Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104

Discussione: Samsung q85r 65

concordo con Topper
    anche io ho disabilitato tutte le varie funzioni che più che migliorare l'img la snaturalizzano
    anche sul precedente tv avevo tutto disattivato.... e va ancora una bomba (soprattutto ora che lo vedo in DTT che ha un miglior segnale HD)

partite di calcio (tra sky e mediaset hd), f1, motogp, tennis... nessun problema di scie e/o strane visioni
    film e serial in 4K HDR.. senza nessuna variazione nei setting.... ottima visione... neri davvero molto profondi e ottima gestione delle luci... con local dimming al minimo

Buondì, sarei interessato all'acquisto della tv in oggetto ma vorrei prima conoscere le dimensioni degli attacchi del cavo della one connect box in quanto dovrei far passare il cavo dentro corrugato da 4cm...
    Chiedo a voi possessori perchè non sono riuscito a trovare nulla sulla rete, grazie!
    "...il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio..."

Ciao a tutti, anch'io ho acquistato il samsung q85r però il 55 pollici, la mia tv principale era Panasonic 50VT30 che va ancora benissimo. Ho letto la discussione, ma bisogna disabilitare proprio tutte le funzioni? Ho messo la modalità immagine FILM caldo 2 e messo i gamma a 2.2. Ho visto scorrendo nel menù impostazioni avanzate che c'è un'altra opzione denominata "Modalità film" che non è attivabile, l'avete anche voi? Altrimenti stasera faccio la foto allo schermo e poi la pubblico.

quella credo funzioni solo con modalità non hd.
    non è necessario disabilitare tutto, è una questione di gusti...
    Citazione Originariamente scritto da ORSOLO21 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ho acquistato il samsung q85r però il 55 pollici, la mia tv principale era Panasonic 50VT30 che va ancora benissimo. Ho letto la discussione, ma bisogna disabilitare proprio tutte le funzioni? Ho messo la modalità immagine FILM caldo 2 e messo i gamma a 2.2. Ho visto scorrendo nel menù impostazioni avanzate che c'è un'altra op..........[CUT]

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato il q85 da 55" da mettere in camera da letto e sono in attesa che arrivi.
    Quale staffa mi consigliate ?
    Questa :
    Meliconi SlimStyle 400 F, Supporto Fisso Ultra Sottile da Parete per Tv a Schermo Piatto da 32'' a 80'', VESA 200x200,300x300, 400x400, Nero https://www.amazon.it/dp/B00NQORFNC/..._6mAvEbZ4QV712

Oppure questa ?
    Supporto TV inclinabile - Staffa da parete per TV da 37-70", Max VESA 600x400, Staffa ultra resistente 60 kg - Cavo HDMI con Livella a Bolla per Una Facile Installazione https://www.amazon.it/dp/B07MXDCT7S/..._ebuuEbBGYM6A9

Nel caso della seconda, inclinando un po' la TV si vedrebbe comunque bene o potrebbe dare dei problemi ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Mariano Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
    Ho acquistato il q85 da 55" da mettere in camera da letto e sono in attesa che arrivi.
    Quale staffa mi consigliate ?
    Questa :
    Meliconi SlimStyle 400 F, Supporto Fisso Ultra Sottile da Parete per Tv a Schermo Piatto da 32'' a 80'', VESA 200x200,300x300, 400x400, Nero https://www.amazon.it/d..........[CUT]
    nessuna di quelle due... hai preso il Q85 che tra i vari plus (secondo me) ha il supporto per la staffa no-gap.
    Quindi prendi questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07NY34M7L/

Citazione Originariamente scritto da verci Visualizza messaggio
    nessuna di quelle due... hai preso il Q85 che tra i vari plus (secondo me) ha il supporto per la staffa no-gap.
    Quindi prendi questa: https://www.amazon.it/gp/product/B07NY34M7L/
    Ah, caspita. Grazie ! Ma ce l'hai anche tu ?

Ah, caspita. Grazie ! Ma ce l'hai anche tu ?
    si, ho il 65 appeso con quella staffa alla parete
    Samsung 65Q85R

si, ho il 65 appeso con quella staffa alla parete
    Grazie, ordinata ! 😉

Grazie, ordinata ! ��
    tutto bene?
    Samsung 65Q85R

tutto bene?
    Ciao, dopo un po' di ritardo di Amazon ieri è arrivata. Salvo imprevisti dovrei montarla nel weekend con un amico, grazie. 😃

Montata oggi, tutto ok ! 👍🏻

Buongiorno volevo chiedervi se questo TV può essere controllato con Alexa nativamente senza dover prendere necessariamente un telecomando universale intelligente tipo il BroadLink RM.
    grazie

Ciao a tutti, sto cambiando TV e mi sto orientando su questo modello, dimensione 55'.
    Volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi le dimensioni dello One Box Connection, e se pensate che sono le stesse sia per il 55' che per il 65' pollici. Grazie!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •