|
|
Risultati da 61 a 75 di 104
Discussione: Samsung q85r 65
-
10-11-2019, 14:32 #61
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 17
Buonasera, sapete se questo supporto può andar bene per il q85r 65"?
https://www.amazon.it/gp/product/B07...29ND375Y&psc=1
Grazie!
-
11-11-2019, 08:07 #62
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 41
Buongiorno a tutti , bonifico da parte di Samsung accreditato in meno di un mese !
-
11-11-2019, 09:31 #63
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- Gallarate
- Messaggi
- 60
-
11-11-2019, 12:09 #64
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 47
-
12-11-2019, 14:00 #65
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 47
Ho fatto ulteriori test ed ho notato che : lanciando contenuti HDR su app netflix e yotube native della tv tutto funziona correttamente ed appare il logo hdr vicino la modalità della immagine selezionata; al contrario quando carico contenuti hdr dalle app netflix e YouTube presenti sul decoder skyQ non compare l' icona hdr. La risoluzione del decoder è impostata in 4k hdr.
-
12-11-2019, 18:20 #66
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- salerno
- Messaggi
- 56
non ho sky Q quindi non saprei darti indicazioni.... forse può dipendere dal fatto che sky non trasmette in HDR ma in HLG e quindi sebbene la risoluzione sia 4K...non è un segnale HDR+ (per questo non sono passato a sky Q per ora) e quindi la tv non switcha su hdr
ma potrei aver detto una grande scemenza.....
con video HDR le impostazioni immagine passano su HDR (dove ho lasciato impostato i parametri di default)
-
12-11-2019, 20:16 #67
Member
- Data registrazione
- Jan 2012
- Messaggi
- 47
Ho lasciato perdere le app netflix e yotube ed ho fatto partire un serie on demand in 4k hdr: il tv setta in automatico la modalità HDR, al contrario di quanto avviene via app, unico neo pero è che durante la visione appaiono dei lampi bianchi a tutto schermo.
-
20-11-2019, 10:47 #68
Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- salerno
- Messaggi
- 56
ieri è arrivato il bonifico del cashback
sempre più soddisfatto dell'acquisto.. per 1059 euro
-
21-11-2019, 15:30 #69
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 224
Preso e registrato in attesa di cashback ma non ancora montato perché devo risolvere un piccolo problema sulla parete che lo ospiterà.
Spero sappia soddisfarmi come il vecchio Plasma.
Ero indeciso tra questo ed il Sony 65XG85, ma alla fino ho risparmiato anche qualche centone.Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD
-
23-11-2019, 20:46 #70
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 17
Buonasera, ho installato la staffa a muro fac-simile a quella originale samsung. Nessun problema di compatibilità. Non ho inserito però i due bulloni sottostanti per scostarlo leggermente dal muro. Pensate sia un problema? Ho messo però i gommini adesivi dati in dotazione con la staffa.
Grazie mille
-
23-11-2019, 22:41 #71
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2005
- Località
- Belluno
- Messaggi
- 136
Scusate la domanda stupida ma il cash back Samsung non era terminato da un po'?
-
24-11-2019, 09:09 #72
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2011
- Messaggi
- 23
-
24-11-2019, 09:13 #73
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2019
- Messaggi
- 17
-
25-11-2019, 09:02 #74
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- Gallarate
- Messaggi
- 60
registrato il 13 novembre per acquisto fatto il 9 novembre.
Anche a me è arrivata la prima email per il corretto inserimento dati e poi nulla. Sabato ho telefonato al servizio clienti samsung e mi hanno confermato che è tutto ok, sono in corso i controlli di coerenza intestatario/iban. A seguito del buon esito di quei controlli mi arriverà la email di conferma della promo e da allora partono i 45gg per ricevere il bonifico di cashback :-)
-
25-11-2019, 22:13 #75
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 27
C'è ancora questa promozione?
Grazie