Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 104

Discussione: Samsung q85r 65

Buonasera, sapete se questo supporto può andar bene per il q85r 65"?

https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1

Grazie!

Buongiorno a tutti , bonifico da parte di Samsung accreditato in meno di un mese !

Citazione Originariamente scritto da valeriofn Visualizza messaggio
    Buonasera, sapete se questo supporto può andar bene per il q85r 65"?

https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1

Grazie!
    quoto, interessato anche io!

Citazione Originariamente scritto da Topper H Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, ieri è arrivata la tv: q85r da 55, provenendo da un 50 plasma abbastanza datato sono un po' inesperto di HDR e co.
    Vi pongo alcuni quesiti, magari banali e mi scuso in anticipo:
    - Scatola e seriale su etichetta tv riportano il modello Q85, ma sia su app Smart things sia sulle info presenti dal menù impostazioni tv il modello vie..........[CUT]
    Il montaggio a muro ho risolto con viti m8

Ho fatto ulteriori test ed ho notato che : lanciando contenuti HDR su app netflix e yotube native della tv tutto funziona correttamente ed appare il logo hdr vicino la modalità della immagine selezionata; al contrario quando carico contenuti hdr dalle app netflix e YouTube presenti sul decoder skyQ non compare l' icona hdr. La risoluzione del decoder è impostata in 4k hdr.

non ho sky Q quindi non saprei darti indicazioni.... forse può dipendere dal fatto che sky non trasmette in HDR ma in HLG e quindi sebbene la risoluzione sia 4K...non è un segnale HDR+ (per questo non sono passato a sky Q per ora) e quindi la tv non switcha su hdr

ma potrei aver detto una grande scemenza.....
    con video HDR le impostazioni immagine passano su HDR (dove ho lasciato impostato i parametri di default)

Ho lasciato perdere le app netflix e yotube ed ho fatto partire un serie on demand in 4k hdr: il tv setta in automatico la modalità HDR, al contrario di quanto avviene via app, unico neo pero è che durante la visione appaiono dei lampi bianchi a tutto schermo.

ieri è arrivato il bonifico del cashback
    sempre più soddisfatto dell'acquisto.. per 1059 euro

Preso e registrato in attesa di cashback ma non ancora montato perché devo risolvere un piccolo problema sulla parete che lo ospiterà.
    Spero sappia soddisfarmi come il vecchio Plasma.
    Ero indeciso tra questo ed il Sony 65XG85, ma alla fino ho risparmiato anche qualche centone.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Buonasera, ho installato la staffa a muro fac-simile a quella originale samsung. Nessun problema di compatibilità. Non ho inserito però i due bulloni sottostanti per scostarlo leggermente dal muro. Pensate sia un problema? Ho messo però i gommini adesivi dati in dotazione con la staffa.

Grazie mille

Scusate la domanda stupida ma il cash back Samsung non era terminato da un po'?

Citazione Originariamente scritto da Axl_Rose Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , bonifico da parte di Samsung accreditato in meno di un mese !
    Anche a me arrivato bonifico da 1 settimana, ed a Gennaio comincio a pagarlo a tasso zero.

Citazione Originariamente scritto da radero Visualizza messaggio
    Anche a me arrivato bonifico da 1 settimana, ed a Gennaio comincio a pagarlo a tasso zero.
    Dopo quanto vi è arrivata la conferma via mail da samsung? Io ho effettuato la registrazione il 10 Novembre, mi è arrivata ovviamente la mail di avvenuto inserimento ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma

Citazione Originariamente scritto da valeriofn Visualizza messaggio
    Dopo quanto vi è arrivata la conferma via mail da samsung? Io ho effettuato la registrazione il 10 Novembre, mi è arrivata ovviamente la mail di avvenuto inserimento ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma
    registrato il 13 novembre per acquisto fatto il 9 novembre.
    Anche a me è arrivata la prima email per il corretto inserimento dati e poi nulla. Sabato ho telefonato al servizio clienti samsung e mi hanno confermato che è tutto ok, sono in corso i controlli di coerenza intestatario/iban. A seguito del buon esito di quei controlli mi arriverà la email di conferma della promo e da allora partono i 45gg per ricevere il bonifico di cashback :-)

C'è ancora questa promozione?
    Grazie

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •