Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 136 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 2032
  1. #1576
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    lanciano
    Messaggi
    271

    Anche a me piace la nuova skin e confermo che la qualità video di un bluray o 4k è praticamente nulla posso tranquillamente contare i pori della pelle o i peli della barba per capirci...
    Vpr: jvc rs49 schermo screeline diamond 2,70m tv 4k: sony 65xd7505 Sorgenti: Digifast e oppo 203 Pre: krell hts 4.0. Finali: krell evo 302, kav 500 Subwoofer:2 svs sb3000.
    Diffusori:front B&W 802d2 center B&W htm2d2 rear jpw p1 surround back jpw p1 Cuffie: philips sbc hd 1500 diffussori stereo Altec leasing serie five Ampli stereo pioneer SA-7800 vintage

  2. #1577
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Ringrazio tutti per le testimonianze, di cui abbiamo bisogno.

    La pubblicità su Avmagazine, ci stando una bella mano a farci conoscere, ma non essendo noi una multinazionale, necessitiamo davvero del riscontro dei nostri clienti, realmente ci stiamo impegnando tantissimo per accontentare e soddisfare tutti al meglio.

    Grazie ancora.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  3. #1578
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    52
    Buongiorno a tutti, solo un post veloce per confermare l'apprezzamento per la nuova skin ma più che altro per evidenziare ancora una volta quello che è un plus senza eguali del Digifast: i due Marco. Il buon Marco "Microfast" mi supporta e sopporta anche dall'estero e ieri sera un problema domestico mi aveva "distrutto" il sistema e Marco "Cabala" dalle 21:00 a quasi le 23:00 mi ha dato supporto e ripristinato il tutto...GRAZIE e COMPLIMENTI!
    Apollo Theatre 7.1.4: Stanza trattata acusticamente 5x2.7x2.3 m; Ampli AV: Denon X6400H; Diffusori: Front: Canton GLE 496.2 + finale: Yamaha PX3; Center: B&W HTM71 S2+ finale: Yamaha PX3 in bi-amp; Surround + finale: Yamaha PX3 & Surround back: Canton AR-400; Top front & rear: Canton GLE 416.2; Subwoofer : SVS SB2000; Processore: Digifast Multimedia Station; proiettore: Sony VW360ES; Schermo: Sepiscreen MASTER TENSIO 21:9 108"

  4. #1579
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Grazie per la tua gentile testimonianza, se e quando possibile non ci tiriamo mai indietro ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  5. #1580
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    114
    Ciao Marco.
    C'è già una data per il rilascio della nuova skin e per le modalità di installazione ? Grazie mille.

  6. #1581
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    372
    Ciao ragazzi,

    confermo la bontà della nuova skin, molto bella ed accattivante, soprattutto per l'ottimizzazione che è stata effettuata per adattarla al mio schermo che è un 2:35.
    Grazie ancora ai 2 Marchi :-)
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

  7. #1582
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Arma di Taggia
    Messaggi
    1.862
    Citazione Originariamente scritto da Andrea13 Visualizza messaggio
    ...... che è stata effettuata per adattarla al mio schermo che è un 2:35
    Sempre più interessante questo Digifast!!! Peccato che il mio HTPC non ha neanche 6 mesi.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

  8. #1583
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Ringrazio Andrea per la gentile testimonianza ...

    E ricordo che per chi possedesse un HTPC e volesse passare al DIGIFAST che rimane attiva la possibilità di riutilizzare le parti hardware e software compatibili, e quindi scontarle dal prezzo di listino del DIGIFAST.
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  9. #1584
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292
    Ciao a tutti,
    seguo la discussione perchè dovrei entrare anch'io nel club dei possessori del Digifast!

  10. #1585
    Data registrazione
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    372
    Welcome on board!!!
    Vedrai...non te ne pentirai affatto!
    TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
    LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4

  11. #1586
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    292
    grazie!
    Non vedo l'ora di far finalmente rendere il mio impianto!

  12. #1587
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.068
    Da domani sono dei vostri
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

  13. #1588
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Benissimo, speriamo di soddisfare anche te, come tutti i nostri clienti ...

    Abbiamo una scaletta installazioni bella piena ...

    Ricordo che a gennaio saremo costretti a ritoccare il listino e la filosofia di installazione calibrazione, che per farle come si deve è molto onerosa in termini di tempo impiegato.

    Chi volesse mantenere il prezzo attuale, semplicemente può prenotare l'apparecchio entro dicembre.

    Grazie a tutti a nome mio e dell'altro Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

  14. #1589
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    32
    Ho posseduto in passato diversi prodotti, tra lettori blue ray e mediaplayer in 4K in abbinamento al famigerato lumagen; fino ad arrivare al tanto agognato HTPC autoassemblato con componenti hardware al top, MADVR integrato e sonda per calibrare.
    Aiutandomi anche con i vari forum sparsi per la rete, comunque non riuscivo mai a raggiungere un compromesso ideale, addentrandomi tra le miriadi di settaggi che madvr mette a disposizione.
    Il risultato finale era sempre un immagine che non mi convinceva pienamente: se modificavo un parametro, ne inficiavo un altro.
    Alla fine dopo tante estenuanti prove; mi sono arreso e sono giunto alla conclusione che madvr per essere addomesticato, richiede delle competenze tecniche non indifferenti per arrivare a tirare fuori un risultato degno di nota.
    Girovagando per la rete, un giorno sono incappato per caso sul sito della digifastmultimedia.
    Incuriosito e dopo aver chattato con Marco Bagna per chiarimenti; mi sono deciso e sono passato al DIGIFAST.
    Una scelta direi azzeccata e quantomai definitiva.
    Il mio modesto impianto ha ripreso vita, sia sul fronte audio che video; cosa che non mi sarei mai aspettato.
    Una vera gioia per gli occhi e per le orecchie e soprattutto grazie all ultimo aggiornamento avvenuto pochi giorni fa, grazie all intervento di quel magico uomo di nome Marco Cavallaro che riesce a far esprimere ogni impianto alle massime potenzialità.
    Se avessi scoperto il Digifast qualche anno prima, a quest ora mi sarei risparmiato un bel pò di soldi e seccature nelle calibrazioni; senza considerare che la macchina vi viene consegnata a casa e tarata professionalmente col vostro impianto....un plus non da poco.
    Cosa dire ancora: grazie a DIO che esiste il DIGIFAST....e grazie ai 2 MARCO che ne seguono costantemente il progetto e le migliorìe nel corso del tempo.
    Continuate così.

  15. #1590
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.667

    Citazione Originariamente scritto da magone Visualizza messaggio
    Cosa dire ancora: grazie a DIO che esiste il DIGIFAST.....[CUT]
    Sempre sia lodato !!!

    Scusate ... stamattina sono stato pervaso da un sentimento mistico .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)


Pagina 106 di 136 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •