Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 519 di 519 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519
Risultati da 7.771 a 7.781 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Devo controllare se i modelli da 46" ce l'hanno, comunque mai sentita; nell'area download che ho in firma trovi il manuale di servizio dell'a656 (A65.zip), magari puoi avventurarti a sostituirla con qualche modello meno rumoroso, non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che sia una semplice ventolina da pc.

Update: Ho contr..........[CUT]
    Ciao, avresti ancora a disposizione il manuale di servizio della serie a656? non sono riuscito a trovare l'area download di cui parlavi in questo post di 8 anni fa 😅

Ho cambiato la firma tempo fa e ora non ritrovo più il riferimento, ad ogni modo lo trovi qui in pdf e qui c'è una pagina consultabile anche senza scaricarlo.

Ho cambiato la firma tempo fa e ora non ritrovo più il riferimento, ad ogni modo lo trovi qui in pdf e [URL="https:..........[CUT]
    Ti ringrazio, avevo già trovato su google il file che mi hai indicato, ma ho notato che mancano le sezioni 3 e 4 del manuale.. è normale?

No, comunque ho ritrovato i file .pdf del manuale di servizio in un vecchio cd di backup, li ho caricati qui su di un servizio di hosting, è la prima volta che l'uso, fammi sapere se sei riuscito a scaricarli e se c'è tutto.

Li ho caricati anche qui (link che dovrebbe durare due settimane).
    Ultima modifica di Nex77; 30-11-2019 alle 12:56

No, comunque ho ritrovato i file .pdf del manuale di servizio in un vecchio cd di backup, li ho caricati qui su di un servizio di hosting, è la prima volta che l'uso, fammi sapere se sei riuscito a scaricarli e se c'è tutto.

Li ho caricati anche [URL="https://www.mediafire.com/file/qi8u7lnyin7uhk9..........[CUT]
    Grazie mille, sei stato gentilissimo! era proprio quello che cercavo!
    Una curiosità: qualcuno è mai riuscito a risolvere il problema del ronzio? ho riesumato un Le32A656 per utilizzarlo in camera di mio figlio, ed ho notato che dagli altoparlanti esce costantemente, su qualsiasi sorgente ed anche con il muto attivo, una specie di ronzio/fruscio, che si attenua portando la retroilluminazione al valore massimo.. a volume normale non è molto avvertibile, ma quando si è a letto, col volume un po' più basso, è davvero fastidioso, sovrasta quasi l'audio.. immagino sia un problema noto.. nn si è mai trovato un modo per risolvere?
    Ultima modifica di albagnino; 30-11-2019 alle 17:28

Io avevo un 46 pollici (l'ho regalato ad un amico) e non ho mai avvertito alcun ronzio, magari dipende dal polliciaggio e/o da qualche componente interno, non ti so dire.

Scrivo per chiunque, come me, avesse ancora a che fare con questo modello di TV e avesse a sua volta il problema di fruscio costante nell'audio: con una spesa di 4 euro si può risolvere egregiamente! Basta semplicemente sostituire i condensatori elettrolitici dell'alimentatore, di infima qualità, e nel mio caso ormai gonfi ed esausti.. I condensatori sono in totale 11, nello specifico sono 6 da 1000uF, 3 da 22uF e 2 da 47uF. Con 30 min circa di lavoro ho rimesso a nuovo la TV!
    Buona visione!

Una domanda (più che altro un tentativo, vista la vetustà dell'apparecchio): qualcuno ha provato sul A656 (o sul fratello minore A616) la pennina Amazon Fire Stick? Funziona? Grazie anticipate ...

Citazione Originariamente scritto da stross Visualizza messaggio
    Che ci vuoi fare ... le cose belle son quelle che finiscono per prime. Ma bisogna andare avanti. Del resto negli ultimi anni con i figli cresciuti non stava mai spento (tra giochi, film, le varie menate di MTV... ).

Sai quale è la differenza con il "nuovo"? Che intorno all'A565 eravamo in tanti (e in tutto il mondo!) e le notiz..........[CUT]
    Grazie Stross per tutto quello che hai condiviso sul 46A656 che ancora uso con soddisfazione
    Samsung LE46A656A1F - Pannello SQ03 S - firmware 1023
    Sony PS3 40 Gb

Citazione Originariamente scritto da littlejohn Visualizza messaggio
    Una domanda (più che altro un tentativo, vista la vetustà dell'apparecchio): qualcuno ha provato sul A656 (o sul fratello minore A616) la pennina Amazon Fire Stick? Funziona? Grazie anticipate ...
    Lo uso con un tim box, Now stick e fire stick ed ancora funziona bene

Il mio 40A656 è morto a novembre 2020! Il tv ha sulle spalle 3000 ore, con i condensatori e ccfl ancora al top, è solo che il flat che collega il display alla sua scheda si è scollata in alcuni punti, cosi ogni tanto appaiono righe verticali. Ho riparato da solo questo inconveniente per ben 2 volte negli ultimi 3 anni, aggiungendo degli spessori, però l'anno scorso, anche con gli spessori, le righe rimangono fisse!!! Adesso dopo 1 anno senza tv ho trovato il giusto compromesso tra spazio in casa è prezzo del tv... Ho preso il Sony X89J da 43 pollici...

Ps: un ringraziamento a tutti per i consigli ricevuti in tutti questi anni....

Pagina 519 di 519 PrimaPrima ... 19419469509515516517518519

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •