Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 275 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 4116

grazie mille

Di nulla figurati!
    La mia sala Cinema: Entra

Cari "colleghi", ho un problema che mi sta facendo impazzire: collegavo lg oled 55b6v a sky q con cavo hdmi sky e sky q a sintoampli Yamaha rxv2500 con cavo ottico visto che lo yamaha non ha hdmi e tutto funzionava bene! Ho sostituito lo Yamaha con il Denon avr-x4500h e sfruttando gli ingressi/uscite hdmi hdcp 2.2, ho collegato sky q direttamente al Denon con il cavo hdmi di sky e il denon al tv con cavo hdmi 4k hi-speed 2.0b, arc, hdcp2.2, certificato hdmi premium. Ebbene, sull'uscita di sky q lo schermo è nero e non sento nemmeno l'audio! Dove è il problema, cosa posso fare? Grazie per i vs consigli
    Ultima modifica di cattibus; 27-11-2019 alle 00:09
    Oled Lg Oled 77C34LA"; LCD Samsung LE32R86BD; BD player Xbox One; satellite Sky Q Black ; DVD player Samsung HD-870; CD player Linn Mimik; media player full HD Emtec Movie Cube S800H/500Gb; console Xbox One; sinto-ampli Denon avr-x4500h; frontali DynaudioEvoke 20; centrale DynaudioEvoke 25c; posteriori Monitor AudioBronze Fx; sub SVS SB2000 .

Citazione Originariamente scritto da cattibus Visualizza messaggio
    Cari "colleghi", ho un problema che mi sta facendo impazzire: collegavo lg oled 55b6v a sky q con cavo hdmi sky e sky q a sintoampli Yamaha rxv2500 con cavo ottico visto che lo yamaha non ha hdmi e tutto funzionava bene! Ho sostituito lo Yamaha con il Denon avr-x4500h e sfruttando gli ingressi/uscite hdmi hdcp 2.2, ho collegato sky q dire..........[CUT]
    Come prima prova, stacca la corrente a tutto l'impianto - decoder, ampli e tv... tutto insomma - e lascia staccato per qualche minuto. Poi una volta ricollegato tutto alla corrente, lascia l'impianto ancora in stand-by per qualche minuto dopo che il decoder Platinum ha concluso il suo reboot ed è tornato con la spia frontale arancione. A quel punto puoi accendere, partendo dal display, quindi dall'ampli e infine dal decoder. Così facendo non dovresti dovresti problemi, in caso contrario... ci pensiamo dopo...
    Ovviamente se una volta fatta questa prova l'impianto dovesse funzionare, ma modificassi qualche impostazione relativa al collegamento HDMI nel decoder, piuttosto che nell'ampli o nel tv - impostazioni audio, CEC, risoluzione di uscita etc. - dovrai ripetere l'operazione.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Che voi sappiate, è previsto un upgrade software degli SkyQ Mini per la visione 4K?

impossibile, le caratteristiche tecniche non sono compatibili con segnali 4K.
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Saluti a tutti. Ho una domanda che forse è già stata affrontata.
    Vorrei sfruttare Sky go per vedere Sky su un secondo TV. È una cosa che vale la pena fare? A tale scopo dovrei comprare un box TV che supporti l'installazione di Sky go visto che dovrebbe essere non routed. Avete dei dispositivi da consigliarmi? Grazie ancora.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tubo

Punto primo: questa discussione è dedicata al decoder Sky Q, quindi la tua richiesta è completamente OT.

Punto secondo, forse ancora più importante: Sky Go, se non sbaglio, è il sistema adottato da Sky per rendere fruibili i suoi contenuti anche tramite smartphone, tablet o laptop, ovvero dispositivi mobili, è escluso l'uso per guardare i programmi su un TV.

Pertanto la tua domanda, oltre che essere OT, è anche vietata in quanto chiede info su come fare ad aggirare un divieto del detentore dei diritti.

Per questa volta non non sospendo il tuo account, ma per il futuro sei pregato di prestare una scrupolosa attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Tubo

Punto primo: questa discussione è dedicata al decoder Sky Q, quindi la tua richiesta è completamente OT.

Punto secondo, forse ancora più importante: Sky Go, se non sbaglio, è il sistema adottato da Sky per rendere fruibili i suoi contenuti anche tramite smartphone, tablet o laptop, ovvero dispositivi mobili, è escluso l'uso per guar..........[CUT]
    Mi scuso .
    Era una domanda da inesperto. Pensavo fosse lecito avvalersi dello Sky go per vederlo in uno schermo TV così come lo posso vedere su PC visto che come dimensioni di schermo può essere anche superiore ad un TV da cucina per intenderci... Comunque ignorate giustamente la mia richiesta. Su Internet l'argomento è trattato per cui ripeto pensavo fosse una cosa "legale".
    Grazie per non aver sospeso il mio account. Non era mia intenzione violare le regole.
    Buona giornata.

scusami volevo acquistare un nuovo sintoamplificatore indeciso tra denon AVR-X2500H oppure AVR-X1400H su tv un Hisense tv mod. ltdn65xt880xwseu3d e collego solo sky Q,un tuo parere mi sebra che il 1400 ha una bella potenza ed è wifi,un tuo parere grazie

Salve volevo qualche informazione su un comportamento notato durante le partite di calcio con Sky Q.

Nel particolare si nota tutto un alone sfuocato intorno ai giocatori (ben definiti loro), che durante lo scorrimento veloce della telecamera quando si muovevano rendono sfuocato anche il manto erboso con un effetto scia.

Ho notato questo effetto su un Sony 50W815 con Sky Q via fibra un mesetto fa, ma pensavo fosse un problema dello streaming e della compressione video fatta da Sky per riuscire a fare uno streaming live della partita e restare nei 15 Mbps richiesti, nonostante io abbia connessione a 1 Gbps. La stessa cosa non succedeva invece sui canali Sky del digitale terrestre. Convinto fosse un problema di compressione IP avevo restituito lo Sky Q fibra entro i 14 giorni per passare al Sat (fatto oggi con le offerte al 50% del Black Friday).
    Ora sulla discussione del LG 55C9 alcuni hanno notato lo stesso effetto sia in 4K che in superHD.
    Avete notato questi effetti su altre tv?
    Sarà un problema di Sky Q (fibra o Satellite), perché sul digitale non c'è?
    Ultima modifica di zebelino81; 29-11-2019 alle 14:07

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cimbo

Citazione Originariamente scritto da cimbo Visualizza messaggio
    indeciso tra denon AVR-X2500H oppure AVR-X1400H su tv un Hisense tv mod.
    ltdn65xt880xwseu3d
    Solitamente si avverte, ma la tua violazione del regolamento è così plateale e sfrontata che almeno un giorno di sospensione ritengo sia sia il minimo.

Il fatto che a quel TV andrà collegato anche un decoder Sky Q non ha proprio nulla a che fare, neanche lontanamente, con la scelta del sintoamplificatore.
    Ultima modifica di Nordata; 30-11-2019 alle 00:55
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da zebelino81 Visualizza messaggio
    Salve volevo qualche informazione su un comportamento notato durante le partite di calcio con Sky Q.

Nel particolare si nota tutto un alone sfuocato intorno ai giocatori (ben definiti loro), che durante lo scorrimento veloce della telecamera quando si muovevano rendono sfuocato anche il manto erboso con un effetto scia.

Ho notato questo effetto s..........[CUT]
    Io con sony Af9 e sky Q nessun effetto scia i sfocature.

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    Io con sony Af9 e sky Q nessun effetto scia i sfocature.
    ovvio che tu non le veda avendo come me il miglior Oled in commercio.. ora spero di non andare OT ma sono alle prime armi..come collegare ottimamente sky a tv e soundbar( e al lettore) ovviamente via HDMI…?

Con Sky Q black o platinum?

Pagina 252 di 275 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •