1080p, ora anche materiale in 4k).
    Un paio di settimane fa ho acquistato, dopo molte perplessità, un sony 85XG85, sapendo di perdere in qualità ma convinto che l'immersività paghi, da una distanza di 4 metri, e sapendo per esperienza che il segnale in ingresso è più importante di quasi tutto.
    E sono piuttosto soddidfatto, soprattutto con segnali buoni, netlix o sky 4k. Il problema nasce con il mio pc che ho dovuto dismettere non potendo gestire in quella vecchia configurazione files con risoluzioni 4k.
    Sul tv android ho provato a installare kodi ma la resa è infitamente inferiore al kodi sul vecchio pc (credo sia l'aggiornamento frequenza 24p non possibile e vari altri tagli); ho installato, sempre sul tv, Plex, e le cose migliorano ma non siamo alla qualità di prima e ogni 2-5 minuti c'è come una perdita di frame (non dipende dalla rete, cablata a 1GB.
    Ora la domanda è: kodi su pc gestisce i nuovi files 4k senza problemi come faceva con il 1080p?
    Se si, quale configurazione hardware è richiesta per far girare kodi con il 4k?
    Esistono controindicazioni conosciute tra kodi e Sony android o sull'ingresso esterno kodi va ancora bene?
    Prima di avventurarmi in un nuovo pc vorrei alcune certezze!
    Vi ringrazio per ogni consiglio e mi scuso per non aver letto tutto, ma sono anziano -)
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Per visualizzare formati 4k HDR ti serve innanzitutto una gpu dedicata( es. amd rx 580) e l utilizzo di madvr con un player tipo mpc-hc, mpc-be, kodi DSplayer.

Ciao a tutti, ho dovuto installare leila 18.5(64bit) senza disinstallare la kripton 17.6(32 bit) ed è stata installata in "programmi (x86) " in automatico, anche se sarebbe dovuta essere installata in "programmi" , la sto usando e non noto nessun bug (per adesso), tutto funziona come prima, ma secondo voi il software funziona bene lo stesso o potrebbe avere qualche problema, mal funzionamento?

Quel in "Automatico" non convince affatto . Quando viene installata v. 18.5(64bit) e/o v. 18.5(32bit) o qualsiasi versione precedente di Kodi (64bit)(32bit) , di norma , la procedura chiede dove installare l'installer , in programmi x (64bit) o in programmi (x86) x (32bit).Proverei a fare una verifica direttamente in (Info Sistema) di Kodi.

Pagina 447 di 462 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •